FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazzi bruti che stanno con ragazze carine (https://fobiasociale.com/ragazzi-bruti-che-stanno-con-ragazze-carine-21768/)

Moonwatcher 21-08-2011 01:10

Ragazzi bruti che stanno con ragazze carine

Nella pensione dove il vostro (cioè io) ha trascorso la vacanza dalla quale è appena tornato, abbiamo avuto la "fortuna" di essere collocati accanto al tavolo di un "simpatico" gruppo di napoletani: due coppie di rara buzzuraggine. :male:

Gli elementi maschili: in aggiunta ad essere brutti (oddio, va bene che la bellezza è soggettiva, ma per questi il paragone con Scamarcio non regge proprio, stat'm a sentì :pensando:), avevano un savoir faire e una classe davvero encomiabili: cambi di menù quotidiani (ci si chiede a cosa servisse che lo compilassero il giorno prima), chiedere alla cameriera il nome per poi chiamarla sistematicamente con un altro nome (forse per sceglierne uno più partenopeo, sic!), chiedere porzioni doppie-triple-quadruple di ogni cosa, prendere dal buffet una pila alta 10 cm di pizzette (il che dà un'idea del loro aspetto fisico), rassicurare la cameriera che "è tutt o'verament bbuon, ma nuij simm abbituat a'a cucina napulitana, che è a nambar uan, la numero uno nel mondo" (sic!) [mi si perdoni se ho commesso errori nella grafia napoletana], vabbè spero di aver reso l'idea, comunque era una cosa continua così, poi ad esempio capisco anche poco il nesso logico degli occhialazzi da sole (tamarrissimi ovviamente) indossati nella sala da pranzo...

Gli elementi femminili: una delle due perfettamente in sintonia con gli uomini; evito di scrivere nomi ma il modo in cui chiamava uno dei due era davvero pieno di grazia e femminilità (sic!); l'altra invece si distaccava dal gruppo: oltre ad essere decisamente carina non condivideva per nulla i modi da bifolchi dei tre e le ho sentito anche dire l'unica cosa sensata che mi è giunta da quel tavolo: "raj, mo' c'ho port!", rivolta a quello che voleva sapere dalla cameriera che cosa "c' stev in generale di secondo". :mrgreen:

Io mi sono chiesto: che cavolo ci faceva questa con quel bruto? :interrogativo:

chomsky 21-08-2011 01:23

Re: Ragazzi bruti che stanno con ragazze carine

:miodio:
:miodio:

Mi auguro solo non trascenda nel solito CONTRO-napoletani. (cosa che temo fortemente)

Don Chisciotte 21-08-2011 01:27

Quanta classe ed eleganza. :miodio:

Moonwatcher 21-08-2011 01:35

Waaaaaaa, mi sono dimenticato la perla delle perle!

"Chist sicurament sarà ottimo, ma nui simm abbituat a at cos" riguardava del semplice prosciutto e melone... ma dico va bene un piatto cucinato che non conosci, ma se prendi prosciutto e melone cosa ti aspetti che sia se non prosciutto e melone? :miodio: o non avevano forse mai assaggiato il prosciutto e il melone? :pensando:

chomsky 21-08-2011 01:46

Che scuorno.

tino 21-08-2011 08:32

ieri ho visto un ragazzo grasso,assieme ad una strafiga,abbronzata,con i pantaloncini corti avevca un culo pazzesco

paccello 21-08-2011 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 582494)
ad esempio capisco anche poco il nesso logico degli occhialazzi da sole (tamarrissimi ovviamente) indossati nella sala da pranzo...

Ha ha! Ingenuo! :D Si vede che non sei un estroversone.
Scherzi a parte provo un certo fastidio di fronte alle persone che sembrano essere le parodie di loro stesse o meglio, incarnare la parodia di un certo tipo umano, come quelle che hai descritto.

Alexon 21-08-2011 12:36

Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 582512)
oggi ero a Mirabilandia con thermaltake e abbiamo visto tantissime brutte (e quando dico brutte nn esagero) ragazze insieme a tipi normali/belli,

quello succede per due motivi. il primo è che i ragazzi a differenza delle ragazze si accontentano, il secondo è che una ragazza brutta non vuole il suo simile quindi si fidanza solo con ragazzi carini o belli. se non gli capita l'occasione rimane sola volontariamente.

Dekker83 21-08-2011 13:53

Ieri, e anche oggi, sono stato in un locale metallaro, non vi dico quanti tipi bruttissimi che pomiciavano con tipe carine, che non diresti mai che possano stare insieme. Io mi guardavo intorno ed ero un po nauseato, ma poi mi son detto, alla fine è il loro stile di vita, quindi che ci vuoi fà. Cmq bone le metallare:bene::mrgreen:

Titus 21-08-2011 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Taxi driver (Messaggio 582571)
Quoto in pieno. Al di là delle frasi scherzose, la tamarraggine ed il cattivo gusto non sono una prerogativa di tutti i napoletani; ci sono anche quelli educati, che non gridano per dire qualunque cosa, che fanno la raccolta differenziata e che si sentono (loro per primi) in imbarazzo davanti ai comportamenti incivili e "sopra le righe" di alcuni loro concittadini.
Alcuni napoletani, purtroppo, umiliano il nome della loro città e sono la causa della sua cattiva nomea in molte regioni d'Italia.
Ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, perchè sarebbe come se dicessi che tutti i veronesi (per fare l'esempio di una città con cui Napoli ha una fortissima rivalità, anche calcistica) sono leghisti e razzisti.

In effetti dalle mie parti i napoletani non sono visti proprio come un modello da seguire, anzi...
Però è come hai detto tu, per colpa di alcune mele marce, che fanno più scalpore della brava gente, si acquisisce una certa nomea che è poi difficile da cancellare. Si possono fare tutti quei bei discorsi sul non fare di tutta l'erba un fascio ma alla fine molta gente la pensa ugualmente nella maniera sbagliata e tende ad etichettare tutto l'insieme e non la singola persona.

Alexon 21-08-2011 14:22

tutti i ragazzi brutti o grassi che stanno con tipe carine guarda caso sono alti. e se in vita vostra avete visto un ragazzo basso fidanzato ricordatevi che una rondine non fa primavera

Semir1978 21-08-2011 15:14

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 582568)
ieri ho visto un ragazzo grasso,assieme ad una strafiga,abbronzata,con i pantaloncini corti avevca un culo pazzesco

Tipo questi due? :D

http://i.imgur.com/C25Rz.jpg

Woland12 21-08-2011 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 582515)
Waaaaaaa, mi sono dimenticato la perla delle perle!

"Chist sicurament sarà ottimo, ma nui simm abbituat a at cos" riguardava del semplice prosciutto e melone... ma dico va bene un piatto cucinato che non conosci, ma se prendi prosciutto e melone cosa ti aspetti che sia se non prosciutto e melone? o non avevano forse mai assaggiato il prosciutto e il melone?

Ma cosa vuoi pretendere..... Sono una banda di marocchini.... :sarcastico:

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 582505)

Mi auguro solo non trascenda nel solito CONTRO-napoletani. (cosa che temo fortemente)

Oooooooooopss :mrgreen:

OT. Bentornato dalle vacanze Moon! Tieni i denti stretti e cerca di non batterli... qua mi dicono che a Torino è prevista un'ondata di gelo polare per tutta la settimana :D

Fallitoperenne 21-08-2011 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 582671)
tutti i ragazzi brutti o grassi che stanno con tipe carine guarda caso sono alti. e se in vita vostra avete visto un ragazzo basso fidanzato ricordatevi che una rondine non fa primavera

sei ossessionato.te lo dice un altro ossessionato fidati.
a parte che non è vero,ma se anche fosse,cerca di stare bene con te stesso.
per fortuna moriremo

chomsky 21-08-2011 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Woland12 (Messaggio 582707)
Ma cosa vuoi pretendere..... Sono una banda di marocchini.... :sarcastico:

Oooooooooopss :mrgreen:

Spero che tu sappia che anche nelle sue vene scorre sangue marocchino, sennò mi sa che hai fatto 'na figurella. :D

Snaporaz 21-08-2011 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 582617)
quello succede per due motivi. il primo è che i ragazzi a differenza delle ragazze si accontentano, il secondo è che una ragazza brutta non vuole il suo simile quindi si fidanza solo con ragazzi carini o belli. se non gli capita l'occasione rimane sola volontariamente.

Infatti. Paradossalmente ho combinato più con ragazze (non dico belle) carine piuttosto che con racchie inguardabili. Erano altri tempi eh molto più giovane...oggi alla mia veneranda età mi comporto in modo diverso. :D

Woland12 21-08-2011 22:53

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 582743)
Spero che tu sappia che anche nelle sue vene scorre sangue marocchino, sennò mi sa che hai fatto 'na figurella. :D

Ah...

Ri-ooooooooooooopss :mrgreen:

Moonwatcher 21-08-2011 23:01

Sì, ho caffé e nutella nelle vene... :D

Woland12 21-08-2011 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 582882)
Sì, ho caffé e nutella nelle vene... :D

Fortunati i vampiri che verranno a prenderti stanotte allora... anzi, spero per loro domattina... :D

Inosservato 21-08-2011 23:19

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 582568)

ma guarda Tino quest' anno pure io ho visto cose :mannaggia:
gli inglesi con il pancione da birra insieme a ragazze più che carine.....ragazzi che sono il prototipo della sfigataggine (dai tra noi si può dire) insieme a sottospecie di modelle :testata:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57.