FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   sto impazzendo!? (https://fobiasociale.com/sto-impazzendo-21916/)

electricfuneral 28-08-2011 19:02

sto impazzendo!?
 
ho passato la sera immaginando di gambizzare,ammazzare la gente,entravo nei locali,nei bar,ristoranti,discoteche e sparavo a raffica,ho immaginato di mettere bombe alle macchine, alle case,ai locali,e incendiavo tutto,motorini,macchine,locali.....basta non ho vogli di dire altro
a voi capita? e' sintomo di pazzia questo?

sato 28-08-2011 19:08

Re: sto impazzendo!?
 
io ogni tanto mi immagino di fare a pugni (nella realtà le prenderei io)
penso che i miei pensieri come i tuoi siano soltanto rabbia repressa

Dekker83 28-08-2011 19:10

Re: sto impazzendo!?
 
Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 587004)
ho passato la sera immaginando di gambizzare,ammazzare la gente,entravo nei locali,nei bar,ristoranti,discoteche e sparavo a raffica,ho immaginato di mettere bombe alle macchine, alle case,ai locali,e incendiavo tutto,motorini,macchine,locali.....basta non ho vogli di dire altro
a voi capita? e' sintomo di pazzia questo?

Diciamo che ultimamente mi capita spesso, ma non credo sia un sintomo di pazzia, ma bensì di frustrazione profonda.Se tu lo dovessi fare veramente, non credo che riuscirei a biasimarti.

Fallitoperenne 28-08-2011 19:27

Re: sto impazzendo!?
 
siamo in parecchi a fare i tuoi pensieri

Grande Fobia 28-08-2011 19:39

Re: sto impazzendo!?
 
Io spero sempre in una guerra nucleare.

Fallitoperenne 28-08-2011 19:41

Re: sto impazzendo!?
 
ma voi immaginate di girare con uno scatolone pieno di bombe a mano,aprire un locale alla volta e lanciarvi dentro delle granate?poi imbracciate anche un bel Famas e appena escono i superstiti fuori li falciate,oppure un gatling.
ovviamente si potrebbe anche pensare di lanciare delle molotov nei locali per farli soffrire di più,oppure che ne so addestrare dei cani,mettegli dell'esplosivo addosso e usarli come cani kamikaze

anonimo 28-08-2011 19:41

Re: sto impazzendo!?
 
Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 587004)
ho passato la sera immaginando di gambizzare,ammazzare la gente,entravo nei locali,nei bar,ristoranti,discoteche e sparavo a raffica,ho immaginato di mettere bombe alle macchine, alle case,ai locali,e incendiavo tutto,motorini,macchine,locali.....basta non ho vogli di dire altro
a voi capita? e' sintomo di pazzia questo?

Sei pazzo, il caso è chiuso..http://i1101.photobucket.com/albums/g433/jioij/cool.gif

Reinhart 28-08-2011 19:43

Re: sto impazzendo!?
 
a me capita più spesso di sognarle queste scene

Fallitoperenne 28-08-2011 19:44

Re: sto impazzendo!?
 
prendiamo ispirazione da qui:

electricfuneral 28-08-2011 19:59

Re: sto impazzendo!?
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 587024)
pensarlo ok...capita anche a me....
ma nella realtà è sbagliato....
se io dovessi colpire qualcuno sarebbero eventualmente i colpevoli di ingiustizie perpetrate nei miei confronti

guarda a farlo,probabilmente non lo faro' mai,perche' ci vogliono le armi,ma se avessi le armi sarei pericoloso,perche' a volte mi capitano delle crisi come stasera e in un momento d'impeto puo' succedere di uscire e farlo

chomsky 28-08-2011 20:02

Re: sto impazzendo!?
 
Pensieri di questo genere li canalizzo verso una persona alla volta. Ho il cervello a compartimenti stagni.

Nick 28-08-2011 20:19

Re: sto impazzendo!?
 
già il fatto che te lo chiedi dovrebbe essere sintomo che non sei pazzo...quindi non confidare nell'infermità mentale come attenuante.

Trent 28-08-2011 20:23

Re: sto impazzendo!?
 
Quando sono in giro immagino di uccidere chiunque io incontri nei modi più vari
Non sono sicuro sia normale,ma alla fin fine sticazzi

Nebbia 28-08-2011 20:24

Re: sto impazzendo!?
 
io sogno sempre di vendicarmi di tutti coloro che mi hanno reso questa vita un inferno...

Rickyno 28-08-2011 20:37

Re: sto impazzendo!?
 
Non sei pazzo. E' la società e tutto ciò che hai passato che ti ha reso così.

Siamo in molti sulla stessa barca.

Però cazzo voi che potete fatelo... Avreste tutta la mia stima. Io se avessi i mezzi lo farei.

barclay 28-08-2011 20:51

Re: sto impazzendo!?
 
Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 587004)
a voi capita? e' sintomo di pazzia questo?

Finché rimane una fantasia, non c'è problema. Personalmente non sono portato per le stragi: preferisco vendicarmi (in fantasia) di una persona alla volta.

Rickyno 28-08-2011 20:54

Re: sto impazzendo!?
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 587076)
però,non generalizziamo....una strage alla cazzo non avrebbe senso...oltre che sarebbe molto grave.....al limite dico al limite...ci devono andare di mezzo solo chi c'ha colpa.....non chi non c'entra..


Su questo concordo.

nsssp 28-08-2011 20:55

Re: sto impazzendo!?
 
Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 587034)
guarda a farlo,probabilmente non lo faro' mai,perche' ci vogliono le armi,ma se avessi le armi sarei pericoloso,perche' a volte mi capitano delle crisi come stasera e in un momento d'impeto puo' succedere di uscire e farlo

e lo faresti anche contro chi non ti ha fatto niente e non conosci nemmeno?

Rickyno 28-08-2011 20:57

Re: sto impazzendo!?
 
Porto d armi ragaaaaaaazzi... 250 euro, poche ore di sbattimenti e fate cosa voleteeeee

Nebbia 28-08-2011 21:02

Re: sto impazzendo!?
 
sogno di vedere tutti quegli infami barricati in una casa riempita di esplosivo...e appena accendono la luce...boooooommmm tutti per aria


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.