![]() |
Abbandonare un cane ,ti uccide!
|
Re: Abbandonare un cane ,ti uccide!
Oddio, sono stupende, ahah! :mrgreen:
|
è per questo che i cani vanno ammazzati senza pietà:cioè a pensarci bene il primo spot ti manda questo messaggio.se proprio devi abbandonarlo,meglio ammazzarlo.
|
Quote:
Sembra che si siano ispirati un po alla serie Miami Vice ,scena dell`esplosione e rallenty con musichetta e vendicatore che si allontana senza scappare di corsa! La presenza dell`Hammond ,mi fa pensare ai primi anni settanta,72/74... Sicuramente e` stata rimixata come base e riedita da qualche gruppo degli anni fine novanta/primi duemila. Immaginerei cosi`: ma non so chi siano ,roba da esperti /appassionati trovar quel gruppo o quello della versione originale. |
I Jackal sono degli idoli assoluti,guardatevi anche gli altri video
|
Quote:
|
Quote:
Una delle cose che odio di più al mondo è chi maltratta gli animali o chi prende i cani in autunno per poi abbandonarli d'estate per strada. è certa gente che andrebbe soppressa, non i cani! |
Quote:
A chi lo dici. Per non parlare di tutti quelli che non esitano a investire cani e gatti, senza nessuno scrupolo di coscienza. Che schifo di gente che c'è in giro. |
Quote:
Ne vedo spesso di cani e gatti stesi sull`asfalto purtroppo gia morti dopo incidenti avvenuti qualche ora prima,di solito capita nelle superstrade e di notte o in condizioni di scarsa luminosita`. Capita di veder ad esempio cani che attraversino da sotto il guard rail,ed e` veramente una frazione di secondo. Spero non mi succeda mai di non aver il tempo di scansarli. Anche stando nei limiti 80 km/h e quasi impossibile fermarsi senza causare incidenti con i veicoli che spesso stiano dietro ed a volte con scarsa distanza di sicurezza . Tra l`altro se avviene in superstrada capisco che sia pericolosissimo fermarsi ,a meno che non ci sia una banchina di sosta nei pressi. |
Quote:
Ma ce ne sono tanti altri che non si fanno nemmeno lo scrupolo di rallentare, li investono o no per loro è del tutto indifferente. Ci sono poi pure quelli che prendono come un gioco quello di maltrattare o uccidere degli animali (vedi i decerebrati che si filmano apposta per mettersi su Youtube). Insomma casi del genere ci sono, e credo che non siano nemmeno pochi, purtroppo. |
|
|
Quote:
|
Quote:
Mi aveva colpito il post di Very ,per le modalita` che descriveva . Che ci siano persone "fuori di testa" e sadiche ,purtroppo ,e`vero. |
parlando di barbarie nei confronti degli animali e soprattutto cani io sapevo che in Francia o alcune isole li usavano come esche vive per gli squali....non so se sia vero o falso ma quando l'ho saputo mi è venuto un senso di nausea, disgusto, rabbia, orrore...a pensare all'atroce dolore che quei cani debbano subire in quegli istanti..ma come si fa...dico io come si fa.
|
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |