![]() |
scarpe
mi girano le balle, oggi ho comprato un paio di scarpe allo spaccio della ditta locale che le produce e ......
dopo un paio d'ore di camminata, mi sono uscite le vesciche, cioè progettano scarpe che espellano l'aria e l'umidità, ma ancora oggi non sono in grado di farle che non facciano venire le vesciche?!??!?!?! col cazzo che torno a farmele cambiare (sennò che fobico sarei) anche perchè non m'hanno fatto lo scontrino e io non l'ho richiesto (sennò che fobico sarei):mrgreen: insomma mi girano, ohhhhh, mi son sfogato :D |
Re: scarpe
tutte le scarpe nuove fanno questo effetto....perlomeno a me :nonso: mi vengono le vesciche, mi incacchio e le lascio lì, uso scarpe vecchie da barbone, poi le riprendo a distanza di giorni, e mi rivengono le vesciche -_-
e via così per settimane...quando finalmente prendono la forma del piede sono già vecchie e sfondate :D e allora vado a comprarne altre, le metto e mi vengono le vesciche, mi incacchio e le lascio lì.......vabbè la storia poi la sapete :mrgreen: |
ma vedrai che poi quando ci avrai fatto il callo a ste scarpe non ti faranno più venire le vesciche
|
le migliori sono quelle comprate nei mercatini.
canzone della mattinata (un pò volgare vi ho avvisato): |
Quote:
http://www.moda10.it/wp-content/uplo...-2011-mare.jpg |
Quote:
|
Quote:
io lavoro, tempo libero, pioggia, sole metto sempre le scarpe da tennis mezze sfondate.... un giorno mi sa che mi tocca aprire un topic sul look -_- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |