![]() |
La cosa peggiore sapete qual'e'?
che non posso seriamente attaccarmi ai torti subiti,al bullismo e ancor meno ai rifiuti del "gentil" sesso,perche' in realta' non ho mai subito cose cosi brutte dagli altri,solo una volta il bullo in terza media mi ha tirato le pietre,ma poi piu' niente;le prese in giro,i calci allo zaino,gli sfotto' e le infamate alle spalle,i rifiuti,tutte queste cose le subiscono in molti,ma non tutti reagiscono come facevo io,chiudendomi in me stesso,non uscendo piu' di casa,mettendo il muso alle persone,io ho sempre reagito nel modo peggiore,perche' la verita' e' che sono troppo debole.oggi ci ho riflettuto bene,e riguardavo vecchie foto di me bambino,non ce ne una dove sorrido,nelle foto ho uno sguardo ansioso e quasi impaurito,avevo rimosso che a 6 anni ho pianto in classe,che non parlavo mai con le bambine,che non partecipavo alle discussioni in classe,che non andavo alle feste della classe,anche se invitato,che mi sentivo molto a disagio in mezzo agli altri,tutto cio' senza che ancora avessi subito nulla dagli altri.
e' proprio sfiga ragazzi,ci sono nato cosi,e tutti gli insuccessi futuri che mi hanno demolito,non sono nient'altro che la conseguenza del mio malessere,della mia personalita' troppo debole.a questo punto non so che fare,e' tutto finito credo,non ha piu' senso neanche pensare di vendicarmi.alla fine non mi hanno fatto niente di cosi brutto,ho solo provato il continuo rifiuto,il non essere accettato dagli altri,ma la dura verita' e' che non erano obbligati a farlo...... |
Re: La cosa peggiore sapete qual'e'?
non preoccuparti,spera anche tu nella recessione economica.
come mi ha insegnato Latrinlover:saremo tutti nella cacca e allora non ci sarà differenza. questa cacca sembra quasi il buio nel quale tutte le vacche erano uguali (come diceva HEgel riferendosi a non so che) Latrinlover è un filosofo! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch io ho sempre reagito nel modo piu sbagliato possibile,ovvero subire senza realmente reagire e chiudendomi in me stesso...i problemi a casa,le prese in giro al liceo,poi pure al lavoro...umiliazioni su umiliazioni...e la cosa piu brutta sapete qual è?È che mi punivo pure,mi facevo del male fisico perchè mi facevo schifo :testata:
|
Allora consolati... io ho pianto in classe dalla prima elementare... e continuo a farlo all'università, in metropolitana, per strada, al cinema.... dovunque...:miodio:
|
Io credo che a tutto questo ci sia una spiegazione, da non esaurire esclusivamente nella genetica.
|
Quote:
|
ma non senti tanta rabbia dentro di te per non aver potuto reagire a tutto quello che ti hanno fatto?
|
Anch'io sono convinto di esserci proprio nato "strano"... poi sicuramente ci sono state anche brutte situazioni, ma hanno sono ulteriormente esasperato le differenze (già preesistenti) e la distanza abissale con gli altri, ormai talmente grande da essere incolmabile...
|
Quote:
sarei sempre qui frustrato e depresso perche' solo e triste |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |