FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   contatto (https://fobiasociale.com/contatto-22030/)

Gabriele79 05-09-2011 02:22

Re: contatto
 
Qual è il flame? Ho risposto a nebbia e ho detto che il cuscino mi sembra più umano delle ragazze che rispondono seccamente e magari maleducatamente ad un tenero complimento e desiderio di approccio, non necessariamente destinato al rapporto sessuale.

Winston_Smith 05-09-2011 02:30

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 591260)
Infatti, proprio perchè non piaci una ti deve saltare addosso :)

Spero che intendesse che almeno una risposta garbata era lecito aspettarsela...come sembra aver precisato in seguito.

very90 05-09-2011 02:31

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591701)
Qual è il flame? Ho risposto a nebbia e ho detto che il cuscino mi sembra più umano delle ragazze che rispondono seccamente e magari maleducatamente ad un tenero complimento e desiderio di approccio, non necessariamente destinato al rapporto sessuale.

Quindi le donne che rispondono maleducatamente a un complimento non sono degli esseri umani, mentre per gli uomini che si permettono di rispondere maleducatamente ad una ragazza come nel caso del topic di Labocania, non ci vedi nulla di strano.
La coerenza si spreca ^^

Gabriele79 05-09-2011 02:38

Re: contatto
 
In questo mondo di maleducati no, non ci vedo nulla di strano. La stranezza semmai è che succeda così di rado ad una donna, e si monta un caso, e così di frequente agli uomini che a raccontarli basta una scrollata di spalle e sentirti dire: è normale!

very90 05-09-2011 02:42

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591708)
In questo mondo di maleducati no, non ci vedo nulla di strano. La stranezza semmai è che succeda così di rado ad una donna, e si monta un caso, e così di frequente agli uomini che a raccontarli basta una scrollata di spalle e sentirti dire: è normale!

O non consideri esseri umani nemmeno gli uomini che rispondono maleducatamente, oppure il tuo discorso è del tutto incoerente. Cmq si, hai proprio ragione, uomini maleducati e cafoni sono così rari da incontrare... :ridacchiare:

Sampei80 05-09-2011 03:08

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 590533)
sentite mai.. il bisogno, l'esigenza di un contatto fisico?
non parlo di sessualità, ma semplicemente abbracciare qualcuno, fare una carezza.. ecco io è da un po che ci penso... :consolare:

Si ne sento il bisogno, ma non mi lascio andare così facilmente, cerco il contatto, una carezza, una pacca sulla spalla, se ho stima dell'altra persona, invece per gli abbracci tendo ad elargirli con molta facilità se l'altro è di sesso opposto al mio:nonso:

Gabriele79 05-09-2011 03:25

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 591711)
O non consideri esseri umani nemmeno gli uomini che rispondono maleducatamente, oppure il tuo discorso è del tutto incoerente. Cmq si, hai proprio ragione, uomini maleducati e cafoni sono così rari da incontrare... :ridacchiare:

Purtroppo molti degli uomini maleducati e cafoni sono tali perché hanno le donne, e possono permetterselo, mentre quelli più gentili non sono cagati, è un cane che si morde la coda.

Winston_Smith 05-09-2011 03:28

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591730)
Purtroppo molti degli uomini maleducati e cafoni sono tali perché hanno le donne, e possono permetterselo, mentre quelli più gentili non sono cagati, è un cane che si morde la coda.

Ma gli uomini cafoni non erano quelli sui quali, come hai detto in un altro post, veniva montato un caso a ogni loro atto di maleducazione verso le donne (mentre a parti invertite nessuno diceva nulla)? Adesso invece possono permetterselo tranquillamente?

barclay 05-09-2011 08:09

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 590533)
sentite mai.. il bisogno, l'esigenza di un contatto fisico?
non parlo di sessualità, ma semplicemente abbracciare qualcuno, fare una carezza..

Sì, lo sento spesso quel bisogno.

very90 05-09-2011 11:37

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591730)
Purtroppo molti degli uomini maleducati e cafoni sono tali perché hanno le donne, e possono permetterselo, mentre quelli più gentili non sono cagati, è un cane che si morde la coda.

Ci sono tanti uomini che sono fidanzati e che non sono cafoni, ci sono tanti uomini che sono gentili e sono fidanzati e ci sono anche tanti uomini che non sono fidanzati e sono cafoni ^^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.