![]() |
Sono passsati 10 anni.....
Sono passati 10 anni da quando ho smesso di frequentare la mia vecchia, ormai disciolta, comitiva.
Da allora si contano sulle dita di una mano Le vacanze Le cene Le feste Le uscite in centro Le uscite nel week end Il cinema Il provarci con una ragazza Ubriacarsi Un aperitivo in compagnia Farse una scampagnata con amici .......e potrei continuare ancora per molto!!! |
Re: Sono passsati 10 anni.....
La mia versione:
Sono passati 16 anni (inizio adolescenza) da quando non ho mai iniziato a frequentare nessuna comitiva (mai esistita). Da allora non si contano sulle dita di nessuna mano (perchč non ci sono mai state): Le vacanze (in compagnia) Le cene Le feste Le uscite in centro Le uscite nel week end Il cinema (in compagnia) Il provarci con una ragazza Ubriacarsi Un aperitivo in compagnia Farse una scampagnata con amici .......e potrei continuare ancora per molto!!! |
Quote:
|
dal titolo sembrava ti riferissi alla trasmissione su raitre
|
Quote:
|
Nel mio caso sono 6 anni (2005) e avevo 17 anni... se ci ripenso mi viene da piangere...
|
quoto. 10 anni anch'io in stand by
|
caspita,anch io 10 anni tondi tondi,dall arrivo della mia amata depressione :mrgreen: io vorrei lasciarla,ma non mi molla piu :ridacchiare:
|
Ma avete pensato a come ripartire e ricominciare da capo?
Io č da un po' che ci penso. Aspetto alcune condizioni di base, ma dopo credo che parteciperō a qualche raduno. Poi cerco di immaginare a cosa fare per reinserirmi, a quali attivitā partecipare. Mi sembra un'impresa epica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |