FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Attacchi di panico Forum (https://fobiasociale.com/attacchi-di-panico-forum/)
-   -   attacco d'ansia al concessionario (https://fobiasociale.com/attacco-dansia-al-concessionario-21679/)

nick123 14-08-2011 00:02

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
queste sono domande da fare agli psichiatri! vi devono fare l'elettroshock! la lobotomia!

SonoFelicissimo 14-08-2011 00:04

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 579534)
adesso ho la paura di avere ansia mentre andrò in moto :piangere:
perché soffriamo così tanto per niente?!
cosa abbiamo fatto di male per meritarci ste brutte cose? :(

ehhhh ti capisco....il problema nostro e che abbiamo paura della paura. Questo è il teribile dell'ansia...inizi ad evitare tutto cio che ti puo crear disagio o problematiche....AMMMAZZA CHE DISCORSO M è USCITO:applauso:

JasonB 14-08-2011 00:06

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 579538)
ehhhh ti capisco....il problema nostro e che abbiamo paura della paura. Questo è il teribile dell'ansia...inizi ad evitare tutto cio che ti puo crear disagio o problematiche....AMMMAZZA CHE DISCORSO M è USCITO:applauso:

è per questo che ci è impossibile trovare una ragazza :(

SonoFelicissimo 14-08-2011 00:08

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da nick123 (Messaggio 579536)
queste sono domande da fare agli psichiatri! vi devono fare l'elettroshock! la lobotomia!

IO LA FAREI PURE...MA Pè FALLA CE VO STUDIO CHE FUNZIONANO O POTREBBERO FUNZIONARE. uN TELETHON Pè NOI NON LO FANNO PE RACCOJE FONDI PER LA RICERCA. sO PIU FORTUNATI CHI HA LA DISTROFI AMUSCOLARE. nOI SEMO MALATI DE SERIE B

SonoFelicissimo 14-08-2011 00:13

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 579540)
è per questo che ci è impossibile trovare una ragazza :(

beh nel mio caso se puo dire de siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

recluso 14-08-2011 14:30

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
ma è diverso dall'attacco di panico?

JasonB 14-08-2011 15:30

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
esatto, è più leggero. Quando qualche anno fa ho avuto un attacco di panico mi sembrava di morire da un momento all'altro...

very90 14-08-2011 15:33

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 579648)
Secondo me è più leggero...

Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 579673)
esatto, è più leggero. Quando qualche anno fa ho avuto un attacco di panico mi sembrava di morire da un momento all'altro...

Avete avuto attacchi di panico? Quali erano le sensazioni che avete provato? Così, giusto per capire.

JasonB 14-08-2011 15:40

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 579676)
Avete avuto attacchi di panico? Quali erano le sensazioni che avete provato? Così, giusto per capire.

mi sono svegliato nel cuore della notte super agitato con na sensazione di dolore al petto. mi sentivo quasi svenire e sudavo freddo e avevo paura mi stesse venendo un infarto. :(

poi per fortuna mi sono tranquillizzato ed è passato tutto

alien33 14-08-2011 15:46

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 579683)
mi sono svegliato nel cuore della notte super agitato con na sensazione di dolore al petto. mi sentivo quasi svenire e sudavo freddo e avevo paura mi stesse venendo un infarto. :(

poi per fortuna mi sono tranquillizzato ed è passato tutto

quindi puo capitare in qualsiasi momento anche quando si è da soli e non in una situazione che crea ansia e comporta anche dolore fisico.. non lo sapevo..

Don Chisciotte 14-08-2011 15:52

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 579690)
quindi puo capitare in qualsiasi momento anche quando si è da soli e non in una situazione che crea ansia e comporta anche dolore fisico.. non lo sapevo..

Infatti era quello che mi chiedevo anch'io: quindi non deve per forza esserci una causa scatenante, giusto?

very90 14-08-2011 15:53

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da alien33 (Messaggio 579690)
quindi puo capitare in qualsiasi momento anche quando si è da soli e non in una situazione che crea ansia e comporta anche dolore fisico.. non lo sapevo..

Mi sembra di ricordare di aver letto che circa il 50% degli attacchi di panico avvengono di notte, quindi assolutamente sì.

smarrito 14-08-2011 15:56

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 579496)
Qualche giorno fa dopo che sono uscito dal lavoro mi sono recato da un concessionario per farmi fare un preventivo per uno scooter.

Forse so qual è la causa dell'attacco di ansia in questo caso :ridacchiare:
coi prezzi che praticano, verrebbe anche ad un estroversone! :bene:

nick123 14-08-2011 15:57

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da obsession (Messaggio 579683)
mi sono svegliato nel cuore della notte super agitato con na sensazione di dolore al petto. mi sentivo quasi svenire e sudavo freddo e avevo paura mi stesse venendo un infarto. :(

poi per fortuna mi sono tranquillizzato ed è passato tutto

non è nausea? non c'è anche una sensazione di dovere vomitare in piu' a quello che descrivi?
quello che hai descritto ce l'avevo anche io anni fa qualche volta poi ho avuto tutta una serie di infiammazioni in diverse parti del corpo e dopo mesi è passato tutto.

JasonB 14-08-2011 16:03

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da smarrito (Messaggio 579695)
Forse so qual è la causa dell'attacco di ansia in questo caso :ridacchiare:
coi prezzi che praticano, verrebbe anche ad un estroversone! :bene:

ahahah bella questa :applauso:

Quote:

Originariamente inviata da nick123 (Messaggio 579696)
non è nausea? non c'è anche una sensazione di dovere vomitare in piu' a quello che descrivi?
quello che hai descritto ce l'avevo anche io anni fa qualche volta poi ho avuto tutta una serie di infiammazioni in diverse parti del corpo e dopo mesi è passato tutto.

quando ho "semplicemente" ansia avverto la nausea mentre quest'ultima non l'ho avuta quando ho subito l'attacco di panico sopra descritto.

bunker 14-08-2011 17:46

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da nick123 (Messaggio 579516)
che schifo ricorrere agli psicofarmaci

mah:pensando:perchè?

bunker 14-08-2011 17:59

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 579719)
Gli psicofarmaci aiutano, è indubbio, in certe patologie... ma credimi, io avrei preferito stare sempre bene senza bisogno di medicine.

claro:bene:

alien33 14-08-2011 20:25

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
io per fortuna non ne ho mai avuti, ma credo che se mi fosse capitato di avere attacchi di panico non avrei esitato a prendere farmaci.. se no come fai a farteli passare?

recluso 15-08-2011 19:08

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
ho avuto un attacco di panico molto brutto e altri due però più leggeri. la sensazione è terribile, è proprio vero che ti senti morire. il problema è il dopo. giri con la paura che succeda di nuovo. e non è bello.
non so come ma l'ho superato senza farmaci. diciamo che poco a poco ho continuato ad espormi alla situazione strassante(treno) ed ora è solo un ricordo di cui non ho paura.

Woland12 16-08-2011 22:05

Re: attacco d'ansia al concessionario
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoFelicissimo (Messaggio 579519)
hai ragione...ma la coca costa troppo. Ce dovemmoAccontentà

:ridacchiare::ridacchiare:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.