![]() |
vergini a vita?
e se dovessimo rimanere vergini a vita?ci ammaleremo? forse internamente :?:
|
come minimo si rischia un'agonia interminabile che porterebbe ad una morte atroce.
|
Sicuramente!!!!!! Non credo a livello fisico, ma psicologico di sicuro!!!
Se vai a letto con qualcuno sei più tranquillo nella vita di tutti i giorni ed hai un buon equilibrio psicologico.. Ecco perchè io sono emotivamente instabile... :D :D :D |
ma vedi..se davvero uno vuole solo togliersi il pensiero di non essere piu' vergine,male male si puo' fare a pagamento (e non datemi del patetico cazzo)
il problema e' perdere la verginita' con una tipa (o un tipo x le girls) che ci sta con te perche' gli piaci... ...e avere l'amore e' un'altro enorme problema. malattie da mancanza di sesso non mi risultano,ma alla psiche non fa certo bene |
Quote:
|
Si fa male alla psiche....io non sono vergine ma il mio ultimo rapporto l'ho avuto piu di un anno fà con una ragazza carina ma diciamo.....
"poco seria"per i bigotti....mi ha acchiappato lei. Non la vedo da quella volta ma sto cercando di riallacciare il rapporto con qualche sms, non me ne frega niente di lei ma la vorrei portare a letto.....non per il sesso in se (certo centra anche quello) ma per farmi una dose di autostima pura. Saro' un maiale pervertito senza sentimenti ma è la verità.....purtroppo |
allora i preti sono tutti matti?!
|
Quote:
|
...
|
Quote:
Quote:
Quote:
N.B. tali dichiarazioni non hanno forza vincolante.... |
rimanere vergini a vita.... è pericolosamente frustrante!! ...fare sesso è un instinto che va sfogato!! ...
è una delle poche cose belle per cui vale la pena vivere!! ... ...certo ...sicuramente il modo migliore è farlo con una ragazza che ti ama!! ...ma nn è così facile trovarla!! ... |
Tutto questo mentre un topic più giù si sta facendo la ramanzina sulle giovani generazioni perché pensano troppo al sesso...
|
Re: vergini a vita?
Quote:
Molti di noi sono già ammalati internamente per questo, basta leggere un pò in giro |
Se sei nato tra agosto e settembre si :lol: :lol: :lol:
Scusate...non sono riuscito a trattenermi. :oops: |
CIOè ma che vuol dire malato internamente?
cmq la tua è proprio una fissa, sei ossessivo compulsivo, datti una calmata, va tutto bene... |
non ci ammaleremo, ci faremo solo le seghe a vita.
|
Quote:
nell'altro topic si discuteva piu' che altro di come sono cambiati i giovani..che gia' a 12/13 anni (se non prima) fanno gli adulti pensando al sesso e facendo cose non certo da bambini,perche' uno a 12 anni e' un bambino,pochi cazzi e si rifletteva del perche' di questo cambiamento,dando sopratutto la colpa a genitori,tv,internet |
Re: vergini a vita?
Quote:
Paga una prostituta, fai un viaggio in Thailandia :!: |
Alla lunga la cosa diventerà patologica e diventeremo tutti dei guardoni a tempo pieno, perché a tempo non pieno lo siamo già.
|
...
ci gonfiremo da scoppiare ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |