FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Automiglioramento (https://fobiasociale.com/automiglioramento/)
-   -   Topic costruttivo (gioco) (https://fobiasociale.com/topic-costruttivo-gioco-22224/)

Winston_Smith 13-07-2012 23:57

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 805378)
che peccato averlo abbandonato così...

Potresti dare il buon esempio per riportare in auge il topic :occhiali:

edithpiaf 24-07-2012 20:15

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 746210)
qualcuno vuole andare da solo a mangiare in mensa (solo se non lo ha mai fatto da solo)??:malvagio: (stavo pensando che potrei provare a farlo, ma vorrei mandare avanti qualcun altro:D)

è stato il mio terrore dei primi anni di università!
... ma più dell''ansia potè il digiuno!

Pierlux 28-08-2012 23:56

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Sarebbe bello se qualcuno rispolverasse un po' questo giochino... Mi piacerebbe partecipare.. non capisco perché l'avete abbandonato..

rainy 29-08-2012 01:04

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Si, sarebbe bello riprendere il gioco. Ma senza esagerare :sisi:

nymphe 29-08-2012 12:00

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Qualche vittima dovrebbe sacrificarsi.

Pierlux 29-08-2012 23:48

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 842479)
ma il gioco è aperto, e tu sei il nuovo concorrente
dovresti citare dei settori in cui hai difficoltà


... Perché dovrei iniziare io??? :miodio: xD
Comunque diciamo che ho difficoltà in tutto xD.. Parlare con le persone, essere divertente, cercare di fare amicizia da solo,.. insomma timidezza a livelli piuttosto alti xD..

Pierlux 31-08-2012 22:41

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 844532)
help! tirate fuori qualche proposta...
io intanto ci penso :pensando:

ma guarda che potete scegliere anche altri soggetti... se vuoi potresti iniziare proprio tu zucchina ;)

Rasko 31-08-2012 23:01

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 844532)
help! tirate fuori qualche proposta...
io intanto ci penso :pensando:

Mi viene in mente solo comprare i preserva in farmacia (alla fine sempre li si va a parare :mrgreen:). Ma magari l'avete già fatto boh...

Pierlux 02-09-2012 11:31

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 844722)
Mi viene in mente solo comprare i preserva in farmacia (alla fine sempre li si va a parare :mrgreen:). Ma magari l'avete già fatto boh...

ci sono stato con un amico tempo fa xD.. però per il momento non servono quindi accetterei altre proposte o altre vittime sacrificali :D

Blur 02-09-2012 11:48

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
dire alla cassiera del supermercato qualcosa...che ad esempio ha proprio dei bei occhi :interrogativo: lol

red dragon 25-06-2013 23:23

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
io vorrei partecipare pero non ho capito bene in cosa consiste il gioco :testata:

Moonwatcher 26-06-2013 12:16

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Giovanni... devi dirci una cosa che ti fa molta paura e poi ti mandiamo in missione a farla... :malvagio:

:ridacchiare:

red dragon 13-07-2013 17:16

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
guarda moon non saprei....ho paura dei ragni ,di mia madre a volte,ho paura di vomitare....non so cosa potrei fare per andare in missione :mrgreen: voi potreste suggerirmi qualcosa ..perche adesso non mi viene niente in mente..:nonso:

red dragon 06-08-2013 16:54

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da Mattia v2.0 (Messaggio 1124008)
Mi offro io, mi offro io! :D
Dovete sapere che io ho un qualche giro di conoscenti, ma non li chiamo mai per pigrizia / paura che rifiutino, eppure quando riesco ad organizzare cose tipo pizza, cinema o anche solo ritrovo a casa mia, poi mi trovo bene... trovate voi una missione da darmi :bene:

EDIT: Ma sono solo io o nella home il mio up non si vede? Se questo post non ha visibilità, non credo possa funzionare bene visti i tempi rapidi che richiede!

matti organizza una pizza con i tuoi conoscenti ...e facci sape :mrgreen:

Immigrant 26-09-2013 14:28

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
E' bellissimo questo gioco! :) potrei provare a fare qualcosa anche se ultimamente non ho la forza di fare nulla, complice lo studio e il malumore :\

IlForumista 01-11-2013 07:06

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
mi piacerebbe provare questo gioco, ma tanto non se lo caga nessuno, preferiscono tutti decidere che sia più stronzo tra donna e maschio alpha e raccontare di come siano stronze le ragazzine di 14 anni

Narf 13-02-2014 12:01

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
bello questo gioco :riverenza:

Blue_Moon 22-03-2014 02:23

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Ok, proviamoci. Dico: "uscire". E non proponetemi nulla di eccessivamente sadico :mrgreen:

Blue_Moon 22-03-2014 14:03

Re: Topic costruttivo (gioco)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1256772)
un qualche parco con animali (anche solo anatre a cui portare del pane e fare qualche foto...con le anatre sullo sfondo e in primo piano un biglietto con scritto Zucchina solo per te :sarcastico:)...

ahaha! Sarebbe bello! :applauso: Però qui vicino non ci sono parchi del genere :crying:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.