![]() |
Aspetto fisico!!!
Ciao a tutti, purtroppo sono ritornato dalle vacanze un pò depresso... ho ricevuto alcuni 2 di picche che mi hanno mandato l'umore sotto i tacchi!!!
Vorrei capire se c'è qualcosa nel mio aspetto fisico che non va... chiedo aiuto a voi... tutte le amiche di mia madre e conoscenti dicono che sono un bel ragazzo, ma come mai con le ragazze va così male??? boh... depressione... |
Re: Aspetto fisico!!!
E come facciamo a saperlo non ti abbiamo mai visto. :interrogativo:
|
vi do il mio facebook in privato!!!
|
manda pure..
|
Quote:
Come si fa? :pensando: Non chiederlo a me. |
Guarda che non conta solo l'aspetto fisico eh!
|
si ma in discoteca quello è fondamentale!!!
|
Quote:
Poi come han detto altri bisogna capire i motivi per cui ti han scartato... non è detto sia per l'aspetto fisico, magari non gli piacevi come/anche come persona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No? Mica vige l'obbligo di dare opinioni in fatto di estetica. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E anche se fossi brutto?.
Ho letto qualche tuo post e mi sembri una persona matura ed intelligente. Hai forse un anno meno di me e sai benissimo che superata una certa età le donne maturano e cominciano a guardare altre qualità. Il problema è che di solito le trovi separate, divorziate con prole e quelle single sono talmente inacidite (perchè piantate da questo e quell'altro maschio) che non si fidano più del genere maschile. |
E' vero alcune le conosco anche. :)
Peccato che al momento non sia mai andati oltre l'"amicizia". Vedi il contrario di quando avevamo vent'anni... ci sono certe ventenni oggi che se non rispondi a certi canoni estetici non ti vogliono nemmeno come amico. |
Quote:
|
Prova un po' ad indovinare...un indizio potresti averlo quando accendi la tv :(
|
il fatto è che mi è successo in discoteca... insomma li il carattere e il tipo di persona che sei non contano... il primo impatto è quello fisico!!!!
e quando ricevi 2 di picche credo sia per l'aspetto fisico non per il carattere... almeno che non ho beccato tutte ragazze fidanzate!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |