Re: e ora che ti trovi una rumena!!
Quote:
Originariamente inviata da Who_by_fire
(Messaggio 580304)
Gli unici rumeni (maschi e femmine) che mi è capitato di conoscere nella mia vita erano gente colta e molto intelligente.
Poi ovviamente, venendo da un Paese più povero, statisticamente da lì vengono anche t**ie e papponi, ma generalizzare come fanno alcuni di voi è un po' fastidioso.
|
non sono razzista, ma vedo che i rumeni sono di gran lunga più furbi capaci e bravi a districarsi nelle situazioni rispetto a noi. per quello ho detto " sa cavarsela benissimo in ogni situazione "
Quote:
Originariamente inviata da shady74
(Messaggio 580306)
Mi associo al tuo post, io ho conosciuto degli operai rumeni, ma che erano persone tranquille, oneste e cordiali, è sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.
Purtroppo poi ci sono anche delle mele marcie, ma in quale popolo del mondo non ci sono?
|
ma non sto dicendo che sono tutte mele marce, ma vuoi mettere la furbizia di un rumeno che si è dovuto adattare in un paese straniero con quella di uno che a quasi 40 anni è vergine e incapace di badare a se stesso?
Quote:
Originariamente inviata da very90
(Messaggio 580309)
Già, quoto. A me non è mai capitata l'occasione di parlarci a lungo, ma trovo che certi tipi di pregiudizi sarebbe meglio metterli da parte il prima possibile e valutare le persone singolarmente, non negativamente in base ai luoghi di provenienza.
|
ma chi sta giudicando negativamente? ormai qualunque cosa dico viene fraintesa perchè le mie parole vengone lette sotto la lente della mia bruttezza fisica. I rumeni sono gente normale solo che in genere se si accorgono che cerchi di fregarli o manchi loro di rispetto ti schiacciano senza pietà.
Quote:
Originariamente inviata da Lila.
(Messaggio 580318)
.poi ne parlate come se fossero carne da macello o un pacco regalo ..ma l'amore o non so cosa cerchi mica è cosi..se invece vuoi una che ti pulisca casa perchè tu non lo sai fare o non ti va paghi una donna delle pulizie.
|
fai due più due e scoprirai perchè certa gente rimarrà vergine a vita, tino specialmente ha un concetto delle donne e dell'amore che si ferma ad un'esperienza da scuola media.
Quote:
Originariamente inviata da sbobbo
(Messaggio 580325)
Come fanno a rovinarti?
|
prova a trattare una rumena come una pezza da piedi. tempo qualche giorno si riceve una scarica di botte assurda da parenti di lei, cosa successa più volte. molti scapoli 50enni credevano di aver trovato una sguattera lavapiatti e si sono ritrovati con i denti per terra.
|