![]() |
Interessi da fobico
Tanto per fare un pò d'ironia, credo di essere la tipica introversa che finirà circondata di gatti, libri, a fare la maglia... magari sarò una bibliotecaria isterica!
Proprio poco fa ho pensato: devo imparare a fare a maglia, ed ho avuto uno shock: oh mio dio... ma sono una vecchiaccia! :D Non che mi dispiaccia eh, anzi io ho questi interessi, molto noiosi secondo alcuni ma a me piacciono, però devo sembrare proprio buffa. :ridacchiare: Anche voi vi sentite così stereotipati talvolta? |
Re: Interessi da fobico
Quote:
|
Una donna che stà a casa a fare la maglia farebbe la felicità di tutti i mariti... :D
|
Quote:
|
Sei apposto allora...la classica donna da sposare :riverenza:
|
Quote:
|
a me piacerebbe coltivare interessi più... boh
alla fine non faccio altro che leggere libri da spiaggia e navigare su internet mi piacerebbe imparare uno strumento, disegnare, imparare nuove lingue, viaggiare, scrivere quante cose ma sono bloccato da troppi fattori mi sento vuoto e privo di identità |
Secondo me non ci si deve preoccupare se i propri interessi possano poi portare alla stereotipizzazione della propria persona (ammesso e non concesso che la cosa sia possibile).
Perciò, se a te piace lavorare a maglia, leggere o cucinare, non vedo dove sia il problema: sei tu a dover coltivare gli interessi che più ti piacciono, a prescindere da tutto. ;) |
Quote:
|
fare il bibliotecario è una delle mie fantasie ricorrenti :pensando:
|
Quote:
ora che ci ripenso forse era gia' capitato :pensando: magari in futuro ricapita ancora con un po di fortuna :mrgreen: vero anche pero' che mi e' sempre stato rinfacciato il fatto che non sono portata a fare la cuoca, ma il mio prossimo uomo deve accettarmi per come sono e se vuole una buona cucina casalinga prepararla personalmente,altrimenti adeguarsi a cibi pronti come ho fatto io :D |
Farei lo scrittore, se solo sapessi scrivere...con un pò di fortuna potrei fare soldi.
|
Io al contrario, dentro di me sono un grande stroverso ke ama la musica e il divertimento...proprio il fatto di non averlo mi da sofferenza...ed eccomi qui su fobiasociale.fanculo
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Dunque vediamo: non so cucinare, quando faccio pulizie inevitabilmente incespico sul pavimento umido, e spesso la lavatrice ha seriamente rischiato di esplodere.
In compenso so fare gli animaletti col punto croce. Pertanto pretendo di essere sposata. Tornando agli interessi: sono incuriosita da tutto, ma mi cimento in poco, e mai in maniera totalizzante. A volte, sì, mi sento una macchietta umana. Tuttavia non ne faccio un dramma, risultare sempre l'originalona di turno non è di prioritaria importanza per me. |
un'altra cosa che mi piacerebbe fare è gestire un mio laghetto con ninfee e loti.. ma per mancanza di spazio mi limito a leggere i forum sull'argomento
|
Quote:
|
belle le carpe koi.. io dalle mie parti le ho trovate in un negozio di pesci e attrezzature per acquari a poco prezzo.. tutto dipende dal grado di purezza (la classe) della carpa.. tuttavia indipendentemente dalla purezza sono stupende..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |