FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Automiglioramento (https://fobiasociale.com/automiglioramento/)
-   -   Topic costruttivo (gioco) (https://fobiasociale.com/topic-costruttivo-gioco-22224/)

Qwerty 21-09-2011 14:51

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 601238)


Oh no, hai tirato in ballo un altro mio punto debole: ciò che io chiamo l'occhiofobia. Guai a chi mi tocca gli occhi, non riuscirei mai a mettere le lenti a contatto e anche usare il collirio è un'impresa! Dall'oculista tra un po' mi devono legare alla sedia per potermi visitare. :piangere:

due piccioni con una fava ;)

Nói 23-09-2011 09:14

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
suvvia, nessun altro suggerimento?

Winston_Smith 23-09-2011 13:05

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da faria (Messaggio 602381)
Sì, vai per strada, magari in un paese diverso dal tuo.
Chiedi a dieci persone sconosciute (dell'altro sesso): "dov'è il cimitero?"

Lasciar possibilmente passare un congruo lasso di tempo tra una persona e l'altra, onde evitare di far capire a tutti che si sta facendo la stessa domanda 10 volte ^^

Nói 23-09-2011 14:11

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Giusta precisazione. Va bene il gioco, ma non voglio passare per pazzoide con l'ossessione cimiteriale :mrgreen:

Moonwatcher 23-09-2011 17:02

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Scegli un tavolino occupato, sieditici, e fissa negli occhi il tizio che ti sta di fronte. :D

Nói 23-09-2011 17:04

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Allora, ho 72 ore per scegliere ma nel weekend non posso connettermi a internet, quindi devo farlo ora e scelgo la proposta di faria.

72 + 24 ore significa che devo aver portato a termine la "missione" entro le 13 di domenica, però vista la mancanza di connessione non potrò "relazionare" fino a lunedì mattina...spero mi concederete una piccola proroga per postare. :timidezza:

Nói 23-09-2011 17:06

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Moonwatcher no il tavolino no...preferisco la sedia elettrica (purché non precedentemente occupata)!

Moonwatcher 23-09-2011 17:14

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 602533)
Allora, ho 72 ore per scegliere ma nel weekend non posso connettermi a internet, quindi devo farlo ora e scelgo la proposta di faria.

72 + 24 ore significa che devo aver portato a termine la "missione" entro le 13 di domenica, però vista la mancanza di connessione non potrò "relazionare" fino a lunedì mattina...spero mi concederete una piccola proroga per postare. :timidezza:

Sì, confermo che hai fatto i calcoli giusti, e non c'è problema ad aspettare lunedì mattina per sapere com'è andata. :bene:

Nói 23-09-2011 17:22

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Grazie Moon, allora vado. Se mi cercate...

http://www.sitopreferito.it/assets/i...st_serie13.jpg

Nói 26-09-2011 15:53

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Allora, sabato pomeriggio ho fermato 6 persone nella città vicina, tutto bene...però la settima non mi ha risposto e ha accelerato il passo. Probabilmente ho beccato una turista che ha temuto la volessi derubare. A questo punto ho cominciato a chiedermi "che cos'ho che non va?" e l'insicurezza ha prevalso. Forse l'agitazione delle ore precedenti mi ha fatto assumere un aspetto poco rassicurante...evidentemente avevo una brutta cera, tipo così: :o

Il giorno dopo ho cambiato posto e chiesto indicazioni ad altri 3.
Devo dire che il difficile alla fine non è stato tanto guardare la gente negli occhi, ma decidermi a fermare le persone.

Solo che poi stamattina rileggendo il topic ho visto che mi era sfuggito un particolare, dovevano essere persone dell'altro sesso e invece io l'ho chiesto ad ambosessi!!! :mannaggia:

Posso avere almeno 1 punto di consolazione? :pregare:

Dopo tocca a faria...

just92 26-09-2011 15:58

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
sarò ritardata io ma non ho ancora capito le regole/come funziona questo gioco, visto che vorrei partecipare, qualcuno me lo può spiegare bene, anche in privato? grazie :pensando:

Moonwatcher 26-09-2011 16:24

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Nói (Messaggio 604303)
Posso avere almeno 1 punto di consolazione? :pregare:

Mmmm, un punto assolutamente sì, visto che hai tentato.
Anzi, per me ci starebbero anche 3 visto che avevi solo letto male. :pensando:
Delegherei a faria la decisione su questo visto che la proposta era sua.
Faria ti accontenti? :D

Moonwatcher 26-09-2011 16:29

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 604305)
sarò ritardata io ma non ho ancora capito le regole/come funziona questo gioco, visto che vorrei partecipare, qualcuno me lo può spiegare bene, anche in privato? grazie :pensando:

Mandato mp.

Cristal 26-09-2011 18:29

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Ma queste robe le fate sul serio?

Moonwatcher 26-09-2011 18:39

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 604425)
Ma queste robe le fate sul serio?

Ovvio, mica si scherza noialtri. :cool:

Ishtar 26-09-2011 19:34

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Ehm, vorrei partecipare anche io.
Domanda/dubbio, ma se nessuno sceglie le mie eventuali proposte (tipo anche dopo un anno di suggerimenti) ?

Cristal 26-09-2011 20:42

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 604448)
Ovvio, mica si scherza noialtri. :cool:

Fico. (dieci caratteri)

Moonwatcher 26-09-2011 22:22

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 604558)
Ehm, vorrei partecipare anche io.
Domanda/dubbio, ma se nessuno sceglie le mie eventuali proposte (tipo anche dopo un anno di suggerimenti) ?

In effetti, è un problema... :pensando: beh, senza andare a complicare le regole, si può fare in modo informale che chi sceglie i suggerimenti tenga conto di ciò, privilegiando chi non è ancora stato scelto...

Ishtar 27-09-2011 05:19

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 604720)
In effetti, è un problema... :pensando: beh, senza andare a complicare le regole, si può fare in modo informale che chi sceglie i suggerimenti tenga conto di ciò, privilegiando chi non è ancora stato scelto...

Ok tutto chiaro.

Medea 27-09-2011 10:32

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
faria se l'è data a gambe :male:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.