![]() |
Salve
Salve a tutti,
non mi piacciono molto le presentazioni, sarò breve: Martedì, ore 03.45. Mi sono appena iscritto ad un forum sulla fobia sociale, sono (quindi) un ragazzo con vari problemi. L'italiano non è la mia prima lingua, chiedo venia in anticipo. |
Re: Salve
lllllllllllllllllllllllll
|
benvenuto.. vedo che sei i grado di auto analizzarti, e capire quali siano le barriere che non ti permettono di essere felice.. ora devi solo capire quali siano le cause, e lavorare su quelle.. se capisci come si fa ti prego di dircelo :)
|
Ciao e benvenuto :)
|
benvenuto :)
|
Benvenuto :applauso:
|
ti avviso che qui va molto di moda l'autoironia e che non forse non c'è un approccio molto pragmatico alla fobia sociale (salvo la sezione sulle terapie e sui farmaci),ma forse l'autoironia in fondo fa bene.
welcome! |
Benvenuto! Abbiamo molte cose in comune... Parli l'italiano meglio di molti italiani :)
|
hei amico di sventure ma di dove sei?!
|
benwenuto:)
|
Sei francese?
Mi sono accorta solo ora dell'esistenza di SocialPhobiaWorld, ma è uguale :o Comunque bienvenu :) |
Grazie a tutti! Sono svizzero.
|
Bevenuto :ciao:
|
Quote:
------- Benvenuto! Anch'io volevo iscrivermi su SPW, per soddisfare alcune curiosità sulla società americana e su come funzionano certe dinamiche fuori dall'Italia... |
benvenuto, scrivi bene in italiano per non essere italiano.
|
Ciao, benvenuto !
|
Quote:
benvenuto:) |
Benvenuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |