![]() |
Blue Moon = HeartOfDarkness ?
Secondo voi io e HeartOfDarkness siamo la stessa persona? :interrogativo: E date le vostre spiegazioni
|
Re: Blue Moon = HeartOfDarkness ?
Non ho motivi per pensarlo. E poi, visto che siete online contemporaneamente, penso sia abbastanza difficile...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hearthofdarkness non ha parlato di backstreetPork e di britney BEARS ...QUINDI PENSO DI NO :D:bene:
|
Quote:
|
Quote:
:timidezza: UFFI, ho votato male... la prossima volta sarà scheda bianca |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
tramite 2 pc, ti colleghi sul forum e fai ammuina:D scherzo :tt2: P.S. siete due persone distinte.... però ho votato si, poichè il si,ha preso pochi voti :tt2: |
Non credo, Blue Moon ha un atteggiamento non aggressivo nei confronti degli altri utenti. A differenza di Hearth...
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
forse si.... :nonso: |
Quote:
|
Credo che qui dentro solo pochissime persone hanno capito come sono veramente...comunque io non provoco e non stuzzico nessuno. Siete voi che siete facilmente irritabili, permalosi e non capite la mia ironia (soprattutto le femminucce). Beh c'era da aspettarselo...in un forum del genere.
|
Quote:
no, non ho cloni se pensate questo, ma su altri forum sì:D |
si, a questo punto è evidente che hearthofdarkness è un fake di qualcuno che si diverte a trollare, ormai è un disco rotto, anche il troll più bravo dopo un po' inizia a ripetersi
poi insomma mi rifiuto di credere che esista una persona con dei limiti così grossi, mi fa perdere fiducia nell'uomo, anzi nelle donne:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |