![]() |
Paura Paura Paura!!!!
ho paura di andare al centro per l'impiego:tutte facce nuove e al minimo movimento scorretto potrebbero ridermi addosso e notare la mia asocialità,come faccio ad andarci?sto rimandando di giorno in giorno e ho una paura pazzesca
|
Re: Paura Paura Paura!!!!
anche io dovevo andarci oggi ma rimando.. eccolo li il fallito è tornato a cercare lavoro, ma dove vuoi che lo trovi mai un lavoro quello stupido :(
|
Quote:
|
dovevo consegnare delle carte a un tale,penso ci andrò domani,a meno chenon mi venga una botta di euforia esagerata provocata da teina e altri neurostimolanti.
paura paura paura. (è tutta una cospirazione,di sicuro) |
vacci oggi domani potrebbe venire un terremoto megacatastrofico e potresti non trovarli più........:testata:
|
Quote:
se penso che c'ho avuto la fobia per anni, mi butterei da un ponte! |
Sono solo pensieri, è tutto nella tua testa...alla gente non frega nulla (purtroppo) degli altri...cosa potrebbe succedere nella peggiore delle ipotesi?? L'agitazione e la nausea arriverebbero a livelli da svenimento? Svieni...dopo ti rialzi, e la gente penserà ad un calo di zuccheri, non certo a qualche strano disturbo della personalità che ti rende terrorizzato in certi contesti...ma visto che ciò non accadrà, vacci, e dopo sarai FELICE di quello che hai fatto, non darla vinta alle tue paure...combattile, altrimenti sarai loro schiavo a vita..e questo vale anche per me...:pensando:
|
paura paura paura.
mi rideranno addosso me lo sento!:testata: |
Quote:
|
Andato ieri all'inps per le pratiche di cassaintegrazione....un po di timore ma tutto bene,rapido e indolore.....3 mesi a casa a 600€ al mese.....@#£&%$!!!:moltoarrabbiato: :moltoarrabbiato:
|
ma vacci......è una cavolata, stai tranquillo, sono tutti estranei, è facile, nessuno ti caga, nessuno è pratico lì dentro, figure non ne fai....è una prova semplice da superare dai retta a me...se hai un lettore mp3 sparati un pò di musica mentre sei in fila...
è più l' ansia anticipatoria che altro.....vacci e pensa che noi facciamo il tifo per te :applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |