![]() |
Incontro a Napoli 2007
Ciao a tutti vengo a riproporre un incontro a Napoli tra fobici iscritti a questo sito e non, l'anno scorso è stata fatta una serie di incontri ke hanno avuto un buon successo per questo si replica nel 2007.
Chi vuole venire lasci la sua adesione su questo topic, l'incontro è aperto a tutti,sopratutto a quelli ke hanno voglia di guarire!!! La data ed il posto è ancora da stabilirsi...vi aspetto numerosi 8O |
Ok, io ci sto, sono nuovo di questo sito ma veterano del disturbo... :(
|
minchia ripartono gli incontri nel bronx.. ma andate ben armati stavolta eh, che non vogliamo vittime tra le sparatorie della baraccopoli, e attenti a non guardare negli occhi i normali coi coltelli !
|
varese
varese napoli ....... chissà ,non per offendere ma l'ultima volta che ci sono stato con la vecchia targa "mi" mi hanno scritto "forza napoli" sulla fiancata del fiorino :(
|
per tutti gli estimatori della nostra beneamata città, per gli elogi si apra un topic apposito, grazie
|
Re: varese
Quote:
Cos'hai fatto dopo quel fatto? Non ti sei mai più spinto a sud di Lozza? |
E' anche colpa nostra se Napoli viene considerata male...almeno parlo per me, certe volte mi comporto proprio male; ricordo una volta ho visto un furgone, credo un fiorino, targato Milano, non c'era nessuno in giro e gli ho scritto forza Napoli sulla fiancata... :roll:
scherzo :lol: :D , mi dispiace rectius per quanto accaduto |
Questo è il topic per l'incontro a Napoli postate solo le adesioni se volete partecipare GRAZIE!
FrancescoM sei ok!! forza avanti ki vuol venire?? |
ehm..ma voi parlate in dialetto??
|
Parliamo come vuoi, se parli in dialetto allora parlo in dialetto se parli italiano allora parlo italiano, me la cavo abbastanza bene con l'inglese e so anke un pizzico di spagnolo!!
cmq se vuoi venire non farti paranoie, elimina i pensieri negativi pensa solo ke TUTTO ANDRA' BENE! :D |
non se n'è fatto più niente? potremmo uscire una sera a prenderci una birra
|
La proposta dell'incontro è ancora valida aspettavo altre persone cmq anke la tua idea non è affatto male :)
|
Re: Incontro a Napoli 2007
Quote:
|
..
|
comunque l'ideatore dell'incontro è latitante
|
ovvio, è napoletano.
|
:D
a me è andata meglio, sono agli arresti domiciliari |
io la butto lì. se si fa l'incontro io ci sono
|
allora lo facciamo a napoli :D
scherzo... io non partecipo quindi non dovrei nemmeno rispondere, ma visto che la maggior parte degli utenti qui è di napoli, e visto che nessuno di noi è stato ferito o accoltellato o cose simili mi sembra giusto farlo qui. Non capisco questa fissazione che Napoli sia pericolosa... mica l'incontro lo dovete fare a secondigliano o nei quartieri spagnoli 8O vabbè, non mi riguarda giustamente... :roll: |
Ciao desp,per me va bene rivederci,ma come vedo saremo di nuovo io e te.Ci spererei ad incontrare gente come me che ha i miei stessi problemi,le mie stesse paure,ma non credo saremmo in tanti.Tu cmq vai avanti può darsi si riuscirà a combinare qualcosa di buono. :wink:
Ti saluto my friend :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |