![]() |
Il post dell'Autostima
:) Poco fa ho avuto questa idea un pò folle di aprire un post per riflettere sulle nostre qualità, sulle cose che ci piacciono di noi, e che in fondo ci fanno sentire ciò che siamo, perciò date libero sfogo alla vostra fiducia in voi stessi, anche se poca o quasi inesistente. Io sto cercando di sviluppare la mia infatti... :mannaggia:
|
Re: Il post dell'Autostima
sono comprensivo e non giudico. spero di non cambiare ora che l'ho detto. altre non me ne vengono per ora
|
Io invece sono un nerd e me ne vanto :ridacchiare:
|
Non faccio una lista di tutte le cose mi piacciono o meno della mia persona, sarebbe inutile. Per alcuni aspetti sono contento e abbastanza fiero di me, in altre situazioni invece vorrei poter cambiare il mio modo d'essere e di fare.
La cosa più importante, però, è il non pensare di non avere alcuna qualità: sarebbe masochistico e terribilmente pessimistico, perché in fondo penso sia difficile non trovare in ognuno di noi un qualcosa di positivo grazie al quale poter dare un senso alla propria esistenza. |
Ma se comincio l'elenco non finisco più :occhiali: :mrgreen:
No sul serio non sono in grado di descrivere così su due piedi dei miei tratti positivi, proprio non ci riesco, sarebbe tutto troppo astratto, generico e banale. Apprezzo comunque l'iniziativa, qualcosa da salvare c'è in ognuno di noi, anche se il forum è pieno zeppo di gente pessimista che si svalorizza :) |
Quote:
Quote:
|
oddio, non vorrei sembrare montato, ma seppure ho ancora dei casini per il cervello che mi affliggono, riconosco di avere molte qualità, senza dimenticare i difetti ( tanti ), che mi aiutano a mantenere i piedi per terra...
Ho l'estro artistico abbastanza spiccato, e piuttosto che fare del male preferisco subire ( il che è anche un difetto ) se mi verrà qualcosa in più lo posterò... avanti il prossimo :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
io mi faccio schifo,non ho pregi,quei pochi che avevo,bonta' e altruismo,sono andati a farsi benedire,uscendo in mezzo alle bestie
|
Ho degli ottimi gusti cinematografici, tanto per iniziare. :)
|
No, mettermi ad elencare i pregi proprio no, vi prego. Col caratteraccio che mi ritrovo suonerebbe eccessivamente melenso.
Detto ciò: ho delle eccezionali unghie. |
Quote:
Io sono tutta melensa. :miodio: |
Ci sono cose assai più fastidiose!
Poi tu lo ammetti, quindi sei già mille passi avanti. ;) |
Quote:
|
mi ricorda un test che mi proposero qualche anno fa
dovevo prendere un foglio è scrivere chi sono e cosa so fare lasciai il foglio in bianco :( |
Non perdo mai le bacchette quando suono, a differenza di qualcuno :sisi:
|
Quote:
|
Nel video si vede chiaramente che teneva una di scorta perché presagiva il pericolo :occhiali:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |