![]() |
la mia autostima è andata a farsi benedire
........................
|
Re: la mia autostima è andata a farsi benedire
beh io penso alla castrazione chimica.se arrivo a quarant'anni,passerò a quella fisica.
perlomeno io me ne tengo al largo da situazioni del genere,perchè mi verrebbe solo ulteriore depressione. beh,mi dispiace |
............
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fammi capire, le hai detto "piacere Alexon, tu come ti chiami?" e questa se ne è andata? E' lei che ha un problema, non tu... |
Quote:
|
Mi dispiace.
Dal punto di vista estetico come eravate "distribuiti"? E quanto ad estroversione? |
secondo me erano tutti più alti di lui
|
Quote:
|
Quote:
Ah ok non era una vacanza, cos'era? |
Quote:
|
no i due ragazzi non mi hanno snobbato, anzi. comunque sono più alti di me uno di due cm e l'altro di 5 scarsi.
|
è quello che lui dirà.ne sono certo.
come era facile immaginare.ecco. Alexon fatti un favore,lo dico per il tuo bene.la prossima donna che vedi mandala a cagare.senza alcun motivo.tu fallo e basta e fallo per altre due tre volte finchè non provi più niente mentre lo dici e non hai paura di possibili reazioni |
potevi ucciderle tutte
|
Mi spiace, ma alle ragazze non piacciono i tipi che non parlano (timide comprese), è una legge di natura, non puoi farci nulla, per molte di loro siamo noiosi, musoni....per non dire sfigati...ti è andata bene che non son saltate fuori con battute tipo "ammazza ma quanto parli" etc etc...non è copla tua, è capitato a tantissimi qui dentro, me compreso...sopravviverai:mrgreen:
|
Quote:
Ad Alexon è successo questo perchè si è trovato di fronte a delle gran maleducate superficiali disposte a concedere le loro attenzioni e le loro parole solo a persone interessanti (cioè che siano o belli e/o ricchi e/o bastardi e/o estroversi).... Ma non sono tutte cosi comunque te lo posso assicurare... Almeno per una questione di riguardo e buona educazione anche se non rientri in una delle caratteristiche sopra descritte una conversazione la maggioranza di loro prova ad intavolarla... |
Quote:
|
Quote:
Sono loro che l'hanno respinto.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |