FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Quando non gira niente (https://fobiasociale.com/quando-non-gira-niente-21979/)

Martello 31-08-2011 03:59

Quando non gira niente
 
Come vi comportate quando tutto non vi gira per il verso giusto, siete senza salute, lavoro, amici, fidanzati\e, e subite ogni giorno umiliazioni?Cercate di reagire, vi rassegnate, cosa... A me è un periodo di questi.

Fallitoperenne 31-08-2011 07:59

Re: Quando non gira niente
 
guardo in cielo,poi mi immagino da vecchio che giro con un bastone tipo Mosè mi guardo attorno faccio una scrollata di spalle,mi immagino in una bara e mi sento meglio

LatrinLover 31-08-2011 08:03

Re: Quando non gira niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 588719)
Come vi comportate quando tutto non vi gira per il verso giusto, siete senza salute, lavoro, amici, fidanzati\e, e subite ogni giorno umiliazioni?Cercate di reagire, vi rassegnate, cosa... A me è un periodo di questi.

Cerco di trovare armi da fuoco e fare l'emulo di una certa persona

ajMcwill 31-08-2011 08:10

Re: Quando non gira niente
 
IO MI GUARDO ATTORNO PER POI TORNARE A GRATTARMI LE P***E :bene:

sato 31-08-2011 08:11

Re: Quando non gira niente
 
ormai sono dell'idea che dobbiamo cercarci degli hobby.. dobbiamo tenere la mente occupata.. come mi ha consigliato un'altro forumista

Fallitoperenne 31-08-2011 08:13

Re: Quando non gira niente
 
io penso pure durante gli hobby,forse kappa2010 aveva ragione sull'elettroshock

LatrinLover 31-08-2011 08:38

Re: Quando non gira niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 588755)
Anche per me è un periodo storto. Mi trovo davanti al totale fallimento della mia vita ed ho una paura fottuta di quello che mi riserverà il futuro. Come ho fatto ad arrivare a questo punto?
Ora oscillo tra due stati d'animo contrastanti. Da una parte ho voglia di lottare, di riprendere in mano il mio destino e provare a cambiare le cose. Mi sono lasciato andare per troppo tempo, ho trascorso anni vivendo come un vegetale, senza stimoli, aspettando solo che passassero i giorni. Adesso mi piacerebbe fare tre cose: Trovare un lavoro part-time, iscrivermi ad un corso per prendere la stramaledetta Patente europea del computer e iscrivermi ad un corso serale di inglese. Sento che, se riuscissi a fare ciò, avrei un iniezione di fiducia e inizierei a rimettere in carreggiata la mia vita.
Ma dall'altra parte ho paura di fallire. E' passato tanto di quel tempo dall'ultima volta che mi sono impegnato per fare qualcosa, che ora ho la sensazione di non saper fare più nulla. Credo che a 25 anni sia troppo tardi per tutto. Il mio treno è passato ed io l'ho perso. E' troppo tardi per imparare.
Se dovessi iniziare un corso o un lavoro e poi fallire, sento che sarebbe il colpo definitivo a tutte le mie speranze.

Non ti preoccupare ci penserà la morte a cancellare tutte le tue vicissitudini, dobbiamo solo aspettare il trapasso, fino a quel momento cerchiamo di divertirci!!!!:testata:

lauretum 31-08-2011 09:38

Re: Quando non gira niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 588719)
Come vi comportate quando tutto non vi gira per il verso giusto, siete senza salute, lavoro, amici, fidanzati\e, e subite ogni giorno umiliazioni?Cercate di reagire, vi rassegnate, cosa... A me è un periodo di questi.

ciao. in quei momenti, "fisicamente" mi rassegno, ossia mi isolo quanto più posso, il mio aspetto diventa trasandato.. ma "mentalmente" faccio di tutto per non mollare, a volte riuscendoci, altre no. non ci farò una bella figura, ma uso qualunque stratagemma mi venga in mente, tipo pensare a persone che conosco che stanno peggio, o che tanto prima o poi finirà tutto. diciamo che dedico tutte le mie energie all'aspetto mentale in una lotta estenuante, a volte mi sembra di essere una sorta di mr. bear fobico :mrgreen:

Rickyno 31-08-2011 10:22

Re: Quando non gira niente
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 588748)
Cerco di trovare armi da fuoco e fare l'emulo di una certa persona


quoto...
L unica cosa che "va bene" è la salute... a parte l enorme depressione e sofferenza che da questa ne deriva.

E sono in questa situazione da anni. Ormai sono scoppiato.

Qwerty 31-08-2011 12:45

Re: Quando non gira niente
 
Quote:

Originariamente inviata da Martello (Messaggio 588719)
Come vi comportate quando tutto non vi gira per il verso giusto, siete senza salute, lavoro, amici, fidanzati\e, e subite ogni giorno umiliazioni?

nei momenti piu' brutti piango,mi dispero,ma poi mi rialzo e penso che non andra' sempre male, e' solo un brutto periodo e passera'.. a volte parlare con una persona fidata puo' aiutare, anche solo virtualmente..

Nebbia 31-08-2011 12:51

Re: Quando non gira niente
 
E' da quando sono nato diciotto stramaledettissimi anni fa che non gira niente.
L'unica cosa è sperare che succeda qualcosa che mi porti via da sto inferno...ma perchè gli uragani colpiscono solo l'america?

maury25 31-08-2011 14:12

Re: Quando non gira niente
 
Mi rassegno e rimugino sul mio malessere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.