![]() |
Pantografo: qualcuno sa che diavolo è ?
ho fatto un colloquio stamane e venerdì mattina devo andare a provare (miracolo del divino, o + probabilmente di belzebù)....
Mi han detto che c è da guardare un pantografo che è collegato ad un computer da programmare... che è "facile".... mi han chiesto che esperienza avevo in merito e io ho effettivamente fatto un corso per operatore macchine a controllo numerico (torni e frese).... però era praticamente una farsa in cui non mi hanno insegnato nulla e anche se sono arrivato terzo a fine su 15 (di cui 4 bocciati) non so un H di come si programmi. Inoltre è passato + di un anno da quell esperienza.... Qualcuno ha esperienza su questo macchinario ?? così almeno per avere un'idea.. comunque guarderò anche un pò su internet casomai. Ho paura che mi mollino a casa dopo la mattinata... lo so già.. |
Re: Pantografo: qualcuno sa che diavolo è ?
Quote:
|
Re: Pantografo: qualcuno sa che diavolo è ?
Quote:
E' una ditta che fa serigrafie, incisioni e cose di questo genere... no no ha detto proprio pantografo.. collegato con un computer... tutto qui. Gli serve un operaio addetto a questo pantografo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |