![]() |
Monaxia94 si scusa (con winstonsmith, very90, shady74 ecc)
Buongiorno.
Mi premeva aprire un thread di scuse per il mio vergognoso comportamento dei giorni scorsi e per l'immensa pila di stronzate che ho scritto, stronzate alle quali io sono il primo a non credere. Non so neanche cosa mi abbia spinto a scriverle; forse volevo incononsciamente convincere gli altri, oltre che me stesso, di non aver miseramente fallito come invece ho fatto. O forse semplicemente volevo convincere me stesso di essere sulla strada giusta e di non aver fatto ancora abbastanza, cercando ancora di appigliarmi a una sorta di cieco ottimismo. Mah... la mente umana a volte ragiona in modo contorto (credo che voi possiate capirlo più di chiunque altro) e ci porta a fare cose assurde. In ogni caso mi dispiace di avervi irritato e di aver probabilmente offeso la vostra (e la mia) intelligenza. Ribadisco che non credo a una parola di quello che ho scritto (anche perchè se fosse tutto così semplice non sarei qui e non sarei nemmeno in cura da uno psicoterapeuta). Vorrei che si potesse cancellare (sia dal forum, sia dalle vostre teste) tutto quello che ho affermato, ma, dato che questo non è possibile, allora vi chiedo di dimenticare tutto e di giudicarmi solo in base a ciò che scriverò d'ora in avanti. La verità è che non mi sono iscritto per dare consigli, ma per sentirmi meno solo... e questo è quanto. |
Re: Monaxia94 si scusa (con winstonsmith, very90, shady74 ecc)
Quote:
Se fossero state idee tue non avresti comunque avuto motivo di chiedere scusa, sono idee tue e come tali vanno rispettate (sto parlando ipoteticamente, come hai scritto non è così). |
Beh hai dimostrato intelligenza.
Da parte mia nessun rancore. |
Quote:
|
Quello che a me principalmente irritava erano le parole di offesa nei confronti dei presenti sul forum e lo sminuire delle problematiche altrui. Mi fa piacere che tu ti sia ricreduto (o a quanto ho capito, non ci abbia mai creduto in fondo) e a rileggerci in topic più tranquilli, spero :)
|
e vissero tutti felici e contenti... MA! fobici.
|
:applauso::riverenza::riverenza:
|
Quote:
|
Ciao, non ho letto nulla di quello che hai scritto, né so a quale topic ti riferisci, però so come ti senti perché molte volte mi è capitato una cosa simile alla tua.
Spesso mentre si discute si arriva ad offendersi o a dire cose di cui poi ce ne pentiamo. Molti sono strafottenti e non ammettono di aver sbagliato, tu riconosci l'errore e questa è la differenza tra gli uomini e le mezze cartucce xD. Comunque io non so la storia però una cosa brutta è quando più persone si scagliano contro una, che sia verbalmente o fisicamente, su un forum "virtuale" o dal vivo. Trovo assurdo che più persone si scaglino contro una, anche se quest'ultima è palesemente in torto. Cosa hai combinato per dover chiedere scusa a così tante persone:mrgreen: |
Quote:
|
che comportamento sexy.:timidezza:
Purtroppo nn ho letto il thread...mi perdo sempre i litigi uffi :miodio: |
Faccio una previsione... domani mattina alle 7 scrivi "monaxia94 si pente di aver chiesto scusa....":mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
e ancora una volta il bene ha trionfato sul male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |