FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   salve uno senza speranza (https://fobiasociale.com/salve-uno-senza-speranza-22031/)

marcus85 04-09-2011 00:42

salve uno senza speranza

ciao a tutti sono Marco 26 anni, ho letto spesso questo forum e devo dire che mi ritrovo in molte discussioni ho deciso di registrarmi solamente per buttare giu due righe e liberarmi un po anche se dopo sarà tutto come prima.

come molti di voi sono un ragazzo solo , la differenza è che io ci sono diventato solo , fino ai 18 anni ero in mezzo alla gente anche relativamente al centro dell attenzione ,ero divertente , mi cercavano tutti insomma ero normale. dopo i 18 anni è cambiato tutto i miei amici si sono interessati alle ragazze come giusto che sia e io devo ammettere che ho un limite grandissimo in questo senso non riesco a parlarci finisce sempre che scherzando o le offendo o dico stronzate , praticamente non riesco a fare il malizioso il falso
il babbione con frasi fatte. premetto di non essere mai stato con una ragazza perche non riesco a gestire la situazione non so che fare anche se avrei voluto tantissimo , cmq questa situazione mi ha portato ad allontanare tutti e isolarmi del tutto e senza vergogna vi dico che sono diventato invidioso di tutti quelli che stanno bene ,odio tutti, odio le falsità che raccontano non riesco piu a stare bene con me stesso ho tentato due volte il suicidio e penso che quando rimarro senza famiglia non tentennero piu.ora non sto qui a dirvi che non ho un lavoro anche se è vero perchè per me l aspetto sociale viene prima del lavoro dei soldi della casa al di la di questo vi ringrazio per la registrazione e lo sfogo.

Qwerty 04-09-2011 17:20

Re: salve uno senza speranza

benvenuto :)

missim 04-09-2011 17:32

Ciao e benvenuto :)

sato 04-09-2011 17:41

il difficile rapporto con le ragazze/ragazzi sembra essere una costante su questo forum.. è difficile essere soli, e sapere che non c'è nessuno che prova qualcosa di sincero nei nostri confronti..

benvenuto tra noi

Inosservato 04-09-2011 17:47

Benvenuto :applauso:

Gaara 04-09-2011 18:04

Quote:

Originariamente inviata da marcus85 (Messaggio 590639)
come molti di voi sono un ragazzo solo , la differenza è che io ci sono diventato solo , fino ai 18 anni ero in mezzo alla gente anche relativamente al centro dell attenzione ,ero divertente , mi cercavano tutti insomma ero normale. dopo i 18 anni è cambiato tutto i miei amici si sono interessati alle ragazze come giusto che sia e io devo ammettere che ho un limite grandissimo in questo senso non riesco a parlarci finisce sempre che scherzando o le offendo o dico stronzate , praticamente non riesco a fare il malizioso il falso, il babbione con frasi fatte. premetto di non essere mai stato con una ragazza perche non riesco a gestire la situazione non so che fare anche se avrei voluto tantissimo , cmq questa situazione mi ha portato ad allontanare tutti e isolarmi del tutto e senza vergogna vi dico che sono diventato invidioso di tutti quelli che stanno bene ,odio tutti, odio le falsità che raccontano non riesco piu a stare bene con me stesso ho tentato due volte il suicidio e penso che quando rimarro senza famiglia non tentennero piu.ora non sto qui a dirvi che non ho un lavoro anche se è vero perchè per me l aspetto sociale viene prima del lavoro dei soldi della casa al di la di questo vi ringrazio per la registrazione e lo sfogo.

Ciao Marco ti sono vicino. Anche per me fino a 13 anni la timidezza era diciamo nella norma, non mi invalidava più di tanto, tutto sommato interagivo con i coetanei, giocavo a calcio, ecc. Poi l'ingresso alle superiori mi ha segnato, come dicevi tu, l'attenzione dei maschi si sposta sulle femmine e io non sono riuscito a reggere la situazione, le femmine sono "animali strani", vogliono attorno tipi che le facciano ridere, e quelli a cui non riesce fare il clown sono tagliati fuori.

Per quanto riguarda l'ultima parte cioè l'invidia e l'odio ti capisco perfettamente, sono sentimenti a me comuni.

Datagram 04-09-2011 18:53

Benvenuto!

anonimo 04-09-2011 19:33

Benvenuto:)

criptico 05-09-2011 12:55

Ciao, benvenuto !

Datagram 05-09-2011 13:44

Benvenuto!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.