FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Addio a un amico (https://fobiasociale.com/addio-a-un-amico-2210/)

mefiori 06-02-2007 12:34

Addio a un amico
 
A voi capita lentamente di abbandonare amicizie che in passato non avreste mai creduto poter perdere?

Amici o anche solo un amico con il quale eravate legati e che a causa dei vostri problemi avete allontanato?

valevale 06-02-2007 12:38

avogliaaaaaa!!!!!!
ma si vde che doveva andare così, in quel momento nn potevano essere miei amici. nn rimpiango nulla.
oggi ho imparato a dire la verità agli amici x nn perderli e a nn inventare scuse sul xchè nn esco etc.....di conseguenza nn mi allontano.

Fritta 06-02-2007 12:47

..

Twist87 06-02-2007 12:48

:roll:
amici?!?

:roll:

trentina 06-02-2007 13:03

certo. l'unica vera x 1 litigio mi ha abbandonato nel momento di bisogno ed è come se mi fosse caduto il mondo addosso. :cry:

Redman 06-02-2007 13:11

Si in particolare un amico con cui ho inziato ad uscire quando avevo 16\17anni ...la nostra amicizia con gli anni era diventata un unione quasi perfetta ...nei nostri discorsi parlavamo di noi "da grandi", poi le cose sono cambiate sia per colpa mia sia per colpa sua...Ora sono talmente cambiato che un amicizia di questo tipo non vorrei neanche piu averla.

julien_cd 06-02-2007 13:43

io ho perso degli amici e anche amici veri per qualche mese al max un anno poi le circostanze e credo il legame ci han fatto sempre riavvicinare...credo come in ogni rapporto ci voglia un po' di volontà, a volte anche di perdonare...

Crisalide 06-02-2007 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Twist87
:roll:
amici?!?

:roll:



quoto in pieno... :lol:
amici???

valiumabuse 06-02-2007 19:28

già . mi unisco al coro "amici"? :roll: "amici" che dolce parola, per uno che e stato sempre solo o cmnq in cattiva compagnia,ha un suono dolce, ma per me a sempre avuto un retrogusto amaro.

luca24 07-02-2007 12:13

quando ho letto "addio a un amico" pensavo fosse morto qualcuno del forum!!

shade 07-02-2007 13:24

Quote:

Originariamente inviata da luca24
quando ho letto "addio a un amico" pensavo fosse morto qualcuno del forum!!

l'ho pensato anch'io...

Fabio 07-02-2007 13:52

Quote:

Originariamente inviata da shade
Quote:

Originariamente inviata da luca24
quando ho letto "addio a un amico" pensavo fosse morto qualcuno del forum!!

l'ho pensato anch'io...

..allora una sana toccata di... O O
..per ki può, ovviamente :twisted:
skerzo donne (forse):D

mefiori 07-02-2007 19:29

Avete ragione, scusatemi per il topic; mi conoscete...mi piacciono i titoli decadenti.

cancellato1293 07-02-2007 20:12

Ahi...Mefiori tocchi un tasto dolente...ho perso il mio migliore amico. Non che sia morto -metto le cose in chiaro- è che...
Eravamo nella stessa classe alle superiori, pian piano siamo diventati unitissimi. Un legame così non l'ho mai avuto, del tipo arrivavamo a dire o a pensare la stessa identica cosa contemporaneamente...
Poi l'anno scorso abbiamo iniziato l'univ, io a Ts e lui a Milano e ci siamo persi. Quest'anno non ci siamo neppure scambiati gli auguri di Natale e anno nuovo. Ogni tanto ripenso al passato e mi sembra pazzesco che non faccia più parte della mia vita...
E tutto questo perchè? Non so...perchè io ho lasciato che andasse così. Ogni tanto mi dico di chiamarlo, di farmi sentire ma non ci riesco...è una sensazione pazzesca. A qualcuno è mai capitato?? Non avere la forza di pigliare il telefono e comporre un numero...proprio non farcela...e GIURO non so dire perchè...

:cry:

Scarlet 07-02-2007 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Fabio
Quote:

Originariamente inviata da shade
Quote:

Originariamente inviata da luca24
quando ho letto "addio a un amico" pensavo fosse morto qualcuno del forum!!

l'ho pensato anch'io...

..allora una sana toccata di... O O
..per ki può, ovviamente :twisted:
skerzo donne (forse):D

:D :mrgreen:

mefiori 08-02-2007 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Guilty
Ahi...Mefiori tocchi un tasto dolente...ho perso il mio migliore amico. Non che sia morto -metto le cose in chiaro- è che...
Eravamo nella stessa classe alle superiori, pian piano siamo diventati unitissimi. Un legame così non l'ho mai avuto, del tipo arrivavamo a dire o a pensare la stessa identica cosa contemporaneamente...
Poi l'anno scorso abbiamo iniziato l'univ, io a Ts e lui a Milano e ci siamo persi. Quest'anno non ci siamo neppure scambiati gli auguri di Natale e anno nuovo. Ogni tanto ripenso al passato e mi sembra pazzesco che non faccia più parte della mia vita...
E tutto questo perchè? Non so...perchè io ho lasciato che andasse così. Ogni tanto mi dico di chiamarlo, di farmi sentire ma non ci riesco...è una sensazione pazzesca. A qualcuno è mai capitato?? Non avere la forza di pigliare il telefono e comporre un numero...proprio non farcela...e GIURO non so dire perchè...

:cry:

Storia simile...solo che io mi sono allontanato perchè non mi ritengo più all'altezza...troppe esperienze contro le mie poche ....mi sento in imbarazzo su tutto e non sono capace di ammetterlo ... neanche a me stesso evidentemente...

Che peccato.

apaticusboy 08-02-2007 01:18

Gli amici,quelli veri ,ti accettano per come sei e non si curano del fatto che tu abbia piu' esperienza di loro.Ti vedono per quello che sei e a loro vai bene cosi'.

rectius74 08-02-2007 08:55

...
 
avercene ....

dottorzivago 08-02-2007 09:36

E' capitato spesso....
Prima alle elementari alla fine, e pensare che proprio io avevo detto "non ci perderemo mai di vista" dopo qualche anno non ci salutavamo nemmeno piu......anche se eravamo una classe unitissima.
Poi gli amici del quartiere....quelli con cui sono cresciuto da bambino....eravamo sempre insieme intorno ai 14-15 anni soon iniziate le uscite con ragazze, locali e io sono rimasto il bambino di prima e di quella ventina di ragazzini sono rimasto in contatto con solo 2......ma niente di che.
Poi gli amici delle superiori, anche qui proprio io l'ultimo giorno dissi che non dovevamo fare la sciocchezza di non vederci piu.....di 12 vedo qualche volta solo un amico gli altri sono anni che non li vedo.
Poi gli amici con cui uscivo intorno ai 19-20 anni......mi sono trovato la ragazza e ho fatto terra bruciata intorno a me, vedo qualche volta solo 1 di quel gruppetto....ma niente di che.

Sembra che dove passi io non cresca piu l'erba

Rei 08-02-2007 20:44

Amici nella realtà..non me ne pento per niente! Anche perchè quelli non erano amici è meglio non averli più sentiti! :x Amici "sinceri" non ne ho mai avuti..quindi..
Mi pento moltissimo per degli amici di chat che ho conosciuto parecchi anni fà..le persone che sentivo dal 2002 ormai sono sparite quasi tutte! Un pò per chiusura di chat, forum ecc...altri amici (sempre di chat)gli ho persi per colpa del mio bruttissimo carattere..sigh..a pensarci mi fa ancora molto male! :cry: :cry:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.