![]() |
ferie
ciao ragazzi! quanti di voi sono andati in ferie quest'anno? se si dove siete andati? come vi siete trovati in rapporto alla fobia?
e per chi non è andato in ferie, quale stato d'animo vi pervade? io sono abbastanza triste perchè quest'anno non mi è toccato di fare nulla..... e sono rimasto a casa al caldo....... a patire. e fra un pò devo riprendere con lo studio. mi aspetta un anno di fuoco. e tutto ciò mi deprime alquanto anche perchè tanto per cambiare non vedo sbocchi ne svolte. ringrazio quanti mi risponderanno. a presto! MARIO |
Re: ferie
Quote:
Io dal canto mio ho provato ad andare al mare, con la mia famiglia, ma è stato un disastro... dopo due giorni ho avuto un bruttissimo attacco di panico e sono tornata a casa... :piangere: |
Quote:
|
Sono rimasto a casa, come da 3 anni a questa parte, ma sinceramente la cosa non mi ha turbato più di tanto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'ideale sarebbe approcciarsi alla vita con un pò più di ottimismo..... ma è proprio questo che non mi riesce facile..... |
io parto il primo settembre e stando alle previsioni del tempo mi godrò la vera estate che non c'è stata a luglio-agosto, evvai!!!!:bene:
|
Quote:
naturalmente un occhio di riguardo andrà alla fauna locale, e qui mi riferisco alla f..a:D |
Quote:
|
io al mare non ci sono voluto andare.
sarei stato uno spettacolino ambulante per la gente, oltre al fatto che sono basso aggiungici che sono pallido, con le tettine e i fianconi e sono molto peloso. |
niente ferie infatti sono esaurita, vorrei cambiare aria per un po'.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |