FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   la mia autostima è andata a farsi benedire (https://fobiasociale.com/la-mia-autostima-e-andata-a-farsi-benedire-21665/)

Alexon 12-08-2011 20:04

la mia autostima è andata a farsi benedire
 
........................

Fallitoperenne 12-08-2011 20:06

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
beh io penso alla castrazione chimica.se arrivo a quarant'anni,passerò a quella fisica.
perlomeno io me ne tengo al largo da situazioni del genere,perchè mi verrebbe solo ulteriore depressione.
beh,mi dispiace

Alexon 12-08-2011 20:07

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
............

HappyGirl^__^ 12-08-2011 20:07

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 579044)
sono appena tornato dalla casa estiva di un mio conoscente. eravamo 3 ragazzi e 8 ragazze ( che non conoscevo ) .
indovinate quante ragazze mi si sono presentate? indovinate quante ragazze mi hanno rivolto la parola? 0. Ad un certo punto mi sono ritrovato seduto sul divano accanto una ragazza, ho provato a rivolgerle parola chiedendole il nome e quella si è alzata ed è andata via. che depressione

:o :o :o Quanti giorni è durata la vacanza? Ma almeno le presentazioni ci sono state?? Quanti anni avete?? Mi sembra veramente assurdo!!

Chained to dust 12-08-2011 20:10

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 579044)
ad un certo punto mi sono ritrovato seduto sul divano accanto una ragazza, ho provato a rivolgerle parola chiedendole il nome e quella si è alzata ed è andata via. che depressione

:consolare: Almeno ci hai provato..

Fallitoperenne 12-08-2011 20:10

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 579047)
che c'entra la castrazione? non volevo provarci volevo solo essere trattato come un essere umano, tutto qui

no dico solo che per evitare questo tipo di esperienze,con la castrazione chimica eviterei ogni impulso di natura sessuale e quindi potrei anche strafregarmene di vedere Naomi Campbell nuda che mi esorta a fare sesso con lei. (paragone azzardato ma che rende l'idea)

wonderlust76_return 12-08-2011 20:13

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 579044)
sono appena tornato dalla casa estiva di un mio conoscente. eravamo 3 ragazzi e 8 ragazze ( che non conoscevo ) .
indovinate quante ragazze mi si sono presentate? indovinate quante ragazze mi hanno rivolto la parola? 0

ad un certo punto mi sono ritrovato seduto sul divano accanto una ragazza, ho provato a rivolgerle parola chiedendole il nome e quella si è alzata ed è andata via. che depressione


Fammi capire, le hai detto "piacere Alexon, tu come ti chiami?" e questa se ne è andata? E' lei che ha un problema, non tu...

Alexon 12-08-2011 20:17

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 579048)
:o :o :o Quanti giorni è durata la vacanza? Ma almeno le presentazioni ci sono state?? Quanti anni avete?? Mi sembra veramente assurdo!!

non era una vacanza, abbiamo dai 20 ai 25 anni

Who_by_fire 12-08-2011 20:24

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Mi dispiace.

Dal punto di vista estetico come eravate "distribuiti"?

E quanto ad estroversione?

Fallitoperenne 12-08-2011 20:26

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
secondo me erano tutti più alti di lui

Who_by_fire 12-08-2011 20:27

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 579064)
Comunque rimane il fatto che sono state delle gran maleducate... ma anche i ragazzi ti hanno snobbato così? Cioè emarginandoti dalla compagnia?

Se Alexon è stato snobbato dai suoi due amici, non mi stupisce che sia stato snobbato anche dalle ragazze: è una logica conseguenza: il comportamento degli amici lo ha deprivato di "valore" sociale, e la maggiorparte delle donne guarda molto il "potere" (in senso lato).

HappyGirl^__^ 12-08-2011 20:29

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 579060)
non era una vacanza, abbiamo dai 20 ai 25 anni

:o Il tuo conoscente non era scontato che te le dovesse presentare??? Almeno quello..
Ah ok non era una vacanza, cos'era?

Who_by_fire 12-08-2011 20:29

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 579069)
secondo me erano tutti più alti di lui

Non credo! :laugh: (se mi ricordo bene com'è l'utente Alexon... se non lo confondo con altri....)

Alexon 12-08-2011 20:31

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
no i due ragazzi non mi hanno snobbato, anzi. comunque sono più alti di me uno di due cm e l'altro di 5 scarsi.

Fallitoperenne 12-08-2011 20:31

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
è quello che lui dirà.ne sono certo.

come era facile immaginare.ecco.
Alexon fatti un favore,lo dico per il tuo bene.la prossima donna che vedi mandala a cagare.senza alcun motivo.tu fallo e basta e fallo per altre due tre volte finchè non provi più niente mentre lo dici e non hai paura di possibili reazioni

LatrinLover 12-08-2011 20:35

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
potevi ucciderle tutte

wonderlust76_return 12-08-2011 20:37

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Mi spiace, ma alle ragazze non piacciono i tipi che non parlano (timide comprese), è una legge di natura, non puoi farci nulla, per molte di loro siamo noiosi, musoni....per non dire sfigati...ti è andata bene che non son saltate fuori con battute tipo "ammazza ma quanto parli" etc etc...non è copla tua, è capitato a tantissimi qui dentro, me compreso...sopravviverai:mrgreen:

Markettino 12-08-2011 20:38

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 579075)
come era facile immaginare.ecco.
Alexon fatti un favore,lo dico per il tuo bene.la prossima donna che vedi mandala a cagare.senza alcun motivo.tu fallo e basta e fallo per altre due tre volte finchè non provi più niente mentre lo dici e non hai paura di possibili reazioni

Non esageriamo dai...
Ad Alexon è successo questo perchè si è trovato di fronte a delle gran maleducate superficiali disposte a concedere le loro attenzioni e le loro parole solo a persone interessanti (cioè che siano o belli e/o ricchi e/o bastardi e/o estroversi)....
Ma non sono tutte cosi comunque te lo posso assicurare...
Almeno per una questione di riguardo e buona educazione anche se non rientri in una delle caratteristiche sopra descritte una conversazione la maggioranza di loro prova ad intavolarla...

Miky 12-08-2011 20:38

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da LatrinLover (Messaggio 579077)
potevi ucciderle tutte

infatti, mai andre ad una festa senza un Kalashnikoff nascosti nei pantaloni

Markettino 12-08-2011 20:40

Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 579078)
Mi spiace, ma alle ragazze non piacciono i tipi che non parlano (timide comprese), è una legge di natura, non puoi farci nulla, per molte di loro siamo noiosi, musoni....per non dire sfigati...ti è andata bene che non son saltate fuori con battute tipo "ammazza ma quanto parli" etc etc...non è copla tua, è capitato a tantissimi qui dentro, me compreso...sopravviverai:mrgreen:

Non mi pare sia questo il caso lui ha provato ad attaccar bottone....
Sono loro che l'hanno respinto....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.