FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sex is all around (https://fobiasociale.com/sex-is-all-around-21726/)

barclay 17-08-2011 20:38

Sex is all around
 
Stamattina, in un negozio, gli altoparlanti diffondevano le trasmissioni di *************; poco dopo essere entrato nel negozio, inizia la rubrica “Una botta e via”: gli ascoltatori potevano inviare un SMS alla radio per dire pubblicamente a chi avrebbero voluto dare una "bottarella" (p. es. «Sono X e vorrei dare una botta a Y, che lavora presso Z»); il tutto era condito da una voce di donna che gemeva registrata. Giuro che sono rimasto interdetto: ho provato un misto di rabbia e disperazione :o

Kid Omega 17-08-2011 20:44

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 581039)
Stamattina, in un negozio, gli altoparlanti diffondevano le trasmissioni di *************; poco dopo essere entrato nel negozio, inizia la rubrica “Una botta e via”: gli ascoltatori potevano inviare un S.M.S. alla radio per dire pubblicamente a chi avrebbero voluto dare una "bottarella" (p. es. «Sono X e vorrei dare una botta a Y, che lavora presso Z»); il tutto era condito da una voce di donna che gemeva registrata. Giuro che sono rimasto interdetto: ho provato un misto di rabbia e disperazione :o

Disperazione?E per che cosa?Al massimo i disperati sono i dementi che si inventano ste rubriche assurde,giusto x raccattare 2 ascoltatori in piu :mannaggia:

chomsky 18-08-2011 18:12

Re: Sex is all around
 
Ma che roba infinitamente patetica.
Scommetto che sarebbe dovuta risultare simpatica e divertente come cosa.

nymphe 18-08-2011 23:57

Re: Sex is all around
 
Assurdo e fuori luogo.

Winston_Smith 22-08-2011 08:05

Re: Sex is all around
 
Manco se mi pagassero manderei un SMS del genere pubblicando nomi e cognomi.

NelNulla 22-08-2011 15:26

Re: Sex is all around
 
Capita spesso anche a me, sentendo tutto il giorno la radio al lavoro...
Sarò troppo pudico ma questi tipi di programmi mi schifano davvero tanto...
Forse perchè ho sempre visto il sesso come una cosa profondamente personale, non una cosa di cui parlare in diretta nazionale.
Oltre alla rabbia che mi provoca, desensibilizzano le persone trasformando il sesso in sport! è chiaro, il sesso è bello e piace a tutti! Ma non guasterebbe un minimo di riservatezza.

Woland12 24-08-2011 01:00

Re: Sex is all around
 
Sex is in the air, in the whisper of the trees... :laugh:

Winston_Smith 24-08-2011 11:36

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da NelNulla (Messaggio 583355)
Capita spesso anche a me, sentendo tutto il giorno la radio al lavoro...
Sarò troppo pudico ma questi tipi di programmi mi schifano davvero tanto...
Forse perchè ho sempre visto il sesso come una cosa profondamente personale, non una cosa di cui parlare in diretta nazionale.
Oltre alla rabbia che mi provoca, desensibilizzano le persone trasformando il sesso in sport! è chiaro, il sesso è bello e piace a tutti! Ma non guasterebbe un minimo di riservatezza.

Ecco, il problema è proprio quello di propagandare e martellare talmente la gente con un certo modo di vedere le cose che poi chi si comporta in maniera più riservata finisce per essere visto come un alieno.

barclay 02-04-2012 11:37

Re: Sex is all around
 
Mi sta venendo il delirio di riferimento: compro un romanzo di fantascienza (*) e ci trovo molte scene di sesso, accendo la TV ed il telefilm inizia con uno che viene rimorchiato da una mentre fa jogging, accendo l'autoradio ed i D.J. stanno parlando di sesso nella vita di coppia, stamattina parlavano addirittura di soloamicizia… AARGH! :testata:

* Genere in cui le scene di sesso sono rare.

Shackleton 02-04-2012 12:30

Re: Sex is all around
 
Quando parlano di sesso di solito entro in modalità misantropica :D. Be', si, fondamentalmente perché non l'ho mai fatto...."Ahh, il sesso, eh? Quella cosa che io non farò mai, e voi state lì a parlarne come se niente fosse, alla faccia mia eh, maledetti!!!":D

Oblomov 02-04-2012 17:25

Re: Sex is all around
 
[QUOTE=barclay;722935]Mi sta venendo il delirio di riferimento: compro un romanzo di fantascienza (*) e ci trovo molte scene di sesso, accendo la TV ed il telefilm inizia con uno che viene rimorchiato da una mentre fa jogging, accendo l'autoradio ed i D.J. stanno parlando di sesso nella vita di coppia, stamattina parlavano addirittura di soloamicizia… AARGH! :testata:

A proposito di delirio di riferimento mi hai fatto venire in mente che tutte le volte che apro a caso un dizionario, l'occhio mi cade su una parola che è o chiaramente sessuale, oppure ambigua e a doppio senso... non è capitato a nessuno?

Winston_Smith 02-04-2012 18:02

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 722935)
Mi sta venendo il delirio di riferimento: compro un romanzo di fantascienza (*) e ci trovo molte scene di sesso, accendo la TV ed il telefilm inizia con uno che viene rimorchiato da una mentre fa jogging

Anche nel secondo caso si tratta di fantascienza :mrgreen:

barclay 02-04-2012 19:34

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 723231)
Anche nel secondo caso si tratta di fantascienza :mrgreen:

Una mia collega sosteneva che una sua amica avesse conosciuto il marito andando al lavoro in bicicletta… non so chi avesse fatto la prima mossa :nonso:

bunker 02-04-2012 20:25

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 722935)
Mi sta venendo il delirio di riferimento: compro un romanzo di fantascienza (*) e ci trovo molte scene di sesso, accendo la TV ed il telefilm inizia con uno che viene rimorchiato da una mentre fa jogging, accendo l'autoradio ed i D.J. stanno parlando di sesso nella vita di coppia, stamattina parlavano addirittura di soloamicizia… AARGH! :testata:

* Genere in cui le scene di sesso sono rare.

evita di vedere tv, leggi saggi, ascolta virgin radio

Winston_Smith 02-04-2012 22:45

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 723362)
evita di vedere tv, leggi saggi, ascolta virgin radio

Virgin radio passa con discreta frequenza le opere dei Sommi, anche alcune di quelle meno famose :riverenza:
Aggiungo al consiglio di leggere saggi quello di immergersi nella lettura dell'Opera Universale dell'Umanità :occhiali:

Demiurgo 12-04-2012 02:41

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 722935)
Mi sta venendo il delirio di riferimento: compro un romanzo di fantascienza (*) e ci trovo molte scene di sesso, accendo la TV ed il telefilm inizia con uno che viene rimorchiato da una mentre fa jogging, accendo l'autoradio ed i D.J. stanno parlando di sesso nella vita di coppia, stamattina parlavano addirittura di soloamicizia… AARGH! :testata:

* Genere in cui le scene di sesso sono rare.

Purtroppo il sesso è una componente importante di questa società e a parte l'esempio della trasmissione radiofonica (che pare anche a me un iniziativa decisamente squallida) anche negli altri media è una cosa diffusa.

Barclay, anche a me da piuttosto fastidio quando questo si presenta e anzi... vista la mia esperienza personale vedere due persone che si conoscono e poi hanno rapporti è una sfida alla mia soglia dell'incredulità! :testata:

lizbon 12-04-2012 16:04

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 581039)
Stamattina, in un negozio, gli altoparlanti diffondevano le trasmissioni di *************; poco dopo essere entrato nel negozio, inizia la rubrica “Una botta e via”: gli ascoltatori potevano inviare un SMS alla radio per dire pubblicamente a chi avrebbero voluto dare una "bottarella" (p. es. «Sono X e vorrei dare una botta a Y, che lavora presso Z»); il tutto era condito da una voce di donna che gemeva registrata. Giuro che sono rimasto interdetto: ho provato un misto di rabbia e disperazione :o

ma che radio è? è a diffusione nazionale?
si può dire il nome della trasmissione? io non l'ho mai sentita.

rainy 12-04-2012 16:08

Re: Sex is all around
 
divertente.... a volte è un tormento assurdo tenere nascosti i sogni più arditi e sfrenati. Mi sembra un buon modo per liberarsi di questo peso: in maniera anonima svelare a tutti con chi vorremmo "divertirci" :ridacchiare:

barclay 12-04-2012 17:11

Re: Sex is all around
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 731150)
ma che radio è? è a diffusione nazionale?

Chiedi troppo alla mia memoria: è successo 7 mesi fa :nonso:

Halastor 12-04-2012 19:13

Re: Sex is all around
 
Ho capito (forse sono arrivato tardi all'acqua calda) che sesso e sentimenti non hanno nemmeno a che fare per la maggior parte delle persone. Il sesso è preso come un divertimento. Sentire parlare di questo divertimento per chi, come me, per una serie di ragioni ne è stato escluso non suscita nessun pensiero piacevole... ma ansia, rabbia, tristezza ecc..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.