![]() |
Mi (ri) presento
Ciao a tutt*.
Ho scritto qui due anni fa esatti perché tremavo ogni volta che dovevo uscire con qualcuno che non fosse del mio circondario ed ora mi ritrovo di nuovo qua. Ho un lavoro e qualche amica (cara) Di fatto ogni volta che una nuova "amica" mi chiede di uscire o mi ritrovo ad una cena di lavoro o in generale devo affrontare un incontro inaspettato il mio corpo comincia a tremare. La conseguenza è EVITARE, Mi fingo malata (con gravi conseguenze sul mio lavoro), invento scuse e fondamentalmente la mia frustrazione cresce in maniera esponenziale. Non cerco fidanzati, né amici. Solo qualcuno che sappia capire e condividere. |
Re: Mi (ri) presento
bentornata :)
|
bentornata :applauso:
è bello che tu abbia qualche cara amica, magari potresti "sfruttarla" per aiutarti a conoscere nuove persone :bene: in modo da evitare di affrontare da sola certe prove sociali |
Bentornata!
|
Bentornata :ciao:
|
Bentornata! :)
Quote:
|
Le vecchie paure, a volte ritornano a mo di ciclo mestruale.
Benvenuta! |
Quote:
------ Ah, (ri)benveuta! :) |
Bentornata:riverenza:
|
Quote:
L'hai già trovato l'altra volta, per caso, o hai ricevuto delle attenzioni non gradite? :mrgreen: |
Ciao e bentornata :)
|
Quote:
Innanzitutto grazie a tutti/e. Non è che ho ricevuto attenzioni non gradite, volevo solo specificare che il mio problema non riguarda l'avere una relazione. :) |
Quote:
|
Quote:
A volte è divertente essere evitanti :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |