![]() |
Settembre
...................
|
Re: Settembre
Io ho le sensazioni opposte, l'estate mi ha sempre trasmesso apatia e noia mentre l'autunno sa di freschezza e movimento. Comunque hai ragione, questa mia preferenza è dovuta al fatto che c'è qualcosa che mi aspetta, quando invece questo elemento di novità viene a mancare è comprensibile vivere in una condizione simile alla tua.
Stai facendo nulla di pratico per sbloccare questa situazione? Non so, nell'ambito lavorativo ad esempio. |
poveri noi che fine
|
Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull'età
dopo l'estate porti il dono usato della perplessità ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità :D |
Tranquillo che hai descritto bene il tuo stato d'animo che è in pratica uguale al mio!! E' oggettivamente così,nel senso che Settembre è il mese del "si ricomincia",ma quelli che magari non sanno cosa fare si trovano un pò nel panico...sta succedendo anche a me...a maggior ragione che qst anno cambio facoltà e cercherò una volta per tutte di cominciare per lo meno,un percorso per cercare di aggiustare le cose e farmi forza.
|
Quote:
|
Ti capisco, nel mio caso poi si aggiunge anche l'angoscia di dover ricostruire la mia vita da zero, a breve infatti dovrò presentare l'iscrizione all'università.
Quello che ero riuscito a conquistare con tanta fatica in termini di rapporti sociali (un solido gruppetto con vari conoscenti che gravitavano attorno), vuoi per la fine del liceo, vuoi perchè dopo quest'estate a causa di un' improvvisa recrudescenza del mio modo d'essere ho chiuso e litigato con buona parte delle persone con cui avevo avuto a che fare, ora non esiste più. Spero solo che, nonostante il mio temperamento cupo e solitario, il futuro incerto mi riservi qualche novità. |
ma non dobbiamo distruggere il parlamento a Settembre??? Lo sapevo tutti codardi!!!:male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |