FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Ansia dopo rapporto sessuale. (https://fobiasociale.com/ansia-dopo-rapporto-sessuale-22243/)

giacomo 16-09-2011 17:27

Ansia dopo rapporto sessuale.
 
1

LatrinLover 16-09-2011 17:31

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
e perchè voleva tornare con te?

Kitsune 16-09-2011 18:42

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 598912)
MOrale della favola...NON VI FATE MAI PROBLEMI DEL GENERE E FREGATEVENE DI TUTTO

Ben detto, questo è lo spirito giusto!

Snaporaz 16-09-2011 19:22

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da giacomo (Messaggio 598912)
XD Mi ha lasciato tre mesi fa per mettersi con uno senza ambizioni, che già lavora e al livello culturale/sociale dei suoi genitori. Ed il bello é che mi ha lasciato dopo un mese che sicuramente già si vedevano.

Deve essere un comportamento tipico di qualche tipo di femmine.
Fanno finta che tutto vada bene ma in realtà di te gliene importa poco.
Alcune donne non riescono a stare da sole e necessitano di stare con un uomo.

Probabilmente aveva gia trovato il sostituto ma non sapeva se sarebbe potuto nascere qualcosa. Cioè appena avuta la certezza di avere il sistituto (ASSOLUTAMENTE NON PRIMA) ti molla dall'oggi al domani per mettersi con l'altro.

Un comportamento invece più tipico di qualche tipo di maschio (per par condicio) è quello di avere 2 fidanzate contemporanemente. E ho conosciuto più di 1 tipo del genere.

Inosservato 16-09-2011 21:29

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
azzz.....mi spiace...però vedo che l'hai presa bene, sei combattivo....

goodenough 16-09-2011 22:49

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Giacomo io è una vita che cerco di imparare che non bisogna MAI FIDARSI DI NESSUNO. purtroppo è così. non penso che ci riuscirò mai, continuerò a rimanere fregato. mi dispiace. speriamo di rifarci

Reinhart 17-09-2011 01:21

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
meglio l'ansia dopo che prima...

Martello 17-09-2011 01:59

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Fregarsene di tutto no, delle cose giuste si, nell'amore poi è tutto molto volubile, come si dice che è tutto permesso nell'amore come nella guerra perchè non puoi imbrigliare le sensazioni e gli istinti.

LatrinLover 17-09-2011 09:39

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 598929)
non so se sia voluto o meno ma la risposta di Latrin mi sembra un capolavoro di comicità

perchè????? era semplice curiosità:nonso:

Satiah 17-09-2011 14:02

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Io non ho capito cosa c'entra l'ansia dopo il rapporto sessuale con l'essere stato lasciato.
Comunque comportamenti così non sono tipici delle donne, ma di tutti gli esseri umani in genere. Alcuni fanno così.
Sono comportamenti odiosi e che possono davvero ferire, però è normale che accadano quando una persona non è realmente innamorata ma solo infatuata.

Antonio90 26-09-2011 12:13

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Ti capisco, ho vissuto un esperienza simile, al posto di stare con me (sono ambizioso all'inverosimile anche io) ha preferito tornare con il suo ex che:

_ La picchiava

_ Le rubava i soldi in vari modi per farsi di cocaina



Sono solo due punti ma credo siano sufficenti. E dire che a detta di altre non faccio così schifo.

Quando è successo stavo malissimo, ma ora sinceramente rido e godo, e spero pure che si sia presa altre botte dal suo ragazzo del cazzo! :applauso:






Quote:

Originariamente inviata da sempreinfuga (Messaggio 598929)
non so se sia voluto o meno ma la risposta di Latrin mi sembra un capolavoro di comicità


Epic! LOL!

Andrea_ve 26-09-2011 12:52

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Antonio90 (Messaggio 604187)
Ti capisco, ho vissuto un esperienza simile, al posto di stare con me (sono ambizioso all'inverosimile anche io) ha preferito tornare con il suo ex che:

_ La picchiava

_ Le rubava i soldi in vari modi per farsi di cocaina

Niente di cui stupirsi, questi sono i maschi che piacciono alle femmine, checchè esse lo neghino a parole.

Bastet. 26-09-2011 13:35

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604218)
Niente di cui stupirsi, questi sono i maschi che piacciono alle femmine, checchè esse lo neghino a parole.

A tutti voi, ma perchè generalizzate sempre così. eddai.......quello che vale per una femmina, vale esattamente allo stesso modo per un masculo. Quello con cui esco ora, l'ho conosciuto sul lavoro. un nuovo fornitore.....una parola tira l'altra, certo un'attrazione di base ci deve essere, chi lo può negare? Non siamo più nell' 800. per intenderci, c'è un'assoluta interscambiabilità di ruoli, ormai. Mi parte evidente. Almeno sul piano della realtà....su quello dell'elucubrazione nn zo.....:ridacchiare:

Winston_Smith 26-09-2011 14:02

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604218)
Niente di cui stupirsi, questi sono i maschi che piacciono alle femmine, checchè esse lo neghino a parole.

Ad alcune femmine, vorrai dire.

very90 26-09-2011 14:04

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604218)
Niente di cui stupirsi, questi sono i maschi che piacciono alle femmine, checchè esse lo neghino a parole.

Ma non diciamo cazzate per piacere, questi piacciono solo ad un certo tipo di donne, mo vedi pure che tutte si vanno a cercare quello che non fa altro che picchiarle. :miodio:

Winston_Smith 26-09-2011 14:04

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Bastet. (Messaggio 604234)
Non siamo più nell' 800. per intenderci, c'è un'assoluta interscambiabilità di ruoli, ormai.

Non sempre: su chi deve fare il primo passo nella maggior parte dei casi i ruoli sono ancora ben definiti, purtroppo. Per primo passo intendo ovviamente una dimostrazione chiara e inequivocabile d'interesse in "quel" senso.

Qwerty 26-09-2011 14:10

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 604254)
Ma non diciamo cazzate per piacere, questi piacciono solo ad un certo tipo di donne,

:bene:
.

Andrea_ve 26-09-2011 18:04

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Non vale nemmeno più la pena di rispondere, è sempre lo stesso ritornello. Si vede che io vivo in un altro pianeta.

Winston_Smith 26-09-2011 18:06

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604368)
Non vale nemmeno più la pena di rispondere, è sempre lo stesso ritornello. Si vede che io vivo in un altro pianeta.

No, è semplicemente che hai la presunzione di dire che tutte le donne sono come quelle di cui hai notizia o che conosci e non ti sfiora l'idea che possano essercene altre diverse. Il ritornello è il tuo, casomai.

bunker 26-09-2011 18:09

Re: Ansia dopo rapporto sessuale.
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 604368)
Non vale nemmeno più la pena di rispondere, è sempre lo stesso ritornello. Si vede che io vivo in un altro pianeta.

si e scendere sulla terra non potrebbe che farti bene


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.