![]() |
Quanto incide la crisi economica sulle nostre insicurezze?
Il topic è già tutto nella domanda, apro un bel sondaggione, rispondete numerosi siore e sioriii!
:D |
Re: Quanto incide la crisi economica sulle nostre insicurezze?
io ci godo perchè andremo ad assaltare fornai,banche e ricchi con ville
|
Da quando è cominciata 'sta crisi i topic in cui si finisce per parlarne stanno proliferando quasi come quelli sulle ragazze :D
|
si vede che la crisi è divertente:la fame ha effetti allucinogeni potenti
|
crisi di pianto, crisi d'ansia.. mi mancava solo la crisi economica.. mondo porco :mrgreen:
|
Male, ha demolito parecchie mie speranze e vedo il futuro a tinte fosche, se non oscure.
|
Quote:
|
io con la crisi economica e' da sempre che ci faccio i conti,siamo sempre stati famiglia modesta,quindi la crisi di adesso non la sento,per me e' uguale,anzi mi fa piacere che molte persone socialmente normali,si sentano senza futuro,cosi non sono l'unico
|
la crisi economica o in modo piu' schietto la mancanza di soldi incide moltissimo perche' rende ancora piu' insicura una persona ke e' gia' insicura da se'..
|
Non mi fa ne caldo ne freddo.
Anzi, ne sono entusiasta. Io sono anni che sono abituato a vivere con niente, a contare i centesimi, a fare attenzione a tutto e a non comprarmi mai niente. MA... tutti gli altri no.... E quando sta gente sarà col culo per terra... e non potrà + uscire 4 o 5 volte a settimana a sballarsi e divertirsi, comprarsi le magliettine fighe da 100 euro al pezzo e cambiare moto\macchina ogni 2 giorni... allora li si che godrò. Solo che dalle mie parti tardo a vederne gli effetti. Fanno tutti la vita da grandeure tale e quale a prima.... e che cazz. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |