![]() |
Racconto/sfogo prima parte
......................
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
l'avrà lasciata il fidanzato e aveva bisogno di qualcuno che la facesse sentire meno sola ma non al punto di voler essere trombata.tutto qui.accade spesso.
io sinceramente avrei sentito puzza di bruciato già a partire dal numero di telefono. |
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
Markettino, anche tu però tendi a dare troppo peso all'aspetto fisico, oltre ad autosvalutarti in maniera eccessiva...sarai mica così brutto? Di solito noi introversoni si tende a idealizzare molte cose, dai rapporti umani (che se non sono perfetti sono inutili) alla bellezza, che deve corrispondere agli ideali (assai rari, lo sappiamo) promulgati dall'industria culturale. Se ti guardi in giro vedrai tante persone normali, come te, e tanti rapporti umani non perfetti, così come tanta gente che esclude altre persone, non siamo noi i soli a subire marginalizzazioni.
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
Tuttavia, non è detto che un ragazzo, per quanto non bello, non bastardo, non ricco e non estroverso, non abbia speranze. Tutto sta a non farsi limitare troppo dalla timidezza e/o a trovare persone affini. Si sono fidanzate anche persone di questo sito, in passato...tutti belli e/o bastardi e/o ricchi? Tornando al topic, non mi pare di aver letto di uscite fatte da soli, tu e questa ragazza. Secondo me potrebbero essere utili, oltre che per "riposarti" dalla fatica di interagire con la sua compagnia, che non sembra essere il massimo della compatibilità, anche per consolidare e cementare la vostra amicizia e per spiegarle meglio e con più calma le difficoltà che incontri nel rapporto con i suoi amici. Per curiosità, sei comunque soddisfatto di un rapporto di pura amicizia con lei o in fondo rimpiangi di non poter realizzare qualcosa di più? |
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
la castrazione chimica risolverà tutti i problemi
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
stessa cosa che è capitata a me, anche io venivo visto male dai suoi amici e molte volte mi sentivo solo contro tutti e sono andato avanti cosi per quattro anni... poi non ce l'ho fatta piu e ho lasciato perdere ma ci sto male ancora..
del resto quando una tipa è molto bella e in quel momento libera è normale che abbia molti pretendenti che magari sono anche amici di vecchia data, e tu che sei l'ultimo arrivato e, come nel mio caso, non conosci nessuno tranne lei, vieni messo da parte e ti senti un perfetto idiota in una legione straniera.. comunque forse ti conviene" tagliare la testa al toro" e dirle quello che provi. |
Re: Racconto/sfogo prima parte
Ciao ragazzi!!!
Innanzitutto mi scuso ma preferisco cancellare il testo del topic iniziale (sia qui che per la seconda parte).. La paura di essere riconosciuto da qualcuno di passaggio è tanta e non riesco a respingerla al mittente purtroppo... RIspondo ai vari interventi prima... 1) X Fallitoperenne = CI ho pensato ti dirò ma non credo sia questo il caso... Di ragazze superficiali ne ho conosciute in questi anni e lei non ha le loro caratteristiche... 2) X MUttley = Guarda quello che penso io relativamente alle ragazze in generale e su me stesso è il risultato delle mie esperienze di vita (in questi ultimi anni ho conosciuto parecchia gente) e della somma delle gratificazioni ricevute... Le ritengo a titolo personale delle certezze ma non mi sogno nemmeno di imporle al prossimo o di dar loro un valore assoluto.... 3) X WInston = Come già scrissi in passato esistono le eccezioni a quanto sopra scritto e c'è anche da considerare la tendenza ad accontentarsi di entrambi i sessi quando il tempo non ti fornisce occasioni... 4) X VIridian = Ti ringrazio del tuo intervento... Preciso, esauriente e con un mucchio di spunti di riflessione....Ci hai azzeccato in tutto credo.... |
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
Quote:
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
Al giorno d'oggi (soprattutto, e lo ribadisco, per un bruttone introverso) non è facile conoscere persone nuove... |
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
Mi spiego.... Sicuramente l'estroversione è un valore importante nella società d'oggi e chi la possiede parte avvantaggiato rispetto ad un timido introverso per quanto concerne la conoscenza di persone nuove di entrambi i sessi (infatti l'ho inserita se ci fai caso nelle quattro fondamentali per meritarsi almeno un briciolo di considerazione da parte di una donna) Ma per quanto concerne l'aspetto amoroso non la ritengo una caratteristica fondamentale... Ho visto ragazzi bassi, bruttini ed estroversi subire dei trattamenti umilianti da parte di ragazze che non erano delle fotomodelle e ragazzetti bellissimi e timidini circondati da ragazze splendide... Se la timidezza non è ai massimi livelli o se non ci sono tendenze sessuali diverse il bello è fortemente avvantaggiato.... Tieni presente un'altra cosa poi... Il mio ruolo di soloamico mi permette di godere delle confidenze femminili e di sapere cosa gli passa per la testa quando parlano di uomini brutti... Fidati non è assolutamente niente di piacevole.... Naturalmente tutto quanto sopra detto salvo eccezioni fino ad oggi mai conosciute... Quote:
La possibilità di incontrare una ragazza che esuli dalle caratteristiche generali esiste sempre.. Ma anche in questo caso ho una cosa da dire... Ho sempre pensato che con l'età una donna cambiasse il modus operandi sopra esposto... Cioè arrivasse a pensare più o meno cosi..."Fino ad oggi sono andata con il bello/ricco/bastardo/estroverso e l'hò presa in quel posto forse è il caso che mi accontenti del bravo ragazzo" e ritengo che molte ragazze abbiano ragionato proprio cosi in passato... Poi vedi in giro attualmente single 38enni (per esempio) estroverse che con il tempo invece di sciogliersi diventano sempre più difficili e stronze!!!! Può essere invece che le ragazze introverse iscritte a questo sito in passato a causa dei problemi affrontati in passato abbiano sviluppato una sensibilità particolare e diversa e siano uscite dai binari soliti diventando eccezioni alla regola... O almeno credo sia cosi... Quote:
Sono andato da solo con lei a mangiare una pizza, a bere un aperitivo e abbiamo fatto insieme una biciclettata.. Bellissimi momenti che mi hanno fatto dimenticare di essere uno "scarto di produzione" e dove non ho affrontato in alcun modo il discorso non volendo essere pesante.... Quote:
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
Quote:
|
Re: Racconto/sfogo prima parte
Alexon ma che te he frega,tanto chi è maleducata con le persone basse,lo sarà anche con quelle medie,alte e altissime.
la maleducazione è un virus che si abbatte contro tutti |
Re: Racconto/sfogo prima parte
si ma quando è rivolta verso i bassi ce n'è molta di più
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.