FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   uff...matrimonio (https://fobiasociale.com/uff-matrimonio-21920/)

stupido 28-08-2011 23:24

uff...matrimonio

salve raga nn scrivo da molto ma ogni tanto torno a leggere....
sono nella merda....devo andare ad un matrimonio di un amica di mia madre che ha pochi anni piu di me e io sono nella meeeerdaaaaa. si prevede situazione di cacca visto che sarò con miei coetanei piu o meno e io sono un alieno venuto su questa terra.....obv praticamente è come se fossero tutti estranei....
la tattica????alcol.....ingurgitare piu alcol possibile il prima possibile :bene:
qualcuno ha qualche consiglio???cosa devo fare? cioè se mi chiedono dove vai cheposti frequenti ,conosci quello , quell' altro....cioè raga mi sento già male :testata:
qulcuno ci è gia passato in queste situazioni??????pls aiutatemi ;)

Inosservato 29-08-2011 08:59

Re: uff...matrimonio

Quote:

Originariamente inviata da stupido (Messaggio 587211)
salve raga nn scrivo da molto ma ogni tanto torno a leggere....
sono nella merda....devo andare ad un matrimonio di un amica di mia madre che ha pochi anni piu di me e io sono nella meeeerdaaaaa. si prevede situazione di cacca visto che sarò con miei coetanei piu o meno e io sono un alieno venuto su questa terra.....obv praticamente è come se fossero tutti estranei....
la tattica????alcol.....ingurgitare piu alcol possibile il prima possibile :bene:
qualcuno ha qualche consiglio???cosa devo fare? cioè se mi chiedono dove vai cheposti frequenti ,conosci quello , quell' altro....cioè raga mi sento già male :testata:
qulcuno ci è gia passato in queste situazioni??????pls aiutatemi ;)

molti consigliano l'alcool in queste situazioni....io no, soprattutto perchè si corre il rischio di fare figure di emme colossali.....
non c'è persona più a rischio di figuraccia di un fobico disinibito artificialmente :mannaggia:

Who_by_fire 29-08-2011 11:36

Com'è che tua madre ha un'amica della tua età? :pensando:
Voglio dire: strano, nel mio caso invece di solito le amiche di mia madre hanno un'età vicina alla sua, non alla mia...

Oblio 29-08-2011 11:54

consiglio l'alcol ma senza esagerare. Quel che basta per scioglierti un po.
Dovresti pure mangiare molto e lentamente in modo da apparire troppo impegnato per poter parlare.

stupido 29-08-2011 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Oblio (Messaggio 587410)
consiglio l'alcol ma senza esagerare. Quel che basta per scioglierti un po.
Dovresti pure mangiare molto e lentamente in modo da apparire troppo impegnato per poter parlare.

ty per le risposte,
ecco questo mi sembra un ottimo consiglio....ty
no cmq è una mia parente diciamo.... ho scritto amica di mia madre perchè per me alla fine è come se fossero estranei, tutto qui.il matrimonio cmq nn si puo saltare.

su questo :
non c'è persona più a rischio di figuraccia di un fobico disinibito artificialmente.
hahahahahahahahaa:mrgreen::mrgreen:
preferisco correre il rischio di essere ricordato ubriaco disfatto che chiuso come un coglione in un angolino....;)
per il vomitare, nn vomito nemmeno se bevo 1 litro di benzina :D
quindi il bere nn è in discussione, magari nn esagerare troppo questo si....

altri consigli?

stupido 29-08-2011 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 587411)
a me è toccato un anno fa, un matrimonio. per fortuna è andato tutto liscio, senza troppe domande o altre situazioni spiacevoli, ma mi è rimasta addosso l'impressione di non aver nienta a che fare con l'umanità. purtroppo non ho consigli

e si, questo è probabile che accada anche a me...

stupido 04-09-2011 21:31

va bè è andata, nn ce la farò mai, questa è la verità. la mia vita probabilmente nn sarà come le altre, va bè me ne farò una ragione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04.