FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza (https://fobiasociale.com/vi-ricordate-omar-cha-la-ragazza-21706/)

sfigato 17-08-2011 12:06

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
si lessi la notizia qualche tempo fa...
cmq la compagna che ha trovato è una quarantenne, una decina d'anni più grande di lui..un'altra "scappata di casa" mi sa..

Alexon 17-08-2011 12:08

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
quando uno ha un aspetto fisico che piace le donne gli perdonano tutto. se ci fassi stato io al suo posto non avrei avuto nessuna ragazza perchè oltre che brutto da fare schifo sarei stato anche un omicida.

Markettino 17-08-2011 13:09

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Beh niente di strano direi....
Ho sempre affermato con forza (e con un bagaglio di esperienze alle spalle) che le donne sono attratte irresistibilmente dal maschio malvagio...
Molto ma molto meglio delinquente che brutto....
O meglio in generale è cosi....

Alexon 17-08-2011 13:10

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
l'uomo malvagio bello però. l'umo malvagio brutto non credo piaccia a qualcuna.

Myway 17-08-2011 13:22

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
E' evidente che ci sono donne, sulla percentuale non mi pronuncio, per le quali se hai fascino, sei bello o comunque hai un certo magnetismo, puoi permetterti nefandezze di ogni tipo ma sarai comunque perdonato e preso in considerazione, mentre se il fascino non ce l'hai sei tagliato fuori da qualunque ipotesi relazionale.

Markettino 17-08-2011 13:22

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 580811)
l'uomo malvagio bello però. l'umo malvagio brutto non credo piaccia a qualcuna.

Se è bastardo e malvagio si può in parte sorvolare....
Almeno un tipo di mia conoscenza oggettivamente non bello ma con diverse denunce pendenti a carico e una fama di bastardo le ragazze anche carine le ha sempre trovate...
Una ragazza a cui ero interessato non ha esitato a preferire lui anni addietro...

barclay 17-08-2011 16:54

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Anche Hitler aveva Eva Braun :cool:

nsssp 17-08-2011 17:02

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Renato Vallanzasca quando andò in carcere riceveva moltissime lettere di ammiratrici donne, lui era delinquente e anche attraente (veniva soprannominato il "bel renè"), lessi 1 mese fà un commento su youtube di una ragazza che diceva "ti credo che piaceva a tutte vedendo quanto era bello"; inoltre mentre era in carcere si sposò con una di queste ammiratrici e fece fare il testimone al suo nemico storico Francis Turatello

giorgia 17-08-2011 23:43

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 580604)
Stasera mentre sto cazzeggiando sul forum davanti alla TV mi sono imbattuto su una trasmisisone che parla di vecchi crimini.
Hanno parlato della strage di Novi ligure vi ricordate? C'erano i due fidanzatini assassini Omar e Erika che uccisero l'intera famiglia...sono passati ormai 10 anni!

Omar è uscito dal carcere.....ha la sua vita, la ragazza, amici con cui uscire, ma vi rendete conto? Io sono 10anni che nn ho niente di tutto ciò e questo nonostante il passato fa una vita tutto sommato soddisfacente!!

che schifo mi fa il genere umano ...uno come lui meriterebbe di marcire da solo e quella che marcirà da sola sarò io ...senza parole guarda solo che schifo

Sentry 18-08-2011 00:16

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Semplicemente una volta uscito avrà fatto una vita sociale normale che gli ha permesso di conoscere persone e di diventare amico o fidanzato di alcune di esse.
Il problema di tanti di noi non è l'essere brutti o timidi... ma il non avere una vita sociale... se non si hanno le possibilità (per colpa della fobia sociale e delle sue conseguenze) di conoscere le persone (e di farci conoscere) e di frequentarle, le chance di avere amici o ragazza sono parecchio ridotte...
Non c'entra cosa si è o cosa si è stati, ma cosa si fa... non è stato scelto da un catalogo in cui la ragazza e gli amici dovevano scegliere tra lui, un timido, ecc... l'hanno conosciuto e hanno avuto la possibilità di vivere qualcosa insieme a lui.

Markettino 18-08-2011 08:17

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 581107)
Semplicemente una volta uscito avrà fatto una vita sociale normale che gli ha permesso di conoscere persone e di diventare amico o fidanzato di alcune di esse.
Il problema di tanti di noi non è l'essere brutti o timidi... ma il non avere una vita sociale... se non si hanno le possibilità (per colpa della fobia sociale e delle sue conseguenze) di conoscere le persone (e di farci conoscere) e di frequentarle, le chance di avere amici o ragazza sono parecchio ridotte...
Non c'entra cosa si è o cosa si è stati, ma cosa si fa... non è stato scelto da un catalogo in cui la ragazza e gli amici dovevano scegliere tra lui, un timido, ecc... l'hanno conosciuto e hanno avuto la possibilità di vivere qualcosa insieme a lui.

Intervento sensato questo ma non è corretto in assoluto e ti spiego il perchè raccontandoti di me....
Io nella mia vita (a parte essere brutto che per le ragazze è una colpa) non ho mai fatto niente di male...
Non fumo, non bevo, non mi sono mai rollato una canna ed ho la fedina penale pulita...
Ho fatto addirittura del volontariato costruendomi anche una discreta rispettabilità....
Ma nonostante tutto ho, anche se si è attenuata nel corso degli anni, la fama del brutto sfigato che semplicemente mi impedisce di avere la benchè minima possibilità di conoscenza...
Anni addietro (ti cito a titolo di esempio) la foto di un mio conoscente (bel ragazzo) comparve sulla prima pagina del quotidiano locale per motivazioni legate allo spaccio di stupefacenti...(condanna definitiva)
Una settimana dopo passo davanti ad un bar in centro e lo vedo mentre si limona con una bella ragazza circondato da altre due tipe adoranti....
Immaginati la mia rabbia e la mia frustrazione....
Ma questa esperienza insieme a tantissime altre mi ha aiutato a capire la squallida realtà inerente i reali criteri di scelta delle ragazze nella ricerca del partner e ad accettarla come fatto assodato....

Boyyy82 18-08-2011 10:13

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 581188)
Intervento sensato questo ma non è corretto in assoluto e ti spiego il perchè raccontandoti di me....
Io nella mia vita (a parte essere brutto che per le ragazze è una colpa) non ho mai fatto niente di male...
Non fumo, non bevo, non mi sono mai rollato una canna ed ho la fedina penale pulita...
Ho fatto addirittura del volontariato costruendomi anche una discreta rispettabilità....
Ma nonostante tutto ho, anche se si è attenuata nel corso degli anni, la fama del brutto sfigato che semplicemente mi impedisce di avere la benchè minima possibilità di conoscenza...
Anni addietro (ti cito a titolo di esempio) la foto di un mio conoscente (bel ragazzo) comparve sulla prima pagina del quotidiano locale per motivazioni legate allo spaccio di stupefacenti...(condanna definitiva)
Una settimana dopo passo davanti ad un bar in centro e lo vedo mentre si limona con una bella ragazza circondato da altre due tipe adoranti....
Immaginati la mia rabbia e la mia frustrazione....
Ma questa esperienza insieme a tantissime altre mi ha aiutato a capire la squallida realtà inerente i reali criteri di scelta delle ragazze nella ricerca del partner e ad accettarla come fatto assodato....

Dipende anche quali ragazze, se cercate le più zocc.ole e quelle che se la tirano allora è molto probabile che vi imbattete in ragazze con criteri di ricerca simili :nonso:
in ogni caso però è sempre vero che diverse ragazze, non poche direi, sono tremendamente ipocrite!:male:

Lost 18-08-2011 10:35

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Chained to dust (Messaggio 580611)
Non voglio sapere i genitori di questa come la pensano..

Si avranno fatto un'assicurazione sulla vita :miodio:

Sentry 18-08-2011 13:30

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 581188)
Intervento sensato questo ma non è corretto in assoluto e ti spiego il perchè raccontandoti di me....
Io nella mia vita (a parte essere brutto che per le ragazze è una colpa) non ho mai fatto niente di male...
Non fumo, non bevo, non mi sono mai rollato una canna ed ho la fedina penale pulita...
Ho fatto addirittura del volontariato costruendomi anche una discreta rispettabilità....
Ma nonostante tutto ho, anche se si è attenuata nel corso degli anni, la fama del brutto sfigato che semplicemente mi impedisce di avere la benchè minima possibilità di conoscenza...
Anni addietro (ti cito a titolo di esempio) la foto di un mio conoscente (bel ragazzo) comparve sulla prima pagina del quotidiano locale per motivazioni legate allo spaccio di stupefacenti...(condanna definitiva)
Una settimana dopo passo davanti ad un bar in centro e lo vedo mentre si limona con una bella ragazza circondato da altre due tipe adoranti....
Immaginati la mia rabbia e la mia frustrazione....
Ma questa esperienza insieme a tantissime altre mi ha aiutato a capire la squallida realtà inerente i reali criteri di scelta delle ragazze nella ricerca del partner e ad accettarla come fatto assodato....

Ma vedi io credo il problema sia che nessuna si mette con un ragazzo perché non fuma o non beve, o almeno non solo e non prettamente per cose del genere. Lo stesso, purtroppo, può valere per l'aver fatto volontariato.
Se ci rifletto io non mi metterei con una ragazza per queste tre cose... potrebbero essere qualità in più, ma non sono certo cose che ti spingono con forza verso una persona.
Se devo essere sincero io non posso mettere la mano sul fuoco sul fatto che preferirei una brava ragazza brutta e grassa a una magari bella ma che magari in passato ha avuto una condanna per furto (faccio questo esempio perché un'assassina andrebbe eccessivamente contro la mia moralità) e beve e fuma. Mi piacerebbe dire il contrario, ma poi temo che se mi capitasse realmente una situazione simile mi sentirei un'ipocrita. (l'esempio è superficiale, ma è sottointeso che si intende ragazze per cui comunque si prova qualcosa ecc).

Il frequentare e vivere esperienze con le persone non penso sia garanzia di successo ma semplicemente aumenta le probabilità di trovare una ragazza... mi baso un po' su me stesso... visto che non ho amici e non frequento nessuno non posso aspettarmi che una ragazza piova dal cielo. Se invece avessi una vita sociale, pur non essendo bello o, nel caso della feccia in questione, pur essendo un assassino le possibilità di conoscere ragazze che mi apprezzino nonostante queste cose aumenterebbero.

Sentry 18-08-2011 13:34

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 580811)
l'uomo malvagio bello però. l'umo malvagio brutto non credo piaccia a qualcuna.

Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 580909)
Anche Hitler aveva Eva Braun :cool:

:)

abbiamo sdoganato anche i brutti e malvagi (e non alti, così siam tutti contenti)

Markettino 18-08-2011 14:21

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 581262)
Ma vedi io credo il problema sia che nessuna si mette con un ragazzo perché non fuma o non beve, o almeno non solo e non prettamente per cose del genere. Lo stesso, purtroppo, può valere per l'aver fatto volontariato.
Se ci rifletto io non mi metterei con una ragazza per queste tre cose... potrebbero essere qualità in più, ma non sono certo cose che ti spingono con forza verso una persona.
Se devo essere sincero io non posso mettere la mano sul fuoco sul fatto che preferirei una brava ragazza brutta e grassa a una magari bella ma che magari in passato ha avuto una condanna per furto (faccio questo esempio perché un'assassina andrebbe eccessivamente contro la mia moralità) e beve e fuma. Mi piacerebbe dire il contrario, ma poi temo che se mi capitasse realmente una situazione simile mi sentirei un'ipocrita. (l'esempio è superficiale, ma è sottointeso che si intende ragazze per cui comunque si prova qualcosa ecc)..

Rispetto il tuo pensiero ma ti faccio una domanda diretta...Se ti trovassi di fronte a un bivio e dovessi scegliere fra due ragazze...
1) Una tipa molto carina ma inaffidabile, zoccola e con la spalle una condanna per furto...
2) E dall'altra una ragazza bruttina o anonima e timida (attenzione non un cesso allucinante io per esempio non mi ritengo tale) ma assolutamente affidabile e fedele...
Quale sceglieresti? (per la donna non ci sarebbe dubbio alcuno a parti invertite)
E nel caso scegliessi la prima opzione avresti poi il coraggio, a eventuale storia finita, di andare a dire in giro che le donne sono tutte zoccole?
E a prendere x i fondelli le ragazze bruttine o anonime?
Perchè è esattamente quello che succede a parti invertite in base alla mia esperienza...
Naturalmente senza generalizzare...
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 581262)
Il frequentare e vivere esperienze con le persone non penso sia garanzia di successo ma semplicemente aumenta le probabilità di trovare una ragazza... mi baso un po' su me stesso... visto che non ho amici e non frequento nessuno non posso aspettarmi che una ragazza piova dal cielo. Se invece avessi una vita sociale, pur non essendo bello o, nel caso della feccia in questione, pur essendo un assassino le possibilità di conoscere ragazze che mi apprezzino nonostante queste cose aumenterebbero.

Questa parte è invece sacrosanta...
Isolarsi non è mai la cosa giusta da fare infatti ti stupirebbe sapere come sia riuscito a migliorarmi socialmente in questi anni e quante persone di entrambi i sessi ho conosciuto...
Naturalmente occasioni zero....

paccello 18-08-2011 14:32

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 581188)
Intervento sensato questo ma non è corretto in assoluto e ti spiego il perchè raccontandoti di me....
Io nella mia vita (a parte essere brutto che per le ragazze è una colpa) non ho mai fatto niente di male...
Non fumo, non bevo, non mi sono mai rollato una canna ed ho la fedina penale pulita...
Ho fatto addirittura del volontariato costruendomi anche una discreta rispettabilità....
Ma nonostante tutto ho, anche se si è attenuata nel corso degli anni, la fama del brutto sfigato che semplicemente mi impedisce di avere la benchè minima possibilità di conoscenza...
Anni addietro (ti cito a titolo di esempio) la foto di un mio conoscente (bel ragazzo) comparve sulla prima pagina del quotidiano locale per motivazioni legate allo spaccio di stupefacenti...(condanna definitiva)
Una settimana dopo passo davanti ad un bar in centro e lo vedo mentre si limona con una bella ragazza circondato da altre due tipe adoranti....
Immaginati la mia rabbia e la mia frustrazione....

Mammamia.... :moltoarrabbiato:
Però vedi, non bisogna fare le cose "per bene", essere "a posto" col fine di trovare una tipa. E' evidente che le due cose sono slegate. Ma mi rendo conto che non è facilissimo accettarlo.

Sentry 18-08-2011 17:33

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 581280)
Rispetto il tuo pensiero ma ti faccio una domanda diretta...Se ti trovassi di fronte a un bivio e dovessi scegliere fra due ragazze...
1) Una tipa molto carina ma inaffidabile, zoccola e con la spalle una condanna per furto...
2) E dall'altra una ragazza bruttina o anonima e timida (attenzione non un cesso allucinante io per esempio non mi ritengo tale) ma assolutamente affidabile e fedele...
Quale sceglieresti? (per la donna non ci sarebbe dubbio alcuno a parti invertite)
E nel caso scegliessi la prima opzione avresti poi il coraggio, a eventuale storia finita, di andare a dire in giro che le donne sono tutte zoccole?
E a prendere x i fondelli le ragazze bruttine o anonime?
Perchè è esattamente quello che succede a parti invertite in base alla mia esperienza...
Naturalmente senza generalizzare...

Purtroppo devo separare l'ideale dalla realtà... nel senso che adesso, a mente fredda, seduto qui davanti al pc potrei darti una risposta... ma poi vivendo quella situazione realmente, influenzato dalle emozioni ecc... so che non sarebbe automatico e facile come pensarlo, scriverlo o dirlo. Ora a mente fredda, ti risponderei che opto per la 2 senza neanche pensarci. Comunque io intendevo proprio l'alternativa tra cesso allucinante e bella ladra.. perché il tuo esempio è già moooooolto accomodante verso la 2, almeno per me ;)
Invece sul fatto che una/o si lamenti di un ex quando sapeva già che tipo di persona era e sul fatto che sia schifoso prendere in giro persone diverse sono perfettamente d'accordo.

chomsky 18-08-2011 17:57

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Markettino (Messaggio 581280)
Rispetto il tuo pensiero ma ti faccio una domanda diretta...Se ti trovassi di fronte a un bivio e dovessi scegliere fra due ragazze...
1) Una tipa molto carina ma inaffidabile, zoccola e con la spalle una condanna per furto...
2) E dall'altra una ragazza bruttina o anonima e timida (attenzione non un cesso allucinante io per esempio non mi ritengo tale) ma assolutamente affidabile e fedele...
Quale sceglieresti?

Ma che storia è questa?
Non esiste mettersi con una persona "bruttina" solo perchè ha il cuore d'oro.
Ti deve PIACERE, bella o brutta che sia, ti deve tirà.
Se ti tira la zoccola e la suorina non ti dice niente, le sorti sono già segnate.

Who_by_fire 18-08-2011 18:13

Re: Vi ricordate Omar?C'ha la ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 581262)
visto che non ho amici e non frequento nessuno non posso aspettarmi che una ragazza piova dal cielo.

Mai dire mai: a me è successo :yes:
Però ti devi "attivare", armarti di coraggio, dimenticare per un attimo i tuoi limiti comunicativi, e cogliere la palla al balzo: in altre parole è più una conseguenza di un tuo cambiamento psicologico che del puro caso.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.