FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sessualità da bambini (https://fobiasociale.com/sessualita-da-bambini-22187/)

Andrea_ve 12-09-2011 05:07

Sessualità da bambini
 
Voi avete mai riscontrato desiderio sessuale quando eravate bambini? Io mi ricordo che quando andavo a fare le spese con mia mamma (avrò avuto tra i 3-4-5 anni) quando guardavo delle ragazze con le tette molto grandi fantasticavo che mi abbracciassero e di pisciarmi addosso abbracciato a loro, involontariamente, ovvero immaginavo sarebbe successo. Un altro episodio morboso che ricordo è quando all'asilo trovammo un ago per terra e una bambina piuttosto carina scoprì la pancia di un bambino che stava disteso e si mise a girargli questo ago attorno all'ombelico e lui stava li così e rideva; era una cosa che mi aveva eccitato molto, o meglio mi eccitava l'idea di essere io l'oggetto di quell'atto, avrei voluto essere io al posto di quel bambino.

very90 12-09-2011 11:25

Re: Sessualità da bambini
 
Sì, anche se non capivo che si trattasse di fantasie erotiche, l'ho capito con il tempo.

CodaDiLupo 12-09-2011 12:20

Re: Sessualità da bambini
 
Come fai a ricordarti le cose successe a 3-4-5 anni...? Io non ci riesco...

Qwerty 12-09-2011 12:26

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 596753)
Come fai a ricordarti le cose successe a 3-4-5 anni...? Io non ci riesco...

io ho il mio primo ricordo quando non ero ancora in grado di camminare e mia mamma mi teneva in braccio su un cuscino, quindi eta' inferiore di un anno.. e ho molti ricordi che risalgono a eta' di due anni..

ophelia 12-09-2011 12:29

Re: Sessualità da bambini
 
Anch'io come Very90 ho capito solo che il tempo che quelle che avevo da piccola eran fantasie sessuali...al tempo sapevo che "mi piacevano" e basta.

missim 12-09-2011 12:32

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 596692)
Voi avete mai riscontrato desiderio sessuale quando eravate bambini? Io mi ricordo che quando andavo a fare le spese con mia mamma (avrò avuto tra i 3-4-5 anni) quando guardavo delle ragazze con le tette molto grandi fantasticavo che mi abbracciassero e di pisciarmi addosso abbracciato a loro, involontariamente, ovvero immaginavo sarebbe successo. Un altro episodio morboso che ricordo è quando all'asilo trovammo un ago per terra e una bambina piuttosto carina scoprì la pancia di un bambino che stava disteso e si mise a girargli questo ago attorno all'ombelico e lui stava li così e rideva; era una cosa che mi aveva eccitato molto, o meglio mi eccitava l'idea di essere io l'oggetto di quell'atto, avrei voluto essere io al posto di quel bambino.

così presto nemmeno io...
al massimo noi maschietti all'asilo, alzavamo la gonna alle bambine :D
Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 596753)
Come fai a ricordarti le cose successe a 3-4-5 anni...? Io non ci riesco...

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 596759)
io ho il mio primo ricordo quando non ero ancora in grado di camminare e mia mamma mi teneva in braccio su un cuscino, quindi eta' inferiore di un anno.. e ho molti ricordi che risalgono a eta' di due anni..

pure io ho molti ricordi di quell'epoca :D

il primo ricordo che ho, è quando ancora non camminavo, andavo a gattoni...
entrai nel bagno e presi una craniata sulla vasca da bagno, più 2 punti di sutura alla testa...

che bell'inizio :D :D

very90 12-09-2011 12:34

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 596764)
il primo ricordo che ho, è quando ancora non camminavo, andavo a gattoni...
entrai nel bagno e presi una craniata sulla vasca da bagno, più 2 punti di sutura alla testa...

Adesso capisco molte cose! :mrgreen::mrgreen:

missim 12-09-2011 12:36

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 596765)
Adesso capisco molte cose! :mrgreen::mrgreen:

:tt2::miscompiscio:
ho ancora la cicatrice....

ajMcwill 12-09-2011 14:02

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea_ve (Messaggio 596692)
Voi avete mai riscontrato desiderio sessuale quando eravate bambini? Io mi ricordo che quando andavo a fare le spese con mia mamma (avrò avuto tra i 3-4-5 anni) quando guardavo delle ragazze con le tette molto grandi fantasticavo che mi abbracciassero e di pisciarmi addosso abbracciato a loro, involontariamente, ovvero immaginavo sarebbe successo. Un altro episodio morboso che ricordo è quando all'asilo trovammo un ago per terra e una bambina piuttosto carina scoprì la pancia di un bambino che stava disteso e si mise a girargli questo ago attorno all'ombelico e lui stava li così e rideva; era una cosa che mi aveva eccitato molto, o meglio mi eccitava l'idea di essere io l'oggetto di quell'atto, avrei voluto essere io al posto di quel bambino.

che bello, un mio simile... pensavo di essere il solo

io mi ricordo a 4 anni che quando mio papà si guardava colpo grosso mi si gonfiava il pipino, e della cosa me ne vergognavo un po', così, per non darlo a vedere, mi sedevo per terra o con la pancia sotto. Oppure mi ricordo le mie cugine più grandi che giocavano e avevano le gonne, e io mi stendevo per terra e loro per scansarmi dovevano scavalcarmi, e io vedevo tutto quel ben di Dio

bei tempi :piangere:

Who_by_fire 12-09-2011 14:42

Re: Sessualità da bambini
 
Non sono in grado di dire che età avessi di preciso, però di sicuro alle scuole elementari (all'inizio? alla fine?) ho un chiaro ricordo che avevo fantasie sessuali diciamo consapevoli sulle mie compagne di classe. Non ricordo se queste fantasie comprendessero la penetrazione, credo di no... (non mi ricordo quante "conoscenze" avevo riguardo al sesso!) :pensando:
Sicuramente mi divertivo ad alzare loro le gonne e a guardare quello che c'era sotto! :D

Moonwatcher 12-09-2011 14:55

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 596806)
Sicuramente mi divertivo ad alzare loro le gonne e a guardare quello che c'era sotto! :D

Muahahahah, stessa cosa per me! :mrgreen: :timidezza:

Who_by_fire 12-09-2011 15:01

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 596810)
Muahahahah, stessa cosa per me! :mrgreen: :timidezza:

Avremmo dovuto continuare a farlo (metaforicamente) anche dopo! :yes:

Invece... :testata:

clanghetto 12-09-2011 15:12

Re: Sessualità da bambini
 
da piccolo giocavo a cose sporche con il mio amichetto di giochi, nel sottoscala. Bei tempi.

ajMcwill 12-09-2011 15:16

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 596817)
da piccolo giocavo a cose sporche con il mio amichetto di giochi, nel sottoscala. Bei tempi.

devono essere stati i tuoi primi e ultimi giochini sessuali :D

Io giocavo a fare l'amore con una mia sorella un anno più grande di me... avevo 5 anni... :cool:

Who_by_fire 12-09-2011 15:16

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 596817)
da piccolo giocavo a cose sporche con il mio amichetto di giochi, nel sottoscala. Bei tempi.

Anch'io! Però com'è che sono diventato etero? :ridacchiare:

Sampei80 12-09-2011 15:18

Re: Sessualità da bambini
 
Si, certo, ricordo a sei anni, me rimasto impresso nella memoria, che chiesi ad una bimba....se io ti faccio vedere il pisellino, tu mi fai vedere la farfallina?

:numerouno:

missim 12-09-2011 15:29

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 596806)
Sicuramente mi divertivo ad alzare loro le gonne e a guardare quello che c'era sotto! :D

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 596810)
Muahahahah, stessa cosa per me! :mrgreen: :timidezza:

da bambini.... ok....

e dopo? :D

Who_by_fire 12-09-2011 15:33

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 596828)
da bambini.... ok....

e dopo? :D


E dopo: :timidezza: + :testata:

Moonwatcher 12-09-2011 15:36

Re: Sessualità da bambini
 
Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 596828)
da bambini.... ok....

e dopo? :D

Fanculo, ero disinibito quando non serviva a nulla e non capivo ancora nulla. :moltoarrabbiato:

desperados 12-09-2011 15:40

Re: Sessualità da bambini
 
BANNIAMO STO MALATO? prima ke sto sito diventa un covo di pedofili?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.