![]() |
Una poesia di speranza
Ho pensato di postare una mia piccola poesia, come spunto di riflessione per uscire dalla depressione...
Imparerò a riconoscere una notte dalla luce che emana, soffocando i petali morti sotto terra. Solo allora saprò soffiare vie le nuvole senza strappare via l'azzurro del cielo. (Non voglio farmi assolutamente pubblicità od altro, anzi, se il post verrà ritenuto inopportuno potete benissimo cancellarlo.) |
Re: Una poesia di speranza
mi piace molto :perfetto:
ha anche un bel messaggio :bene: |
bellissima! :bene:
complimenti! :applauso: |
Bellissima :applauso:
|
Complimenti! :) E' bellissima. Anche a me piace scrivere poesie, ma scrivo solo in inglese. La lingua italiana non la trovo adatta per la poesia...:pensando:
|
rispondo alla tua poesia di speranza con una mia cortissima di dolore scritta 10 anni fa
L'ombra del mio animo è timida al mio cuore Pirata dei miei pensieri, che non li lascia andare a galla |
Nella mia vita ho scritto solo una poesia, stranamente quando avevo ancora una testa per ragionare e m'è rimasta in mente. Magari la posterò :pensando: ma non è di speranza, anzi...
|
Quote:
Premetto che in metrica sono una frana, ma tu hai scritto metricamente o in prosa? |
Quote:
|
Quote:
Ormai la metrica è quasi morta in poesia. |
Quote:
compose,appunto la canzone.... ma.... il tutto rimarrà nella mia mente :( l'unica frase della canzone che posterò è questa..... http://www.welcomeitalia.it/AreaPubb...e-musicali.gif"[....]tutti quei vagabondi nel cielo e nascerà.....[....]"http://www.welcomeitalia.it/AreaPubb...e-musicali.gif |
brava, bella poesia..
|
Quote:
|
io ogni mattina mi sveglio nervoso,impaurito e depresso e a giorni dovrei pure fare un esame,quasi quasi non ci vado oh basta mi sta venendo il tremolio alle gambe e alle mani
|
che bella ....molto profonda complimenti...:perfetto:
|
Wow, che bella *_* :applauso:
|
Quote:
Quote:
|