![]() |
Mammoni e bamboccioni!
Schifati dalle donne, considerati quasi al pari di assassini: i mammoni! Ce ne sono qua sopra? Qualcuno vuol dire la sua?
Quoto uno spunto trovato in rete: Quote:
|
Re: Mammoni e bamboccioni!
Alcuni spunti sono interessanti, altri decisamente troppo grezzi e semplicistici, soprattutto nella parte finale.
Comunque, da uomo andato a vivere da solo alla (veneranda?) età di 29 anni, avevo anch'io notato che lo stereotipo è applicato molto più spesso ai bamboccioni che alle bamboccione. Ma è poi vero che le donne vanno a vivere da sole prima degli uomini, in media? :pensando: |
fregatevene delle donne:risolvete in una mossa centomila problemi.
una cosa è vera:dall'uomo si pretende tutto.ergo tutti i casi numerosi di bamboccione esistenti in Italia e che non sanno nemmeno cuocere la pasta non fanno testo.anzi se una donna non sa nemmeno far bollire l'acqua in pentola passa per moderna,emancipata et similia. cose da pazzi in questo manicomio |
la sorella di un mio collega di lavoro,a 43 anni,non e sposata,non e fidanzata,e vive ancora con la madre!!
|
Quote:
|
non mi interessa e poi e acida da paura!!
|
la sapete l'ultima?
"non vai in vacanza?ma sei un mammone?" -.- |
Quote:
"ma vaffanculo, me le paghi te le vacanze?" Ovviamente non riferito a Fallitoperenne...:mrgreen: |
Quote:
|
che vadano al diavolo
|
fosse cosi facile e semplicistico il discorso che se a una certa età abiti ancora in famiglia sei un bamboccione o mammone...facile parlare, ma senza un lavoro stabile, affitti altissimi, si ci sono casi in cui la determinata persona sta a casa e non fa nulla pur avendo le possibilità economiche di andarsene quelli si mi mandano in bestia perchè io se potessi e avessi le forze me ne andrei senza nemmeno fare la valigia però appunto non è cosi facile. Poi si sa la gente mormora, sparla senza sapere un cavolo..di solito son le vecchie e gli ignoranti cioè una fetta considerevole di persone.
|
i am bamboccione
|
Quote:
|
La cosa assurda è che paragnona i giovani medi italiani ai giovani medi degli altri paesi dove
-lo stipendio medio in Italiana è 1200 euro ...... negli altri paesi aggiungici 800 euro!! -L'affitto dalle mie parti minimo è 500 euro (in campagna sperduta eh!!)......negli altri paesi con 500 euro ti trovi una sistemazione in una periferia tranquilla! |
questo forum è utile se si vuole crearsi nuove fobie...:mrgreen:
|
Quote:
(tra parentesi, non penso affatto che tutti coloro che restano in casa lo facciano perché vogliono essere serviti, riveriti e coccolati dalle donne, nè che questo sia il desiderio di tutti gli uomini, né che tutte le donne vogliano farlo con partner e figli, magari alcune solo con i figli, altre di figli non ne vogliono proprio...troppo schematico) |
Mi piacerebbe vivere da solo per condurre uno stile di vita maggiormente consono a ciò che desidero. Al tempo stesso voglio troppo bene ai miei genitori per farlo...Ognuno è libero di farsi la sua vita...se le donne criticano, sapessero di quante cose ci dovremmo lamentare sul loro conto..
|
se io fossi vostro padre vi caccierei di casa brutti bamboccioni parassiti !!!!! Andatevene a lavorare maledetti!!!!! scansafatiche buoni a nulla!!!! perditempo!!!!! eterni peter pan!!!!! volete solo mangiare bere dormire e fare tanta CACCA!!!! ahahhahahahahahahah:D:D
p.s. meglio chiarire onde evitare problemi, si chiama "ironia" ok???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |