FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciaoa tutti mi presento (https://fobiasociale.com/ciaoa-tutti-mi-presento-22029/)

Attur 03-09-2011 21:30

Ciaoa tutti mi presento
 
Salve, ho letto alcune discussioni del forum e mi sono rispecchiato molto
in alcuni problemi e difficoltà che affliggono la vita dei membri di questa comunità.
Sono un ragazzo di 32 anni molto timido, con pochi amici, sedentario e scontroso.
Trovo difficoltà a inserirmi in contesti mondani o fare nuove amicizie
e negli ultimi due anni non ne trovo proprio il motivo. Infatti la quasi totale parte del mio tempo libero la passo in casa.
Sono appassionato di musica quindi ogni tanto vado a vedere un concerto, ovviamente da solo rarmente in compagnia.
Sono in questa fase calante causa delusioni d'amore, amicizie distrutte e difficoltà in famiglia.
Piano piano ho perso la voglia di fare, l'entusiasmo, la fiducia nelle persone e mi lascio andare sempre di più.
Volevo essere aggiunto a questo forum per condividere problemi e superare la timidezza che molto spesso mi lascia recluso nel mio mondo.

Qwerty 04-09-2011 17:22

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
benvenuto :)

missim 04-09-2011 17:27

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Ciao e benvenuto :)

Inosservato 04-09-2011 17:51

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Benvenuto :applauso:

monaxia94 04-09-2011 19:07

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Ciao... però consentimi di dissentire sul "ragazzo". Credo che a 32 anni (e ti faccio i complimenti per essere arrivato a quest'età nonostante le enormi difficoltà) non debba più farti problemi su questioni di vita mondana ecc che possono valere per i ragazzini come me (17 primavere)... in un certo senso vorrei avere la tua età proprio perchè a 32 anni anche i più estroversoni si fanno un po' da parte e acquisiscono maggior maturità, la stessa che manca ai miei coetanei e che ci costringe a vivere da reietti. Cmq credo che avremo modo di parlarne...

ajMcwill 04-09-2011 19:22

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
BENVENUTO

P.s il tuo nickname letto al contrario suona strano :D

anonimo 04-09-2011 19:32

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
benvenuto:)

Attur 05-09-2011 00:27

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Ciao a tutti e grazie per l'accogliena

Quote:

Originariamente inviata da monaxia94 (Messaggio 591201)
Ciao... però consentimi di dissentire sul "ragazzo". Credo che a 32 anni (e ti faccio i complimenti per essere arrivato a quest'età nonostante le enormi difficoltà) non debba più farti problemi su questioni di vita mondana ecc che possono valere per i ragazzini come me (17 primavere)... in un certo senso vorrei avere la tua età proprio perchè a 32 anni anche i più estroversoni si fanno un po' da parte e acquisiscono maggior maturità, la stessa che manca ai miei coetanei e che ci costringe a vivere da reietti. Cmq credo che avremo modo di parlarne...

Ciao Monaxia94, hai fatto una giusta osservazione non sono più un ragazzo, ma mi ci sento. Forse perchè non essendo un persona realizzata, con disagi sociali, mi viene meno spontaneo dire uomo. I miei problemi di adattamento sociale arrivano dall'adolescenza e forse è lì che si è annodato qualcosa che io vorrei scogliere.

lizbon 05-09-2011 00:34

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
benvenuto Attur

LeonardKraditor 05-09-2011 01:10

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Ciao, benvenuto.
Spero che ti troverai bene su questo forum :)

Martello 05-09-2011 04:43

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Benvenuto:bene:

barclay 05-09-2011 07:21

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Benvenuto :)

minimaimmoralia 05-09-2011 08:17

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
benvenuto Attur... :)

Datagram 05-09-2011 10:42

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Benvenuto!

criptico 05-09-2011 13:01

Re: Ciaoa tutti mi presento
 
Ciao, benvenuto !


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.