FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao! (https://fobiasociale.com/ciao-22055/)

frenks 04-09-2011 22:00

Ciao!
 
sono Fr.enk ,ho 18 anni,

sono qui per chiedere consigli su come procedere per risolvere il mio problema,

ho avuto problemi di timidezza e solitudine da quando ne avevo 14, prima dei 14 non davo importanza alla cosa , poi è cominciato un vero inferno, prima ero molto interessato alla scienza e a tante cose, ma ad un certo punto non riuscivo più a studiare, ne a vivere decentemente.
Quindi presto i problemi si sono estesi anche alla scuola, tanto che sono stato bocciato 2 volte in prima superiore (le prime settimane ero bravo, ma poi le mie illusioni sui compagni di classe svanivano e ricominciava l'inferno)
adesso sono più rassegnato, ho meno momenti di depressione seria, ma continuo a soffrire tanto e la mia vita si è appiattita,
Ora continuo a studiare al conservatorio, però non al massimo delle mie capacità..

Sono sicuro che molti di voi hanno avuto una storia simile alla mia, e hanno già esperienze su psicologi/terapeuti/psichiatri per questo volevo prima chiedere consiglio e discutere in questo forum!

frenks 22-09-2011 14:57

Re: Ciao!
 
avevo già letto le regole, ora ho modificato la mia presentazione spero che vada bene...

Qwerty 04-10-2011 08:19

Re: Ciao!
 
Benvenuto :)

barclay 04-10-2011 08:38

Re: Ciao!
 
Benvenuto :)

Inosservato 04-10-2011 08:56

Re: Ciao!
 
benvenuto :applauso:

missim 04-10-2011 10:37

Re: Ciao!
 
Ciao e benvenuto :)

monaxia94 04-10-2011 13:24

Re: Ciao!
 
Benvenuto. Hai una storia molto simile alla mia; anch'io fino alla fatidica quota dei 14 anni non davo peso alla cosa e ancora nn manifestavo problemi di questo tipo... da quel momento in poi sulla mia vita è calata una fitta nebbia contro la quale lotto tutti i giorni da ormai tre anni e mezzo. Buona fortuna.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.