FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   contatto (https://fobiasociale.com/contatto-22030/)

sato 03-09-2011 21:40

contatto
 
sentite mai.. il bisogno, l'esigenza di un contatto fisico?
non parlo di sessualità, ma semplicemente abbracciare qualcuno, fare una carezza.. ecco io è da un po che ci penso... :consolare:

Inosservato 03-09-2011 21:44

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 590533)
sentite mai.. il bisogno, l'esigenza di un contatto fisico?
non parlo di sessualità, ma semplicemente abbracciare qualcuno, fare una carezza.. ecco io è da un po che ci penso... :consolare:

Sì, a me capita in maniera molto accentuata da un pò di tempo, quando sapresti chi abbracciare poi.... è dura non poterlo fare.....

Kid Omega 03-09-2011 21:45

Re: contatto
 
Certo.Mi manca tanto un abbraccio,una carezza...sicuramente piu del sesso...a volte vorrei solo qualcuno che mi dia una pacca sulla spalla e mi dia un minimo di incoraggiamento.

Nebbia 03-09-2011 21:49

Re: contatto
 
una delle cose fondamentali che non ho dalla vita....anche per questo mi ritengo un fallito...

Qwerty 03-09-2011 21:52

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 590533)
sentite mai.. il bisogno, l'esigenza di un contatto fisico?
non parlo di sessualità, ma semplicemente abbracciare qualcuno, fare una carezza.. ecco io è da un po che ci penso... :consolare:

:yes: .

sato 03-09-2011 21:54

Re: contatto
 
ovviamente anche a me manca ricevere delle carezze.. ma a me manca anche darle.. e non parlo solo di ragazze.. è proprio il contatto che mi manca... :(

Nebbia 03-09-2011 21:54

Re: contatto
 
E' inevitabile cercare qualcuno che ti voglia bene, è una delle cose per cui il mondo ha senso di andare avanti...

ma per me tutto questo è già precluso...

HeartOfDarkness 03-09-2011 21:55

Re: contatto
 
Hmm il più delle volte mi fa ribrezzo il contatto fisico...anche perchè tutti quei baci e abbracci che si sprecano sono spesso molto ipocriti. Però, certo, se trovassi chi dico io mi piacerebbe...e non sto parlando di sesso..quello lo lascio ad altre persone.

sato 03-09-2011 22:05

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 590560)
Questo mi capita specialmente quando mi sento solo, ho bisogno di un pensiero in cui rifugiarmi e questo degli abbracci è un nido sicuro. :)

esatto.. è proprio questo che volevo dire.. è un periodo che mi cullo in questo pensiero, e curiosamente sono io ad abbracciare...

Quote:

Originariamente inviata da Viridian (Messaggio 590560)
Ok, chi si offre volontario ad abbracciarmi forte forte e a starmi vicin vicin (cit.) ? :D

:consolare:

sato 03-09-2011 22:08

Re: contatto
 
va be accontentiamoci del cuscino...

Noctis 03-09-2011 22:09

Re: contatto
 
Mi è mancato per tanto tempo, con il passare del tempo la frustrazione aumentava, cosi ho sviluppato un totale ripudio per il contatto fisico.
Legandomi ad una persona però è sparito, solo nei suoi confronti ovviamente.

bunker 03-09-2011 22:09

Re: contatto
 
non lo so, sono combattuto...

ho sempre evitato queste cose

tekelili 03-09-2011 22:17

Re: contatto
 
Anni fa per un periodo mi ero convinta che mi sarebbe piaciuto ricevere un po' di contatto fisico. Poi ho iniziato a provare un fastidio terribile alla sola idea, e ora sono dell'avviso che quello che mi manca non è il fatto di poter toccare un'altra persona, ma di riuscire a stabilire un contatto emotivo sincero, cosa che non sono mai riuscita a fare in tutta la vita.

Myway 03-09-2011 22:20

Re: contatto
 
In genere non apprezzo i contattifisici, avrei voglia nel caso di una compagna, ma apparte questo caso non sono tipo da effusioni.

sato 03-09-2011 22:30

Re: contatto
 
Mi è venuto in mente questo articolo che lessi tempo addietro

Funktionide, provate il contatto inumano


mi sa che diventeremo un business

che ne pensate?

Don Chisciotte 04-09-2011 01:02

Re: contatto
 
Assolutamente sì.

alien33 04-09-2011 01:09

Re: contatto
 
di solito non ne ho bisogno, anzi quando mi capita mi da quasi fastidio

Martello 04-09-2011 01:42

Re: contatto
 
Molto, molto più che il sesso in questo periodo, ho sempre avuto voglia di dare e ricevere tenerezza.:)

Reinhart 04-09-2011 02:06

Re: contatto
 
Assolutamente no. Principalmente perchè ho un difetto toracico che al tocco di una mano può risultare sgradevole. Oramai mi sono assuefatto a questa condizione, è da un pò che non sento esigenza di un contatto fisico affettivo e nelle situazioni intime non mi rilasso mai completamente per questo motivo...

Fallitoperenne 04-09-2011 12:24

Re: contatto
 
Quote:

Originariamente inviata da sato (Messaggio 590533)
sentite mai.. il bisogno, l'esigenza di un contatto fisico?
non parlo di sessualità, ma semplicemente abbracciare qualcuno, fare una carezza.. ecco io è da un po che ci penso... :consolare:

e secondo te il cuscino che esiste a fare?:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.