![]() |
il politico martinazzoli
ciao avete sentito della notizia della scomparsa del politico martinazzoli,lui era considerato come una persona strana,cupa,seria e spigolosa di poche parole,sara mica stato fobico?
|
Re: il politico martinazzoli
Quote:
|
Sì, e i comizi elettorali chi li faceva, il sosia? :occhiali:
|
Quote:
Senza contare tutte le paure e i disagi! |
Quote:
Proprio non ci arriverebbe neanche alla candidatura. |
un politico non può essere fobico tino
ma come mai ti ha impressionato martinazzoli? non dirmi che votavi dc! |
Introverso, credo, ma non fobico.
|
Quote:
una volta era meno indispensabile il consenso "diretto" del popolo, per quello c'erano sul territorio la parrocchia piuttosto che la sezione di partito.... Martinazzoli non so se fosse fobico o timido, probabilmente era solo un tipo molto "serioso", quello che so è che oggi non avrebbe mai potuto fare il segretario di un partito politico indipendentemente dalla sua preparazione..... sono tempi di nani e ballerine.....a tutti i livelli di società :mannaggia: ma questo noi fobici lo sappiamo bene.... Io sono abbastanza vecchio per ricordarmelo Martinazzoli....a me da bambino faceva paura pensa te :o |
Quote:
|
Quote:
già in un'altro topic ho subdolamente preso per i fondelli studio aperto, a quest'ora sanno già chi sono http://www.badtaste.it/forum/images/....0_-look_4.gif |
Quote:
|
Quote:
D'altra parte la politica non è altro che un sotto prodotto della società, quindi nessuna meraviglia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |