![]() |
Bonjour
Salve a tutti regiz,
Sono un ragazzo di 30 e passa anni (non fatemi dire che ne ho quasi 35 che mi vien la colite spastica), varie vicissitudini deliranti alle spalle, vita pesante, problematiche terrorizzanti in casa da piccolo mi hanno catapultato in stati depressivi catatonici fin da giovanissima età, tutt'ora soffro di pesantissime depressioni con aspirazioni suicide, catastrofismo dilagante, misantropia, misoginia, fobia sociale, timidezza brutal, collera violenta etc.etc. insomma cose note dai. Mi sono iscritto perchè ho visto che c'è parecchia gente "fuori" come me, pertanto mi sento a casa. La butto sul ridere perchè alla fine, sotto sotto, amo la vita e sono un tipo a cui piace ridere, ma muoio dentro perchè non sono capace di viverla. Una stretta di mano a tutti, ci si vede nel "girone" d'appartenenza. |
Re: Bonjour
Benvenuto :ciao:
|
Benvenuto. :)
|
benvenuto all'inferno
|
Quote:
benvenuto! |
benvenuto:)
|
Gracias chicos!
Attendo una bella ricaduta così posso postare il peggio del mio catastrofismo per il Vostro gaudio :mrgreen: Stringere i denti gente (anche la notte!!) |
ti sosteniamo nel tuo progetto di crisi depressiva.anzi annunciaci quando sei pronto che ti do una mano
|
Quote:
|
Benvenuto! :)
Quote:
Quote:
|
bevenuto. Ricordati di comportarti bene in questo sito perche dopo i moderatori....ci sono io...che sono da ieri:numerouno: ESPERTOse non te comporti bene:nono: te do na pigna in faccia:mrgreen:
|
Quote:
Ho 35 anni, mica 12.....tendenzialmente sò comportarmi, ma se non và bene fammelo pure notare. Comunque peso 100 kg, se vuoi, per la pigna in faccia, facciamo uno scambio.. |
Quote:
Peace and love :occhiali: |
Quote:
Figurati, stò scherzando anche io... |
Quote:
|
Quote:
|