![]() |
uff...matrimonio
salve raga nn scrivo da molto ma ogni tanto torno a leggere....
sono nella merda....devo andare ad un matrimonio di un amica di mia madre che ha pochi anni piu di me e io sono nella meeeerdaaaaa. si prevede situazione di cacca visto che sarò con miei coetanei piu o meno e io sono un alieno venuto su questa terra.....obv praticamente è come se fossero tutti estranei.... la tattica????alcol.....ingurgitare piu alcol possibile il prima possibile :bene: qualcuno ha qualche consiglio???cosa devo fare? cioè se mi chiedono dove vai cheposti frequenti ,conosci quello , quell' altro....cioè raga mi sento già male :testata: qulcuno ci è gia passato in queste situazioni??????pls aiutatemi ;) |
Re: uff...matrimonio
Quote:
non c'è persona più a rischio di figuraccia di un fobico disinibito artificialmente :mannaggia: |
Com'è che tua madre ha un'amica della tua età? :pensando:
Voglio dire: strano, nel mio caso invece di solito le amiche di mia madre hanno un'età vicina alla sua, non alla mia... |
consiglio l'alcol ma senza esagerare. Quel che basta per scioglierti un po.
Dovresti pure mangiare molto e lentamente in modo da apparire troppo impegnato per poter parlare. |
Quote:
ecco questo mi sembra un ottimo consiglio....ty no cmq è una mia parente diciamo.... ho scritto amica di mia madre perchè per me alla fine è come se fossero estranei, tutto qui.il matrimonio cmq nn si puo saltare. su questo : non c'è persona più a rischio di figuraccia di un fobico disinibito artificialmente. hahahahahahahahaa:mrgreen::mrgreen: preferisco correre il rischio di essere ricordato ubriaco disfatto che chiuso come un coglione in un angolino....;) per il vomitare, nn vomito nemmeno se bevo 1 litro di benzina :D quindi il bere nn è in discussione, magari nn esagerare troppo questo si.... altri consigli? |
Quote:
|
va bè è andata, nn ce la farò mai, questa è la verità. la mia vita probabilmente nn sarà come le altre, va bè me ne farò una ragione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |