![]() |
non è un bel momento
Non capisco perchè finisce sempre che prendo ferie per poi stare tappata in casa! Una volta questo mi bastava...in un certo senso mi ricaricavo e poi in qualche modo riuscivo a riprendere i contatti con l'esterno...
Ora invece non sto bene nemmeno a casa...mi sento un animale in gabbia...ma faccio una gran fatica ad uscire.. Domani mattina volevo andare all'Ikea perchè mi servono alcune cose ma non so come trovare il coraggio di uscire senza scoppiare a piangere per strada... |
Re: non è un bel momento
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io chiedo ferie e poi rimango a casa. Se sono costretto esco ma torno a casa estremamente frustrato :(
|
La depressione è democratica c'è da dire....:ridacchiare:
|
No dai, l'Ikea no!
Anche io piangerei se dovessi andare all'Ikea! :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco benissimo, perfettamente, sto chiusa in casa da luglio, vorrei uscire ma allo stesso tempo nn voglio.
Se sapessi cosa consigliarti, ne sarei fuori anche io. |
il lavoro nobilità l'uomo sto par de ciufoli!!!!! Bisogna cambiare questo sistema economico e sociale per godere tutti delle comodità della vita e ripristinare i rapporti sociali oramai ridotti all'osso!!!!!!!!
Io non lavoro però posso immaginare il lavoratore medio che dopo 8 ore passate in una realtà virtuale rimette i piedi all'inferno......quello della vita di ogni giorno.......terrificante!!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@ anna il fatto che chiusa in casa ti senti in gabbia è un buon segno :bene: anche io ultimamente lo sto provando (vabbè c'entra poco, non sono depresso) però è un sintomo del voler vivere secondo me.....;) |
Quote:
quoto, almeno per me è così, in più qualche gratificazione ogni tanto arriva.... http://edwardcheever.files.wordpress...-poster_11.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |