FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quanto incide la crisi economica sulle nostre insicurezze? (https://fobiasociale.com/quanto-incide-la-crisi-economica-sulle-nostre-insicurezze-22004/)

Martello 02-09-2011 03:58

Quanto incide la crisi economica sulle nostre insicurezze?

Il topic è già tutto nella domanda, apro un bel sondaggione, rispondete numerosi siore e sioriii!
:D

Fallitoperenne 02-09-2011 07:12

Re: Quanto incide la crisi economica sulle nostre insicurezze?

io ci godo perchè andremo ad assaltare fornai,banche e ricchi con ville

Winston_Smith 02-09-2011 07:15

Da quando è cominciata 'sta crisi i topic in cui si finisce per parlarne stanno proliferando quasi come quelli sulle ragazze :D

Fallitoperenne 02-09-2011 07:18

si vede che la crisi è divertente:la fame ha effetti allucinogeni potenti

sato 02-09-2011 07:48

crisi di pianto, crisi d'ansia.. mi mancava solo la crisi economica.. mondo porco :mrgreen:

CodaDiLupo 02-09-2011 08:53

Male, ha demolito parecchie mie speranze e vedo il futuro a tinte fosche, se non oscure.

Grande Fobia 02-09-2011 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 589493)
Da quando è cominciata 'sta crisi i topic in cui si finisce per parlarne stanno proliferando quasi come quelli sulle ragazze :D

Segno di inversione...:mrgreen:

electricfuneral 02-09-2011 15:49

io con la crisi economica e' da sempre che ci faccio i conti,siamo sempre stati famiglia modesta,quindi la crisi di adesso non la sento,per me e' uguale,anzi mi fa piacere che molte persone socialmente normali,si sentano senza futuro,cosi non sono l'unico

indovino 02-09-2011 17:06

la crisi economica o in modo piu' schietto la mancanza di soldi incide moltissimo perche' rende ancora piu' insicura una persona ke e' gia' insicura da se'..

Rickyno 03-09-2011 12:54

Non mi fa ne caldo ne freddo.

Anzi, ne sono entusiasta.

Io sono anni che sono abituato a vivere con niente, a contare i centesimi, a fare attenzione a tutto e a non comprarmi mai niente.

MA... tutti gli altri no.... E quando sta gente sarà col culo per terra... e non potrà + uscire 4 o 5 volte a settimana a sballarsi e divertirsi, comprarsi le magliettine fighe da 100 euro al pezzo e cambiare moto\macchina ogni 2 giorni... allora li si che godrò.

Solo che dalle mie parti tardo a vederne gli effetti. Fanno tutti la vita da grandeure tale e quale a prima.... e che cazz.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.