FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza (https://fobiasociale.com/vi-ricordate-omar-cha-la-ragazza-21706/)

Rickyno 20-08-2011 07:20

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Io porto la mia esperienza che ho anche in parte scritto....

L ultima ragazza con cui "son stato".... è piccola 17enne, oggettivamente molto carina (ma come io ne vedo a pacchi in giro o anzi meglio su internet, e qualcuna l ho anche conosciuta.. anche molto + belle, che però non son messe come lei in quanto a vita sociale).....

e, pur essendo a mio parere una persona gretta, meschina, bugiarda, alla quale non interessano i sentimenti degli altri e ciò che provano (perlomeno per come si è sempre comportata con me) e non è neanche particolarmente estroversa... anzi un pò timida con le nuove persone (come molti del resto). è letteralmente strapiena di amici, si fa tipi diversi credo ogni settimana... da un mese che ci siam lasciati se ne sarà fatti 3 o 4....
Solo ieri sera l ho vista baciarsi con uno e andarsi ad imboscare insieme ad un altra coppia...

Va anche MOLTO a fortuna secondo me.... con chi capiti ad esempio a scuola o in che paese vivi... abitiamo a breve distanza in posti simili (piccoli paesi) eppure a lei è andata bene mentre a me o anche ad altri sicuramente migliori di me (socievoli, belli estroversi con una famiglia alle spalle etc. etc.) non è andata così bene, anzi.

Molto a mio avviso ci fa la scuola.. anche solo i legami che si creano alle elementari e medie con i tuoi compaesani.. ma su questo non ci possiamo fare nulla, con chi capitiamo non possiamo deciderlo.

Così da quanto ho constatato per lei si è creato un circolo virtuoso, molti amici, molte possibilità di conoscere amici di amici e ampliare il giro di amicizie\conoscenze, quindi molte uscite, molti impegni e cose da fare, molte cose di cui parlare e molte persone con cui parlare e condividere la vita etc. etc. etc.


Sono gretto e meschino perchè la invidio, la invidio con tutto me stesso sinceramente. Questi paragoni ci fanno solo del male.... eppure per me in questo momento è impossibile non farli.

Sarebbe stato molto meglio non conoscerla del tutto. Ma ormai è fatta...

Fallitoperenne 20-08-2011 07:23

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
beh Rickyno hai almeno provato:bene:

Markettino 20-08-2011 08:05

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
X Rickyno.... Hai perfettamente ragione e comprendo in pieno i tuoi sentimenti....
Voglio però rispondere a Vikingo....
Tu mi dici che conoscendo persone ti rendi conto della realtà di solitudine e superficialità che ti circonda e ti dirò che me ne sono reso conto anch'io con il passare del tempo e l'evolversi delle conoscenze fatte in questi anni di palestra sociale...
Se non hai qualcosa che colpisce (bellezza e/o estroversione x esempio) è difficile avere delle possibilità d'approfondimento sia x amicizia sia soprattutto x altro...
Quello che mi ha salvato e che mi ha permesso di conoscere gente è il mio carattere indomabile che sono riuscito a far emergere in determinate circostanze nelle quali si è presentata una reale necessità e il fatto di aver sempre indossato una sorta di maschera... Sono riuscito a far capire al prossimo che dietro la bruttezza e la nomea da sfigato c'è qualcosa di più ottenendo in cambio rispetto e in qualche caso amicizia (donne essendo brutto no) e ho nel contempo nascosto loro la mia anima e le mie debolezze...(anche perchè tutte le volte che mi sono aperto con le ragazze ho ottenuto derisione, compassione e cattiveria)..
Paradossalmente qui in un anno e rotti di Forum sono riuscito ad aprirmi maggiormente rispetto al resto della mia vita "real" e questo mi ha indotto a riflettere e ad apprezzare l'uso di internet per la conoscenza del prossimo...
X chiudere...
Tu Vikingo dici di essere un ragazzo carino???
Beh sei già a 3/4 dell'opera devi solo acquisire in decisione e otterrai quello che cerchi... L'unica cosa che a parer mio puoi fare x arrivare a questo risultato è fare più palestra sociale possibile...

vikingo 20-08-2011 12:15

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
si sono alto carino sulla media credo,ho un viso efebico pero' con labronzatura ho colmato...e un po magrolino ma sto co,mando con palestra e piscina ci provo almeno...
pero se uno e timido non tovera mai nessuno pronto a porgergli la mano,ti crei quel perosnaggio delluomo ermetico e scontroso,se supportato dal fisico come me pure misterioso... che se la tira,selettivo... non si scappa da li...
non e facile uscirne,perche ricordo solo a mare una ragazza mi chiese cosa stavo studiando perche mi vide con una dispensa nelle mani,per il resto nessuno che frega dei cavolit uoi...
io non ho piu raporti con amici di scuola ecc,molte comitive si sono formate in quegli anni ci vuole fortuna...
quelli che non hanno comitive escono con la fidanzata e si accontentano perche se si lasciano sono cavoli perche in quelle coppie vedo solitudine enorme..
attenzione a qualcuno sto simpatico ogni tanto pero spesso percepisco un muro...forse sono anche io che dallinterno dovrei tendere di piu la mano..

Winston_Smith 20-08-2011 18:34

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 581280)
Rispetto il tuo pensiero ma ti faccio una domanda diretta...Se ti trovassi di fronte a un bivio e dovessi scegliere fra due ragazze...
1) Una tipa molto carina ma inaffidabile, zoccola e con la spalle una condanna per furto...
2) E dall'altra una ragazza bruttina o anonima e timida (attenzione non un cesso allucinante io per esempio non mi ritengo tale) ma assolutamente affidabile e fedele...
Quale sceglieresti? (per la donna non ci sarebbe dubbio alcuno a parti invertite)

E tu che ne sai? Che ne sai quante donne sceglierebbero la seconda opzione? O magari anche nessuna delle due? E visto che non parli di "cessi allucinanti" ci sarebbero anche margini per una valutazione soggettiva dell'aspetto fisico...

Winston_Smith 30-08-2011 14:12

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Silvio72 (Messaggio 588150)
Quando l'uomo è bello ed affascinante certe donne ti cadono ai piedi anche se sei un avanzo di galera

:occhiali: :occhiali:

vampyr 30-08-2011 14:23

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
ho sentito di due tizi che sono finiti in carcere, sia lui che lei per aver ucciso il coniuge. e ora si sposano. si, si, tra loro.
non vedo l'ora di sapere come va a finire (detto con un pacco di pop corn in mano)

vampyr 30-08-2011 14:58

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
si. non nel senso che era quello lo scopo, ma si sono conosciuti in carcere per il medesimo crimine.
non so come, visto che immagino le carceri non promisque... sai che divertente la scena dove loro finalmente fuori si abbracciano. lei con dietro una siringa col veleno, lui con un normalissimo coltello.

Gabriele79 04-09-2011 18:06

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 580604)
Stasera mentre sto cazzeggiando sul forum davanti alla TV mi sono imbattuto su una trasmisisone che parla di vecchi crimini.
Hanno parlato della strage di Novi ligure vi ricordate? C'erano i due fidanzatini assassini Omar e Erika che uccisero l'intera famiglia...sono passati ormai 10 anni!

Omar è uscito dal carcere.....ha la sua vita, la ragazza, amici con cui uscire, ma vi rendete conto? Io sono 10anni che nn ho niente di tutto ciò e questo nonostante il passato fa una vita tutto sommato soddisfacente!!

Non mi stupisco, e questo ti dimostra anche la profonda superficialità delle donne, altro che volere il serio, il maturo, sto cazzo!!!!
Era un fighetto, che aveva la ragazza figa, tipo maschio alfa che ti avrebbe picchiato se allungavi troppo lo sguardo su Erika, e ora è ancora un ragazzo, più maturo ma sempre figo, e chisse ne frega se ha le mani grondanti di sangue quel pagliaccio maledetto. Tanto è figo, magari pure dalla parlantina pronta e aggressiva, e ha anche il fascino del delinquente, cosa vuoi di più?

vampyr 04-09-2011 18:38

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
posso parlare per esperienza personale. mi è capitato di avere una ragazza, che mi voleva davvero bene e diceva che ero il ragazzo perfetto, peccato fossi così chiuso. poi col tempo si è resa conto che non è male se uno ha un fisico piu sportivo, fa piu il brillante in giro, ha un'auto nuova anzichè la mia d'epoca, insomma tante cose che mi han fatto capire... che all'inizio una pò anche riuscire ad apprezzarti per come sei, amare la differenza tra la superficialità ed un qualcosa di più profondo. poi si accorge che inizia a mancargli una buona dose di apparenza.

Gabriele79 04-09-2011 18:52

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Snaporaz (Messaggio 581370)
In base alla mia esperienza sono proprie le ragazze bruttine e anonime che prendono per i fondelli i maschi. Una tipica razza che predica bene e razzola male che a vederla sembrerebbe una suorina, affidabile e fedele e invece è tutto il contrario.
Se la carina non è interessata a te stai tranquillo che quasi sempre non inizia mai nemmeno a flirtare con te...e se insisti un pochino stati tranquillo che ti dicechiaramente come stanno le cose. Di tutt'altra pasta le bruttine e anonime (e aggiungo io insicure e immature).



Verissimo, spesso le belle hanno questa virtù del dirti chiaro e tondo che gli fai schifo e non ti vogliono, quelle medio-bruttine invece, che tendono ad arraffare tutto cercando di fare una cernita del meno peggio, sono molto più vaghe. Tra l'altro, se una bella si innamora di te, nella lontana ipotesi, probabilmente è vero e ti resterà più fedele di una bruttina che appena gli capita il belloccio ci va al volo, ovviamente solo per un paio di corna, ma ci va.

Winston_Smith 05-09-2011 01:23

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591155)
Non mi stupisco, e questo ti dimostra anche la profonda superficialità delle donne, altro che volere il serio, il maturo, sto cazzo!!!!

E poi ti lamenti se ti danno del misogino...adesso le donne preferiscono tutte il delinquente :rolleyes:

Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591194)
Verissimo, spesso le belle hanno questa virtù del dirti chiaro e tondo che gli fai schifo e non ti vogliono, quelle medio-bruttine invece, che tendono ad arraffare tutto cercando di fare una cernita del meno peggio, sono molto più vaghe. Tra l'altro, se una bella si innamora di te, nella lontana ipotesi, probabilmente è vero e ti resterà più fedele di una bruttina che appena gli capita il belloccio ci va al volo, ovviamente solo per un paio di corna, ma ci va.

E vai anche con i pregiudizi sulle bruttine...non facciamoci mancare nulla!!! :D:D:D

Ma già, del resto tu le conosci tutte, chi sono io per smentirti? ^^

Gabriele79 05-09-2011 01:50

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Non mi lamento delle donne che mi danno del misogino, mi lamento dei rompiscatole però.

Winston_Smith 05-09-2011 01:52

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Gabriele79 (Messaggio 591680)
Non mi lamento delle donne che mi danno del misogino, mi lamento dei rompiscatole però.

Se tu dai addosso a "le donne" in generale, accusandole indistintamente di preferire i delinquenti, è pienamente legittimo pensare che tu sia misogino.

Rickyno 03-10-2011 22:46

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Riuppo questa discussione perchè giusto ieri ho visto un intervista a questa ragazza di omar....

A parte il fatto che lei è piuttosto bruttina (e li per andare in tv era pure tutta truccata e "ben vestita"...)

Ma la cosa che mi ha colpito è che si son conosciuti su internet alla fine.....

E qui molti dicevano è un figo estrovers e qua e la e allora ovvio che una la trova anche se ha ucciso etc etc...

La cosa mi aveva fatto sorridere e quindi ho riuppato la questione..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.