FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Bullismo Forum (https://fobiasociale.com/bullismo-forum/)
-   -   esiste anche su internet (https://fobiasociale.com/esiste-anche-su-internet-2179/)

eufortyn 28-01-2007 01:18

esiste anche su internet
 
ci sono personaggi che si infiltrano in forum dve non c'entrano niente per cagare il cazzo con parolacce, insulti campati per aria, bestemmie, pronografia, e poi ridere davanti allo schermo convinti che nessuno si accorga che sono dei falsoni, bugiardi, vigliacchi e viziati.
(lo so perchè frequento un circuito di forum, forufmree, e di personaggi così ne ho visti parecchi)

che fare?

io sono per la denucia di massa all' amministrazione, fino a cacciarlo via a calci in culo. (se fossi l'amministratore lo bannerei direttamente )

voi?

mirko81 28-01-2007 01:23

anche io SICURAMENTE

Redman 28-01-2007 01:34

Io non conosco ne amministratori ne moderatori di questo forum percio non posso giudicare il loro lavoro,però come qualcuno ha gia suggerito in altri post proporrei l aggiunta di qualche moderatore piu presente che possa far rispettare determinate regole dettate dal buon senso.

Personalmente non mi tocca leggere post di persone ovviamente frustrate o semplicemente stupide che non avendo niente di meglio da fare cercano sempre la "rissa verbale"perchè in un certo senso mi divertono o mi fanno star meglio perchè leggendo c ho che scrivono penso: "Sto di merda ma c'è chi sta peggio di me" eh eh eh. :lol:

UN forum serio Banna chi "oltraggia"le regole...
Il punto è : "Questo Forum ha delle regole?"

mirko81 28-01-2007 01:40

in effetti delle regole vere e proprie non ci sono penso...ma è questione di sensibilità di rispetto chi viene a rompere qui paga .....se no ognuno fa come cavolo gli pare... almeno le forme di educazione di base le si possono far rispettare

gio1 28-01-2007 02:29

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Io non conosco ne amministratori ne moderatori di questo forum percio non posso giudicare il loro lavoro,però come qualcuno ha gia suggerito in altri post proporrei l aggiunta di qualche moderatore piu presente che possa far rispettare determinate regole dettate dal buon senso.

Personalmente non mi tocca leggere post di persone ovviamente frustrate o semplicemente stupide che non avendo niente di meglio da fare cercano sempre la "rissa verbale"perchè in un certo senso mi divertono o mi fanno star meglio perchè leggendo c ho che scrivono penso: "Sto di merda ma c'è chi sta peggio di me" eh eh eh. :lol:

UN forum serio Banna chi "oltraggia"le regole...
Il punto è : "Questo Forum ha delle regole?"

Penso di no. Io sono iscritto ad un altro forum che tratta di argomenti legati al mio lavoro. Non si può per esempio scrivere in stampatello perchè equivale ad urlare...e ci sono poi altre regole da rispettare, e in genere vengono applicate. Inoltre si interviene anche sugli annunci in bacheca. Qui per esempio ce un annuncio di una presunta sibilla che dice di prevedere il futuro.... 8O
Per eufortyn...come riconosci gli impostori?

Redman 28-01-2007 02:54

Quote:

come riconosci gli impostori?
Penso che per impostori lui intendesse chi si permette di offendere gratuitamente o chi cmq ha comportamenti non adeguati per un forum.

eufortyn 28-01-2007 02:55

beh innanzitutto, non ne faccio mistero, eufortyn ed eufor sono sempre io, perchè qui l'unica regola che vale è non scrivere più di 7 msg e allora mi sono reiscritta con un clone.

riconosco gli impostori per esperienza. perchè anche io, non lo nascodo ho avuto la tentazione di farlo. (ma non su forum come questo dove ci può essere gente che magari trema quando legge, e io non prendo in giro persone che hanno problemi seri, ma su forum "di cazzate")

frequento un circuito di forums da 2 anni e mezzo(a proposito,grazie perchè ha già fruttato 2 visite :D ) dove faccio anche il moderatore in qualcosa.

da moderatore posso riconoscere l'ip, e quindi capire se più utenti hanno lo stesso mittente.
e ho capito che gli utenti provocatori hanno tutti lo stesso modo di fare.
dicono frasi del tipo: sei banale; sei un coglione, dici solo cagate, baciami il culo, non capisci un cazzo, e tendono a fare i bastian contrari.
e a chiedergli di motivare queste affermazioni diono che non sono tenuti a spiegare.
a seconda quindi delle parole che uno sceglie di usare, della semantica si capisce se parla sul serio oppure è rompiballe.
il rompiballe scrive frasi brevi e volgari e senza spiegazioni, cerca il litigio, il turpiloquio.

mirko81 28-01-2007 02:56

esatto redman penso anche io questo non nel senso che non hanno problemi

cantiniere 28-01-2007 11:35

io sarei anche favorevole al ban, se solo il webmaster conferisse un minimo di gestione degli user ai moderatori
perché insomma, personalmente leggere qualche cosiddetto "troll" sparare un paio di cazzate, mi fa anche ridere, però bisognerebbe tutelare quella fetta di user che si ritrova una sensibilità TROPPO sviluppata (visto ovviamente l'argomento del sito in cui ci troviamo)
non ho nulla contro chi ha determinati problemi mentali, solo che qui dentro non possiamo fare niente per aiutarli, e se potessi farei volentieri qualcosa

rectius74 28-01-2007 11:53

beh
 
un forum deve essere aperto a tutti ed a tutto , ognuno è libero di fare ciò che vuole , comprese figure di merda

valevale 28-01-2007 12:23

......
 
odiotutti deve restare xchè, se come dice lui, dico una caxxata, o, come dico io, sono mal informata su qualcosa, voglio persone schiette come lui a correggermi e a farmi crescere ancora

Soulreaper 28-01-2007 12:58

Sinceramente non mi hammo mai dato fastidio insulti ,volgarità, o risse verbali.ma parlo ovviamente per me.se poi a qualcuno crea problemi qua a lo spazio per dirlo.fuori si litiga, si litiga anche in chat o in un forum.cmnq il moderatore puo bannare se si oltrepassano i limiti.o se la lite va troppo per le lunghe.cm fanno in altri forum.cmnq son contrario a qualsiasi tipo di ban.

Twist87 28-01-2007 12:59

Questa è una cazzata.

Qui dentro,come dovunque, è pieno di gente che giudica, compresa la sottoscritta.
C'è chi spende poche parole e parla in modo schietto, diretto e forse arrogante, e chi invece attraverso interminabili papiri fatti di petulanti paroloni e strategie filosofiche cerca di nascondere il proprio cinismo e la propria presunzione.

Bannare qualcuno da un forum è una stronzata. Soprattuotto in questo caso nn vedo perchè condannare chi ha modi di esprimersi diversi o discordanti ideologie.

Questa è discriminazione. Nn c'è democrazia.

Soulreaper 28-01-2007 13:15

Mah si, poi cmnq il forum e un ambiente protetto si e dietro un pc a fare i duri o i cattivoni.scometto che questi arroganti o coglioni per strada hanno paura solo ad aprir bocca.qui hanno un ambiente protetto in cui insultare gente e rompere i coglioni al prossimo con la loro "schiettezza" .sinceramente non me ne frega niente.succede in tutti i forum ed e anche divertente quando si litiga.cmnq bannare e una stronzata.

Alucard 28-01-2007 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Soulreaper
per strada hanno paura solo ad aprir bocca

Vabbè ma qua dentro chiunque ha paura ad aprir bocca per strada :roll:

pard 28-01-2007 13:52

Per pieta`...
Se avete un problema con un utente messaggiate lui e/o ignorate i suoi post. Se lo ritenete scorretto eccetera messaggiate Lilith o Jackal. Fine.
Un sito non e` una democrazia, se non vi sta bene andate via e aprite il vostro sito [come hanno gia` fatto l'anno scorso Cristina e discepoli -- non prima purtroppo di aver rotto il cazzo qui fino allo sfinimento].

mirko81 28-01-2007 13:54

Quello che ci vuole qui dentro è l'educazione solo questo si chiede, si può anche contrastare energicamente uno che dice una cavolata perkè non sa bene come funziona una certa cosa, ma bisogna farlo sempre con educazione e rispetto non tramite insulti offese e roba varia e in quest'ultime cose odiotutti ha dimostrato grande capacità a quanto pare.
Non c'entra un cazzo la discriminazione e la democrazia gente così qui può rimanere ma se supera certi livelli deve essere allontanato

Twist87 28-01-2007 14:51

Quote:

Originariamente inviata da mirko81
Non c'entra un cazzo la discriminazione e la democrazia gente così qui può rimanere ma se supera certi livelli deve essere allontanato


quali sono questi livelli??

la democrazia nn c'entra? ah ottimo...

deve essere allontanato...?? ma cos'è lebbra? malattie infettive che si trasmettono via web? nn ci devi mica scopare cmq.
sono solo parole sai mirko. Cerca di capire. Alla fine tutti ci offendiamo, ti ripeto ognuno ha il suo linguaggio. io preferisco la sincerità per esempio a chi finge di essere educato e sensibile quando nn lo è.

State rendendo il problema più grande di quello che è.

eufortyn 28-01-2007 15:19

odiotutti, tunon soffri di fobia sociale, ma di rompicoglionite cronica, se tu soffri di fobia sociale io ho una tetta in fronte.

il fatto che ti sia sentito colpito dalla mia chiara accusa dimostra che ci ho preso in pieno.

metafora: quando si tocca un livido fa male e si dice ahia.
guarda un po'? hai detto ahia.
quindi ho indovinato: si solo un bulletto.

tu hai fatto terapie a breve termine perchè chi non sta male non ha bisongo di cure.

io sono a favore del ban, perchè come credo di aver detto, specie su forum come questi, ci sono persone che magari si emozionano anche per iscritto e a me piacerebbe fossero tutelate.

Quote:

Originariamente inviata da pard
Per pieta`...
Se avete un problema con un utente messaggiate lui e/o ignorate i suoi post. Se lo ritenete scorretto eccetera messaggiate Lilith o Jackal. Fine.
Un sito non e` una democrazia, se non vi sta bene andate via e aprite il vostro sito [come hanno gia` fatto l'anno scorso Cristina e discepoli -- non prima purtroppo di aver rotto il cazzo qui fino allo sfinimento].

non tipreoccupare che ho già denuciato all' amministrazione.

con questo topic ho inteso solo insegnare gli altri come si fa a riconoscere un vigliacco contaballe. dato che io ho esperienza di forum come detto.

ho anche frequentato , e tutt'ora conosco, un gruppo di ragazi che hanno ftto "forumwar" che significa proprio andare a fare i flamers (insultatori) a casaccio.

Twist 28-01-2007 15:39

a me sa che tu eufortyn, con tutta l'esperienza che puoi avere, sei solo una gasata, piena di esperienza di cosa? riconosci gli impostori? i cazzoni? e chi soffre sai riconoscerlo? Stai offendendo gratuitamente.
Chi sei per giudicare chi sta male e chi no?? Se hai questi poteri avvisami che ricorro alle tue saggie percezioni.

secondo me invece tu nn sai un cazzo di sofferenza.
c'è chi soffre in un modo chi soffre in un altro. e ognuno ha il suo modo di sfogare il proprio dolore. nn è giusto sottovalutare il disagio di una persona solo perchè ha un modo di esprimersi diverso dal tuo.

state confondendo la maleducazione con la sofferenza, secondo me, ovvio.
Nn tutti reagiscono nello stesso modo.


scusa ma nn condivido proprio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.