FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Le ragazze sono attratte dai musicisti (https://fobiasociale.com/le-ragazze-sono-attratte-dai-musicisti-21710/)

Don Chisciotte 17-08-2011 16:42

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 580898)
Uhm. Allora mettiamola così: io parlo di Musicisti, non di persone che strimpellano per hobby. Il musicista, quello che compone, che crea.
Il paragone col calciatore quindi mi pare un pochino azzardato...

Ok, messa così suona diversamente: usato in generale il termine "musicista" è fin troppo ampio.

Labocania 17-08-2011 16:43

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Paganini era bruttissimo ma le donne lo assaltavano, Liszt non era affatto brutto invece e aveva un successo sul pubblico femminile che nessun mito musicale del novecento potrebbe mai sfiorare. Il virtuosismo pagava.

nsssp 17-08-2011 16:53

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 580885)
Il musicista mi piace parecchio. Soprattutto se classico.

mio cugino fa il musicista classico (violini, pianoforte e qualche volta anche direttore di orchestra), e in effetti è una cosa che piace, ma mi ha anche rivelato che la sua intenzione era di non dirlo più alle donne con cui usciva perchè in questo modo dava una immagine di sè troppo romantica :D

The Joker 17-08-2011 18:04

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 580780)
Purtroppo le due cose sono inconciliabili: dove lo trovi un nerd carino che suona in una band? :D

esattamente quello di cui ho fatto l'esempio all'inizio del topic(il batterista della tribute band dei Nightwish),rileggi ;D

Who_by_fire 17-08-2011 19:58

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 580892)
Che c'hanno di interessante? Il talento.
Mica poco. Sono artisti.

Non tutti gli artisti hanno talento. Anzi.

Who_by_fire 17-08-2011 19:59

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 580898)
Uhm. Allora mettiamola così: io parlo di Musicisti, non di persone che strimpellano per hobby. Il musicista, quello che compone, che crea.
Il paragone col calciatore quindi mi pare un pochino azzardato...

Interessi attivi rules! :occhiali:


:laugh:

tino 17-08-2011 20:29

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
una mia cugina a sposato uno che suonava in un complesso rock

Nemo978 17-08-2011 20:59

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Non credo che la musica c'entri molto, anche perchè non stiamo parlando di Malmsteen ma di qualche ragazzo che strimpella un pò a cazzo. Considerando poi il medio interesse femminile verso musica.... E' solo un fatto di immagine, se vai in giro con un camice bianco la gente ti prenderà per medico, se poi aggiungi anche una stampella ti considererà un luminare della medicina con un pessimo carattere.

Andrea8888 18-08-2011 01:22

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Segno di grande superficialità venerare una persona in base alla sua professione/attività predominante. Chiaramente lo stare al centro dell'attenzione e la popolarità richiamano un certo numero di donzelle, ma mi sembra un interesse veramente superficiale..privo di senso. Se piace una persona, piace per quello che la persona è dentro/fuori, non per ciò che fa...

Don Chisciotte 18-08-2011 01:26

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 581124)
Segno di grande superficialità venerare una persona in base alla sua professione/attività predominante. Chiaramente lo stare al centro dell'attenzione e la popolarità richiamano un certo numero di donzelle, ma mi sembra un interesse veramente superficiale..privo di senso. Se piace una persona, piace per quello che la persona è dentro/fuori, non per ciò che fa...

:riverenza:

chomsky 18-08-2011 01:31

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 581124)
Segno di grande superficialità venerare una persona in base alla sua professione/attività predominante. Chiaramente lo stare al centro dell'attenzione e la popolarità richiamano un certo numero di donzelle, ma mi sembra un interesse veramente superficiale..privo di senso. Se piace una persona, piace per quello che la persona è dentro/fuori, non per ciò che fa...

Vabbè, stiamo travisando ed esasperando come sempre.
Nessuno ha detto che basta che suoni e poi possa essere anche pederasta, omicida e criminale, per trovare una femmina.
Una persona ti piace, oltretutto sa fare musica: punto bonus.
Ecco, forse ora è più chiaro. : )

Don Chisciotte 18-08-2011 01:35

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 581133)
Vabbè, stiamo travisando ed esasperando come sempre.
Nessuno ha detto che basta che suoni e poi possa essere anche pederasta, omicida e criminale, per trovare una femmina.
Una persona ti piace, oltretutto sa fare musica: punto bonus.
Ecco, forse ora è più chiaro. : )

Quoto anche te. :perfetto:

chomsky 18-08-2011 01:38

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Eh ma non vale. Tu quoti tutti! Ignavo! : D

Don Chisciotte 18-08-2011 01:44

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 581138)
Eh ma non vale. Tu quoti tutti! Ignavo! : D

Ignavo? Addirittura all'Inferno vuoi mandarmi? :D
In fondo avete ragione entrambi. :perfetto:

Who_by_fire 18-08-2011 02:01

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 581133)
vabbè, stiamo travisando ed esasperando come sempre.
Nessuno ha detto che basta che suoni e poi possa essere anche pederasta, omicida e criminale, per trovare una femmina.
Una persona ti piace, oltretutto sa fare musica: Punto bonus.
Ecco, forse ora è più chiaro. : )

Quote:

Originariamente inviata da winston smith
perché la musica sì e la divina commedia no?

----- :d ----

chomsky 18-08-2011 02:03

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 581004)
Non tutti gli artisti hanno talento. Anzi.

Fammi un esempio.
(se me lo fai inerente alla musica sono ancora più contenta)

The Joker 18-08-2011 02:13

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
non sottovalutate la questione,suonare qualcosa non è semplicemente un punto bonus.Io ho frequentato quegli ambienti e c'è una bella differenza tra solo spettatori e quelli sotto i riflettori.Inoltre se parli con una ragazza e a priori le dici di non saper suonare nulla in quegli ambienti sei svantaggiatissimo,non è solo qualche punto in meno.Per esempio ho parlato una volta con una ragazza carina ma mi sentivo veramente piccolo e insignificante perché lei era la cantante di una cover band degli Epica e io un patetico spettatore.Se fossi stato un tastierista,batterista,anche cantante et similia avrei avuto molte possibilità di conoscerla meglio e anche farci eventualmente qualcosa.Una del genere con te non ci starebbe mai e anche se ci stesse(una possibilità su un milione ma vabbè...)ti sentiresti troppo inferiore a lei,specie quando ti porta in quei posti dove chi non suona uno strumento(o canta)è come un pesce fuor d'acqua(credetemi lo so bene)e non potrebbe mai funzionare.Se invece suoni qualcosa tutto è più facile lì,diventi più interessante agli occhi degli altri ma soprattutto delle ragazze,è quasi come avere un pass.

Who_by_fire 18-08-2011 02:15

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 581149)
Fammi un esempio.
(se me lo fai inerente alla musica sono ancora più contenta)

Ma tu mi inviti a nozze:

http://www.comune.livorno.it/_livo/i...anniAllevi.jpg

:D


No, vabbeh, il discorso è che non basta fare qualcosa per farlo bene.

Who_by_fire 18-08-2011 02:18

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da The Joker (Messaggio 581153)
non sottovalutate la questione,suonare qualcosa non è semplicemente un punto bonus.Io ho frequentato quegli ambienti e c'è una bella differenza tra solo spettatori e quelli sotto i riflettori.Inoltre se parli con una ragazza e a priori le dici di non saper suonare nulla in quegli ambienti sei svantaggiatissimo,non è solo qualche punto in meno.Per esempio ho parlato una volta con una ragazza carina ma mi sentivo veramente piccolo e insignificante perché lei era la cantante di una cover band degli Epica e io un patetico spettatore.Se fossi stato un tastierista,batterista,anche cantante et similia avrei avuto molte possibilità di conoscerla meglio e anche farci eventualmente qualcosa.Una del genere con te non ci starebbe mai e anche se ci stesse(una possibilità su un milione ma vabbè...)ti sentiresti troppo inferiore a lei,specie quando ti porta in quei posti dove chi non suona uno strumento(o canta)è come un pesce fuor d'acqua(credetemi lo so bene)e non potrebbe mai funzionare.Se invece suoni qualcosa tutto è più facile lì,diventi più interessante agli occhi degli altri ma soprattutto delle ragazze,è quasi come avere un pass.


E qui ci sta un bel facepalm. :miodio:

Non per te, eh, ma per ste situazioni del cavolo in cui un ragazzo della tua età è forzato ad incappare. Ragazze che non ti cagano se non suoni in una band?? :miodio:

The Joker 18-08-2011 02:21

Re: Le ragazze sono attratte dai musicisti
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 581157)
E qui ci sta un bel facepalm. :miodio:

Non per te, eh, ma per ste situazioni del cavolo in cui un ragazzo della tua età è forzato ad incappare. Ragazze che non ti cagano se non suoni in una band?? :miodio:

per quanto concerne gli ambienti rock/metal che ho frequentato decisamente sì.Al massimo ti vedono come un amico(un fan che si vuole sollazzare un po' ascoltando buona musica),quello sì,ma non altro perché evidentemente non sei serio in quel contesto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.