![]() |
Paura dei temporali
Ragazzi avete paura dei temporali quando arrivano si inziano ad sentire i tuoni in lontanza sembrano che ci sia un terremoto e poi i lampi e tuoni sempre più forti,voi avete paura quando ci sono i temporali io invece si ho paura dei temporali ma allo stesso tempo mi piacciono queste manifestazioni da piccolo a 5 anni una sera con mio padre ed mio fratello siamo andati a vedere i fuochi d'artificio e durante la sera vedo inzia ad lampeggiare da primo momento in maniera debole e a passare delle ore inzia anche tuonare e volevo andare a casa ma loro non c'è il temporale sono i fuochi, ma dopo quasi 2 ore inzia ad soffiare un vento ,lampi fulmini e saette inzia ad piovere e noi abbiamo fatto una volata a piedi e menomale era vicino e poi quando siamo entrati a casa mi sono messo a piangere avevo 5 anni e (adesso ho 23 anni) e quando arriva un temporale ho paura a volte non esco a pedi quando il cielo è scuro sto a casa solo quando ci sono i temporali.
|
beh, in effetti un temporale può essere di per sè abbastanza spaventoso; tuttavia trovo quelli serali piuttosto belli, le scarice elettriche che illuminano per un attimo il cielo sono uno spettacolo unico.
|
A me i temporali piacciono da matti....i lampi che squarciano il cielo di notte, il contare quanti secondi lo separano dal tuono e calcolare si si avvicina o si allontanta, gli scrosci d'acqua e ilo vento che fa tremare gli alberi.
A patto che: 1) sia al calduccio in casa :wink: 2) Sia sveglio e non abbia interrotto il mio sonno....in tal caso è una sciagura....notte in bianco |
Notte in bianco ad vedere il temporale notturno?
|
Tutte le volte quando arriva un temporale mi comincia avere paura,per fortuna non sono nato negli U.S.A. ci sono i tornado e gli uragani,mi sento fortunato ad essere nato qui in Italia.
|
Re: Paura dei temporali
Quote:
però magari se sono in un bosco un po' me la faccio sotto :p |
:roll: Io...dirò...sino a quando uno(bello grosso 8O )non mi è passato sopra la testa per cadere non distante...ne ero molto affascinata.
Infatti ero fuori su di un balcone in montagna dove andavo a guardare le nuvole nere che si avvicinavano tra loro e volevo contare il tempo tra il fulmine ed il tuono...per capirne la distanza :roll: "Quello" mi ha confermato tutte le tesi :idea: Mega-fulmine sopra la testa con tuono da "terremoto" praticamente all'istante!Ero ancora giovanissima e con mio fratello a spiegargli la faccenda dei secondi... :roll: Beh!Abbiam fatto un salto macro e ci siamo fiondati sotto il letto :( Poi dopo un pò di tempo...dopo aver superato un pò la "faccenda" mi sono rimessa ad osservarli,ma tenendomi da dietro i vetri! |
I lampi mi piacciono,ma i tuoni mi fanno cagare sotto,.
|
Be.. io i temporali li adoro, soprattutto quelli notturni.
Ho provato ad alzarmi apposta per andare alla finestra a gustarmi lo spettacolo. Fulmini, tuoni, lo scroscio dell'acqua.. bellissimo... e c'e' anche un'altra ragione.. L'anno scorso, a ferragosto, io ero a a casa come al solito, e gli estroversoni in giro... be' e' scoppiato un bel temporale... come ho goduto immaginandi gli estroversoni che scappavano colti sul piu' bello dal temporale... :P :P :P |
Uan volta a mare ci fu un temporale piuttosto forte.Si vedevano i fulmini cadere.Io mi riparai sotto la tettoia dello stabilimento e nel frattempo un tizio nuotava tranquillo e invece di rientare a riva è salito su di uno scoglio a largo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.