![]() |
l,ultima ruota del carro
ce gente che arrivata ad una certa eta,piuttosto di ritrovarsi soli,si accontenta di quella che trova,io ne conosco un paio il primo e uno di 50 anni,si e messo con una di 45 brutta antipatica e acida,veramente un cesso si vede che non la voleva nessuno,il secondo e una ragazza brutta,sgrezza,cha a 45 anni e va con uno di 75 anni (PIENO DI SOLDI)
|
Re: l,ultima ruota del carro
Che dire, magari anche se è brutta, antipatica e acida l'uomo in questione si trova bene con lei, quindi non vedo dove sia il problema.
Quote:
|
Quote:
io credo che tu una donna già ce l'abbia e finchè per te resterà l'unica donna della tua vita,non ne riuscirai a trovarne altre.penso che tu l'abbia capito da un bel pezzo ma non riesca ad accettarlo |
Quote:
Ma io non ci trovo niente di strano che un uomo di 50 anni si metta con una donna di 45, se a lui piace non vedo dove sia il problema. Che è un cesso poi è una tua opinione e non è vero che non la vuole nessuno visto che qualcuno ha trovato. Il secondo caso invece, a quanto pare, non c'entra niente con il fatto di accontentarsi ma è solo una questione di opportunismo. Se una donna di 45 anni si mette con un uomo di 75 pieno di soldi c'è poco da credere nell'amore. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |