![]() |
ancora discussioni sulla casa
stamattina ho avuto una litigata con mia madre per la casa,acausa della sua mentalita,era presente mio cugino 45 enne non sposato,nella casa dove vivo con mia madre e divisa in 2 al piano sopra abito io e sotto e vuota da ristrutturare abitava mia nonna casa vuota da 10 anni,laparte sotto e di mio cugino e dato che non vuole fare niente ho detto se potevamo sistemarla per darla in affitto ma mia madre non vuole spendere allora ho chiarito una cosa:
mia madre non vuole cambiare i serramenti non vuole sistemare per prendere i soldi dell affitto pretende che trovi una ragazza per vivere nella mia casa ma io non voglio le hogia detto che un domani faccio valutare tutto e in base a quello che ricavo mi compro una villetta nuova di pacca,perche non voglio vivere in eterno in una casa vecchia che in inverno e fredda pensate un po l,anno scorso in camera mia cera il ghiaccio sui vetri |
Re: ancora discussioni sulla casa
ma se quella parte appartiene al tuo cugino devi metterti daccordo con lui,non con tua madre..
|
ho gia parlato con mio cuguino e e d,accordo,voglio rifarmi una vita anche a 40 anni!!
|
Quote:
|
un domani che sono solo cosa faccio in una casa grande e vecchia in piu ingestibile?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |