FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Addio (https://fobiasociale.com/addio-21734/)

cerbero87 18-08-2011 16:20

Addio
 
Grazie per avermi bannato ,sono stato benissimo in questi 15 giorni di lontananza da questo forum maledetto . Ho capito che qui sopra ci si finisce ad autoescludersi , vittime del proprio IO negativo che influenza anche le altre persone "sane" . Un consiglio , statene alla larga da questo contenitore malefico!
Perche dico tutto questo : Perche molte persone ci godono a restare nel loro vittimismo , nel loro fango melmoso , pur avendo gli strumenti per poterne uscire.

Chi vuole salvarsi , segua la mia strada.

ADDIO

Oblio 18-08-2011 16:29

Re: Addio
 
peccato . . . mi eri simpatico perchè il tuo avatar mi ricorda una modella di MFC che va in luoghi pubblici a masturbarsi:riverenza:

cancellato7996 18-08-2011 16:30

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da cerbero87 (Messaggio 581317)
Chi vuole salvarsi , segua la mia strada.

L'unico modo per uscire da questo forum è cambiare la propria vita, e avere soprattutto una vita sociale.

Io però vorrei avere una svolta prima di uscire da questo forum, altrimenti non ho nient'altro da fare nel tempo libero e mi sento così vuoto!:(

kappa2010 18-08-2011 16:34

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da cerbero87 (Messaggio 581317)
Grazie per avermi bannato ,sono stato benissimo in questi 15 giorni di lontananza da questo forum maledetto . Ho capito che qui sopra ci si finisce ad autoescludersi , vittime del proprio IO negativo che influenza anche le altre persone "sane" . Un consiglio , statene alla larga da questo contenitore malefico!
Perche dico tutto questo : Perche molte persone ci godono a restare nel loro vittimismo , nel loro fango melmoso , pur avendo gli strumenti per poterne uscire.

Chi vuole salvarsi , segua la mia strada.

ADDIO

ADDIO!:piangere::piangere::piangere::piangere:

LatrinLover 18-08-2011 16:37

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblio (Messaggio 581320)
peccato . . . mi eri simpatico perchè il tuo avatar mi ricorda una modella di MFC che va in luoghi pubblici a masturbarsi:riverenza:

Ma che dici il suo avatar rappresenta il mitico DRUGO del grande Lebowsky, ah non capite proprio niente di cinema qui dentro!!!!

ajMcwill 18-08-2011 16:40

Re: Addio
 
buuuuuuurp!!!!

Qwerty 18-08-2011 16:48

Re: Addio
 
la esperienza di forum non e' uguale per tutti. se ti senti meglio lasciarlo e proseguire per la tua strada allora buona fortuna, anche certi altri hanno deciso di lasciarlo,alcuni dicendo che gli ha fatto comprendere molte cose..quindi non per tutti che se ne sono andati e' stata esperienza negativa. ma molti altri preferiscono restare invece, qualcuno perche' non ha di meglio da fare, qualcuno perche' sente bisogno di communicare con i propri simili,qualcuno perche' ha fatto amicizie qui,se pur virtuali,qualcuno perche' questo e' unico posto dove puo' essere se stesso o semlicemente perche' si sente meno solo..

Who_by_fire 18-08-2011 16:54

Re: Addio
 
Ah, non avevo neanche mai notato che ti eri iscritto veramente... :laugh:

Cmq... se per te fs è un "luogo" che favorisce l'impantanamento mentale più dei risvolti positivi, hai perfettamente ragione ad andartene!

bunker 18-08-2011 17:12

Re: Addio
 
hai ragione sull'autocommiserazione del forum...


però è l'unico modo che ho per sfogarmi senza essere deriso...

Sentry 18-08-2011 17:40

Re: Addio
 
Nemmeno a me piace il clima di autocommiserazione e lo trovo estremamente dannoso... però non è obbligatorio assecondarlo. Si può anche dare un altro orientamento al forum... ma dipende dagli utenti, quindi in primis dai propri interventi.
Sinceramente questi post che combinano addio+critica al forum non li capisco... mi sembrano più una sorta di piccola rappresaglia e li trovo un po' buffi quando li fanno utenti con 40/50 post (lo dico perché se non sbaglio ultimamente succede spesso) :sisi:

chomsky 18-08-2011 17:48

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da cerbero87 (Messaggio 581317)
Chi vuole salvarsi , segua la mia strada.

Scelgo la via della perdizione, grazie comunque. :ciao:

Chained to dust 18-08-2011 18:33

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 581348)
Nemmeno a me piace il clima di autocommiserazione e lo trovo estremamente dannoso... però non è obbligatorio assecondarlo. Si può anche dare un altro orientamento al forum... ma dipende dagli utenti, quindi in primis dai propri interventi.

Quoto.. Sto forum è pericoloso.. ognuno può dire quel che gli pare.. ma immagino che usare pessimismo cosmico su questo forum serva solo a tirarti più giù.. anche perchè altri ti danno corda.. e se arrivi al punto di dire che tutto è merda e sentirti dare ragione.. è meglio che te la fili..
Addio Cerbero, stammi bene..:ciao:

desperados 18-08-2011 19:16

Re: Addio
 
Secondo me s è fidanzato per questo lascia il forum!:ridacchiare:

Gandalf 18-08-2011 19:23

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da cerbero87 (Messaggio 581317)
Grazie per avermi bannato ,sono stato benissimo in questi 15 giorni di lontananza da questo forum maledetto . Ho capito che qui sopra ci si finisce ad autoescludersi , vittime del proprio IO negativo che influenza anche le altre persone "sane" . Un consiglio , statene alla larga da questo contenitore malefico!
Perche dico tutto questo : Perche molte persone ci godono a restare nel loro vittimismo , nel loro fango melmoso , pur avendo gli strumenti per poterne uscire.

Chi vuole salvarsi , segua la mia strada.

ADDIO


Mah, dipende tutto da come lo usi il forum ....


A me è stato molto utile, invece ....


Mi ha permesso di conoscere dal vivo un bel pò di persone e stringere nuove amicizie ^^ .......

Markettino 18-08-2011 19:25

Re: Addio
 
Se la frequentazione di una comunità virtuale ti arreca danno o noia o hai semplicemente di meglio da fare non hai che da smettere di frequentarla...
Uscite di questo genere, che definire da sfigati è dir poco, sono solo un modo per cercare il protagonismo a tutti i costi e le trovo veramente squallide...
Detto questo addio e a mai più rileggerci....:ridacchiare::ridacchiare:

shady74 18-08-2011 20:04

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da cerbero87 (Messaggio 581317)
Grazie per avermi bannato ,sono stato benissimo in questi 15 giorni di lontananza da questo forum maledetto . Ho capito che qui sopra ci si finisce ad autoescludersi , vittime del proprio IO negativo che influenza anche le altre persone "sane" . Un consiglio , statene alla larga da questo contenitore malefico!
Perche dico tutto questo : Perche molte persone ci godono a restare nel loro vittimismo , nel loro fango melmoso , pur avendo gli strumenti per poterne uscire.

Chi vuole salvarsi , segua la mia strada.

ADDIO

Un altro che si iscrive al forum... poi si pente e non trova di meglio che insultare gli altri utenti...
DOMANDA: CHE CAZZO TI SEI ISCRITTO A FARE SE TI FACCIAMO COSI' SCHIFO?

shady74 18-08-2011 20:08

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 581380)
Se la frequentazione di una comunità virtuale ti arreca danno o noia o hai semplicemente di meglio da fare non hai che da smettere di frequentarla...
Uscite di questo genere, che definire da sfigati è dir poco, sono solo un modo per cercare il protagonismo a tutti i costi e le trovo veramente squallide...
Detto questo addio e a mai più rileggerci....:ridacchiare::ridacchiare:

Bravo Markettino:bene:, tu hai più stile di me, a me, quando leggo questi inutili colpi di teatro mi ribolle il sangue... se non si trovava più bene si poteva fare bannare e via o non loggarsi più, perchè bisogna cercare di allontanare dal forum persone che da questo sito traggono un qualche aiuto, certo, non è la medicina per guarire, ma a me ha aiutato ad uscire dal mio totale isolamento, e non è poco...

electricfuneral 18-08-2011 20:24

Re: Addio
 
le solite stronzate di uno che non ha veramente problemi.

shady74 18-08-2011 20:32

Re: Addio
 
Quote:

Originariamente inviata da electricfuneral (Messaggio 581390)
le solite stronzate di uno che non ha veramente problemi.

Mi sa che hai fatto centro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.